Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2009, 13:35   #41
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Ma se non è stato progettato bene, hai voglia ad usare programmi e programmini...
Per esempio io uso Rmclock col mio portatile: ho aggiunto degli step, downvoltato la cpu. Il rumore è diminuito in idle, ma sotto stress lo senti eccome!

Nessuno che l'ha comprato può illuminarci?
si certo io parlavo nell'utilizzo normale, sotto stress ovviamente non cambia nulla
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:22   #42
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Preso!

In arrivo x martedì 17/02. Appena ce l'ho sotto mano posto qlc mia impressione..

PS se posso dare due consigli:
1) Zapatosh converrebbe nella prima pag mettere le caratt del prodotto ita, non quelle del mercato americano..
2) Mod puoi modificare la lista dei thread ufficiali, x' questo si trova nel pc HP con processore Intel...

Ciao
Dove? Il peso precisamente quant'è?
Possibile che ha solo 1 anno di garanzia?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:58   #43
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Dove? Il peso precisamente quant'è?
Possibile che ha solo 1 anno di garanzia?
HP ti offre 1 anno.. (ma potrebbe pure non offrirtene niente)
La realtà dei fatti, in Italia, è che il venditore è responsabile di ciò che vende per 2 anni... E se il venditore ti dice di rivolgerti ad HP, tu gli dici di rivolgercisi lui

Invece, mi chiedevo... Per la RAM? è vero che il massimo è 4GB e non 8GB come quello americano? E se sì, avete fatto qualche prova? è un limite del chipset, del bios, o limite non ce n'è e piazzandone 8GB funziano tranquillamente?
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 16:14   #44
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Dove? Il peso precisamente quant'è?
Possibile che ha solo 1 anno di garanzia?
Dal negozio di un mio amico, 909 euro + iva a lui e c/a 1190 a me con iva + eventuale sconto da concordare al momento del ritiro.
X il peso non te lo so dire, ma cmq appena arriva vi dico peso della scatola e del pc da solo.
Si, l'HP ti dà solo 1 anno, ma io ho acquistato l'estensione di garanzia a 3.

Quote:
Originariamente inviato da Calish Drasith Guarda i messaggi
Per la RAM? è vero che il massimo è 4GB e non 8GB come quello americano? E se sì, avete fatto qualche prova? è un limite del chipset, del bios, o limite non ce n'è e piazzandone 8GB funziano tranquillamente?
Non credo che il chipset sia diverso tra le due versioni, lo potrebbe essere la versione del bios, ma non lo so...
Cmq una prova non è così semplice da fare..

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 17:06   #45
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Cmq una prova non è così semplice da fare..
Ciao
Bahuaha vabbé era riferito a chi magari ha già un kit 8GB compatibile piazzato su un altro notebook

Ultima modifica di Calish Drasith : 14-02-2009 alle 17:10.
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 17:51   #46
markk0
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Calish Drasith Guarda i messaggi
HP ti offre 1 anno.. (ma potrebbe pure non offrirtene niente)
La realtà dei fatti, in Italia, è che il venditore è responsabile di ciò che vende per 2 anni...
in Italia, secondo quanto stabilito chiaramente dal Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24 "Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo", il venditore:
- il primo anno, è responsabile in solido con il produttore, per i guasti;
- il secondo anno lo è, da solo, per i soli vizi di conformità del bene (e non per i guasti)


Quote:
Originariamente inviato da Calish Drasith Guarda i messaggi
se il venditore ti dice di rivolgerti ad HP, tu gli dici di rivolgercisi lui
come detto, secondo la legge non è così.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 19:05   #47
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Quote:
Originariamente inviato da Calish Drasith Guarda i messaggi
HP ti offre 1 anno.. (ma potrebbe pure non offrirtene niente)
Grazie.
Dell che ne offre tre...
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 20:26   #48
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
- il secondo anno lo è, da solo, per i soli vizi di conformità del bene (e non per i guasti)
Allora ho fatto bene ad acquistare l'estensione di garanzia...
Grazie dell'info, non lo sapevo

Ciao

-edit-
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
ora ci sto installando ubuntu jaunty per provare il multitouch come si deve
Scusa, ma hai trovato i driver x il multitouch? se dovessi mettere intrepid ibex avrei dei problemi nel far funzionare il touchscreen? Considera che sono un neofita di ubuntu..

Ciao e grazie
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 14-02-2009 alle 21:33.
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 03:29   #49
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
La ventolina del TX2 attacca molto spesso, anche in batteria. Nel bios si può modificare un settaggio per evitare di tenerla sempre in funzione; ma il punto è che oltre ad attaccare molto spesso, è anche abbastanza rumorosa. A confronto del il Q210 samsung, di cui sono di anch'esso proprietario, questa è un frastuono. La ventola del Q210 è impercettibile, quasi non si sente neanche giocando... ed è carrozzato con una Nvidia 9200 256 mega dedicata

Per la garanzia è proprio un anno, poi se compri nei centri commerciali ti offrono pacchetti per l'estensione. Io ho esteso per 3 anni.

