|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() Si chiama "Sleeper Hold" è una precisa mossa del Pro Wrestling lo dice anche Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Sleeper_hold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
capisco. quindi ci pensa la tua tribù a proteggerli ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mi informo ma ho forti dubbi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quello che non riesco a capire è come si possa trovare piacevole la pratica. Tutto lì.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se continui su quella strada le conseguenze potrebbero non piacerti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
no no, non c'è bisogno di ricorrere alla forza bvuta. metti via la clava. anzi la doppietta. io non ho mai infastidito nessun contadino. fumiamo il calumè della pace. augh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
porto d'armi venatorio solo dopo i 18 anni di età
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Come ho scritto più sopra sono stanco di questa conversazione, ho spiegato molte volte quello che penso qui sul forum e fuori, chi mi vuol capire capisca.
Qui da me c'è il problema dei cinghiali che distruggono la produzione vinicola: non in tutta Italia si possono uccidere. In ogni caso la selvaggina io la mangio. Per catdaddy: credo che la figura da uomo della pietra sia la tua, non la mia. Io non ho espresso la mia opinione insultando, sbeffeggiando, ironizzando, invitando a tacere. Se non sai intavolare una discussione ricorrendo a certi "mezzucci" mi dispiace per te. A proposito, grazie Freeman ![]() Per ChristinaAemiliana: sinceramente ti reputo una delle persone più ragionevoli del forum: capisco che possa dare l'idea di ripugnanza ad animi molto sensibili l'uccidere una creatura vivente, ma come hai ben scritto, non è l'amore dell'uccisione che spinge noi a cacciare. In quel caso sarebbe detestabile.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
il fatto che il numero di cinghiali non debba superare un certo tot. di numero all'interno di un area definita permette loro di andare a caccia,infatti come saprai il calendario venatorio varia di anno in anno in base alle "necessità",anche se ultimamente come boss ha già detto con questo verdi che in un certo senso rompono le balle i cacciatori hanno vita dura. chi caccia non lo fà perchè ha interesse a tenere sotto controllo il numero di bestie,ma perche adora lo sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
il bello della caccia è andare con il cane a braccare i giorni prima dell'apertura....
passeggiare con il cane di prima amttina per i boschi... se poi si trovamno anche gli animali la mattinata è perfetta. non sono cacciatore. sono stato a caccia. la caccia (almeno qui da me)è una cosa che si vive...e non si và a caccia per fare le x sui taccuini...si và per i motivi sopra citati....se poi si trova e si prende animali....si mangiano. criminali che và a caccia per sparare 1000 colpi con tanto di contratto(vi giuro che mio pèadre ha visto anche questo all'estero...cacciatori che facevano contratti in cui gli venivano garatiti 1000 colpi di fucile). il bambino che è sfuggito al padre e che è morto...errore imperdonabile del genitore....
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
art. 12 comma 8° legge 157/1992 (legge quadro sulla caccia)
L'attività venatoria può essere esercitata da chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età e sia munito della licenza di porto di fucile per uso di caccia, di polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dall'uso delle armi o degli arnesi utili all'attività venatoria, con massimale di lire un miliardo per ogni sinistro, di cui lire 750 milioni per ogni persona danneggiata e lire 250 milioni per danni ad animali ed a cose, nonchè di polizza assicurativa per infortuni correlata all'esercizio dell'attività venatoria, con massimale di lire 100 milioni per morte o invalidità permanente. direi che chi permette al figlio o figlia di sparare oltre ad essere un padre imho degenere è anche un delinquente ciaoz ps vorrei vedere poi chi paga i danni se il figlio impallina un vicino o altro... perchè pensi che l'assicurazione risponda?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.