Il peso si aggira tra i 1,96 kg e i 2 kg a seconda se si usa la batteria a 8 celle.
Devo dire che il tablet rimane anche abbastanza sottile e questo fa senz'altro piacere.

Sul sito HP parla di MAX 4 giga di ram, bisogna capire bene questa cosa, è stato pubblicizzato per supporto sino a 8 giga. Chiamerò il supporto HP per informarmi.

Io vorrei provare ad usare RMCLOCK, se qualcuno mi spiegasse come settarlo.
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 03:30   #50
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
La ventolina del TX2 attacca molto spesso, anche in batteria. Nel bios si può modificare un settaggio per evitare di tenerla sempre in funzione; ma il punto è che oltre ad attaccare molto spesso, è anche abbastanza rumorosa. A confronto del il Q210 samsung, di cui sono di anch'esso proprietario, questa è un frastuono. La ventola del Q210 è impercettibile, quasi non si sente neanche giocando... ed è carrozzato con una Nvidia 9200 256 mega dedicata

Per la garanzia è proprio un anno, poi se compri nei centri commerciali ti offrono pacchetti per l'estensione. Io ho esteso per 3 anni.

Il peso si aggira tra i 1,96 kg e i 2 kg a seconda se si usa la batteria a 8 celle.
Devo dire che il tablet rimane anche abbastanza sottile e questo fa senz'altro piacere.

Sul sito HP parla di MAX 4 giga di ram, bisogna capire bene questa cosa, è stato pubblicizzato per supporto sino a 8 giga. Chiamerò il supporto HP per informarmi.

Io vorrei provare ad usare RMCLOCK, se qualcuno mi spiegasse come settarlo.
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 12:43   #51
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
La ventolina del TX2 attacca molto spesso, anche in batteria. Nel bios si può modificare un settaggio per evitare di tenerla sempre in funzione; ma il punto è che oltre ad attaccare molto spesso, è anche abbastanza rumorosa. A confronto del il Q210 samsung, di cui sono di anch'esso proprietario, questa è un frastuono. La ventola del Q210 è impercettibile, quasi non si sente neanche giocando... ed è carrozzato con una Nvidia 9200 256 mega dedicata

Per la garanzia è proprio un anno, poi se compri nei centri commerciali ti offrono pacchetti per l'estensione. Io ho esteso per 3 anni.

Il peso si aggira tra i 1,96 kg e i 2 kg a seconda se si usa la batteria a 8 celle.
Devo dire che il tablet rimane anche abbastanza sottile e questo fa senz'altro piacere.

Sul sito HP parla di MAX 4 giga di ram, bisogna capire bene questa cosa, è stato pubblicizzato per supporto sino a 8 giga. Chiamerò il supporto HP per informarmi.

Io vorrei provare ad usare RMCLOCK, se qualcuno mi spiegasse come settarlo.
trovi tutto qui
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 14:25   #52
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Allora... per quanto riguaqrda la ventola, dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che quando si utilizza il pc in modo intensivo si sente e molto. Effettivamente si sente alla grande, soprattutto se confrontato con un portatile, sempre HP, che mio fratello ha comprato a bassissimo costo. Certo è che non si può paragonare questo processore ad un celeron 1.6 Ghz.
Però ora vi sto scrivendo con utilizzo in batteria e wireless acceso. Non sento alcun rumore.
Il problema penso che sia l'attacco dellaq ventola appena si fa qualcosa di più impegnativo.

Per quanto riguarda il software, non so voi, ma io ho levato immediatamente il norton e ho messo un AV gratuito (avira).
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 15:11   #53
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
markk0, penso tu stia confondendo. Come è chiaro dall'art. 1519-ter del d.lgs. che hai citato poco sopra,
Quote:
1519-ter (Conformita' al contratto). - Il venditore ha l'obbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita.
Si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se, ove pertinenti, coesistono le seguenti circostanze:
a) sono idonei all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
b) sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualita' del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello;
c) presentano la qualita' e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore puo' ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicita' o sull'etichettatura;
d) sono altresi' idonei all'uso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.
Non vi e' difetto di conformita' se, al momento della conclusione del contratto, il consumatore era a conoscenza del difetto o non poteva ignorarlo con l'ordinaria diligenza o se il difetto di conformita' deriva da istruzioni o materiali forniti dal consumatore.
Il venditore non e' vincolato dalle dichiarazioni pubbliche di cui al comma secondo, lettera c), quando, in via anche alternativa, dimostra che:
a) non era a conoscenza della dichiarazione e non poteva conoscerla con l'ordinaria diligenza;
b) la dichiarazione e' stata adeguatamente corretta entro il momento della conclusione del contratto in modo da essere conoscibile al consumatore;
c) la decisione di acquistare il bene di consumo non e' stata influenzata dalla dichiarazione.
Il difetto di conformita' che deriva dall'imperfetta installazione del bene di consumo e' equiparato al difetto di conformita' del bene quando l'installazione e' compresa nel contratto di vendita ed e' stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilita'. Tale equiparazione si applica anche nel caso in cui il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, sia da questo installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
si parla di responsabilità del venditore. Esso è il vero obbligato nei confronti del consumatore, e non il produttore. Ogni tentativo di limitare questa responsabilità è nullo per legge, c'è poco da fare. Ti consiglio di non farti abbindolare dai venditori, che tenteranno in ogni modo di fare scarica-barile al produttore. Il tuo referente è il venditore, punto e basta. E' con lui che devi far valere i tuoi diritti!

Detto questo, una domanda per chi lo ha... è vero che, in modalità portrait, lo schermo "traballa"?

Ultima modifica di Calish Drasith : 15-02-2009 alle 15:27.
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 17:45   #54
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
trovi tutto qui
Grazie, per l'info!

Ho seguito la guida, ma sembrerebbe esserci un problema di riconoscimento di qualche paramtro del processore.

Infatti con rmclock non posso apportare nessuna modifica ne al VID ne al MOLTIPLICATORE; il programma non ti da la possibilità. Nella voce CPU info di RMCoclk non viene visualizzato solo il CORE CLOCK.

Invece provando con il software AMD OVERDRIVE ho la possibilità di modificare questi paramtri infatti ho provato ad abbassare di una tacca il VID ma il tablet si è subito piantato all'istante
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 17:54   #55
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
Allora... per quanto riguaqrda la ventola, dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che quando si utilizza il pc in modo intensivo si sente e molto. Effettivamente si sente alla grande, soprattutto se confrontato con un portatile, sempre HP, che mio fratello ha comprato a bassissimo costo. Certo è che non si può paragonare questo processore ad un celeron 1.6 Ghz.
Però ora vi sto scrivendo con utilizzo in batteria e wireless acceso. Non sento alcun rumore.
Il problema penso che sia l'attacco dellaq ventola appena si fa qualcosa di più impegnativo.

Per quanto riguarda il software, non so voi, ma io ho levato immediatamente il norton e ho messo un AV gratuito (avira).
Pure io, ho installato AVG.

Il punto è che anche se il processore non è a pieno carico di lavoro, la ventola è quasi sempe in funzione, quindi è regolata per attacccare ad una certa temperatura; cioè a 60 gradi come ho constatato con AMD OVERDRIVE.

Il problema presum o asia dovuto al processore che scalda molto velocemente.

Ora provo a lavorare un pò per vedere se riesco ad abbassare le tensioni.
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 13:30   #56
tetractius
Senior Member
 
L'Avatar di tetractius
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
Messaggi: 1042
2 domande veloci sul touchscreen :

1. usando il pennino c'è sempre la relazione tra la pressione esercitata e lo spessore del tratto?

2. usando le mani è sufficiente sfiorare lo schermo con i polpastrelli o occorre far pressione con la punta dell'unghia?

grazie
__________________
HP PAVILION TX2510EL
tetractius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 14:11   #57
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
per la prima:

si, a seconda della pressione utilizzando il pennino il tratto varia di spessore.

per la seconda:

devi fare un pò di pressione con il polpastrello
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 16:26   #58
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
ho provato un pò a modificare i parametri per MOLTIPLICATORE e VID tramite il software AMD OVERDRIVE ma niente da fare, il tablet si pianta subito.

christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:27   #59
Attila16881
Senior Member
 
L'Avatar di Attila16881
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 824
dannazione ho il portatile da una settimana oggi lo schermo ha cominciato a rispondere male al tocco. stasera quando uso il dito il puntatore del mouse si inchioda in alto a sinistra se uso la pennina non funziona aiutooooooooooooooooo!
ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma niente...


possibile sta sfiga solo a me??? il prodotto è fuori da tempo e non ho letto di questi problemi dannazione!!!!!
__________________
PC : Asus N56VZ-S4035V - Crucial 16GB kit (8GBx2) DDR3 PC3-12800 CT3768808 - Samsung SSD 840 Pro 256GB - Ubuntu 12.10 64bit + Windows 8 Pro 64bit
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:37   #60
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
Attila...se il nome non mente...
Hai provato a risettare la sensibilità dello schermo?
...format in un'ultima analisi?
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v