|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() condivido in pieno!!!
![]() |
![]() |
#5922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
il UAC è molto meno invasivo su Seven che su Vista, io lo tolgo perchè comunque mi dà fastidio, ma è attivo qui sul desktop di mio padre e devo dire che anche non disattivandolo lascia comunque il sistema molto utilizzabile...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ok ritiro tutto..scusate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 |
Senior Member
|
Ma si sà nulla ancora dei catalyst 10.9 se sono usciti e come sono?
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 01-10-2010 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 |
Member
|
Ragazzi, provo a scrivere anche qui. HO preso oggi il mio nuovo g73... ho aggiornato windows e ho aggiornato gli ultimi catalyst della 5870.
Unico gioco installato finora Crysis... viaggia bene per qualche minuto, poi lo schermo mostra qualche interferenza saltuaria, e improvvisamente una schermata nera con suono "in loop" e l'unico modo per uscirne è un reset forzato tenendo premuto il tasto di accensione. Non ho potuto provare altri giochi finora... ma vedo che il problema potrebbe essere sia di driver che, volendo, compatibilità con altri software creative. Ma soprattutto, che rischio di dover mandare in assistenza il portatile di già -_- Qualcuno mi saprebbe dare più informazioni? si sa se è un problema noto quello del crash in alcuni giochi, se è legato di sicuro ai driver o cosa? apprezzerei molto, soprattutto dato il costo della macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5927 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
Quote:
altre configurazioni di win7? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 | |
Member
|
Quote:
EDIT: eventualmente posso rimettere quelli vecchi? Perfavore che mi sono dissanguato a comprarlo :'( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
c'è scritto tutto in prima pagina...poi per avere consigli aggiuntivi..qui ci sono i massimi esperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E vedere se il problema sparisce. lo so che è dura ma leggersi tutto il post vale come oro! ![]() (almeno 50-100post addietro). senza andare tanto indietro negli ultimi 30post mi pare di aver postato le vbios e karillo ha postato il procedimento. Certo se non te la senti installa i driver ati forniti da asus, oppure pensa al rimborso entro 7-30gg. Meglio il procedimento sa dos mentre in prima pagina c'è quello in ambiente windows. Purtroppo asus non vuole che utenti specie inesperti mettano le mani sulla vbios, altri produttori come dell e msi postano le vbios sulle loro pagine di supporto driver! si vede che sono ottimisti ![]() Anche se lo mandi in assistenza non credo che qui in europa sia arrivata la vbios postata su un forum americano da un tecnico asus. Ultima modifica di luca4s : 01-10-2010 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 | |
Member
|
Quote:
Quante possibilità ci sono che dovrò mandare l'unità in riparazione o sostituzione? ammetto che eviterei molto volentieri -_- Cioè, non è che possiate saperlo in anticipo, ma magari se ci sono stati crash simili a quelli che ho descritto io in precedenza... è sempre stato a causa di vbios da aggiornare o versioni driver? EDIT: no no, non voglio per forza installare gli ultimi driver, mi basta che funzioni, cazzarola XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
poi x agg. la VBIOS da DOS, basta seguire con un minimo di attenzione le istruzioni di karillo. Pietro
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 01-10-2010 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 | |
Member
|
Quote:
Provo a rimettere i vecchi driver preinstallati, o i 10.1 che mi pare siano stati dichiarati stabili, ma non cercherò di sventrare il computer con procedure non autorizzate dalla sua assistenza, rischiando di causar la caduta della stessa. La temperatura non ho tempo di monitorarla. Non finisco manco di vedere l'intro e succede... ma l'intro in se, finchè regge, regge bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5934 |
Senior Member
|
ecco i 3 miei vecchi messaggi con le procedure per rendere avviabile una chiavetta ed installare il vbios di Gary...
1 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5545 2 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5553 3 - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5574
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 |
Member
|
Grazie pure qui
![]() Ti ripeto la domanda che ho fatto, mi confermi, quindi, da quanto ho capito, che il crash molto probabilmente dipende dal driver e non dalla scheda video? che è un incompatibilità nota tra il bios asus e i driver non asus scaricati dal sito ATI? Perchè davvero, mi daresti uno spiraglio di luce in un momento molto buio. EDIT: Letto il tuo PM. Grazie davvero. Tornerò agli stock. ![]() Ultima modifica di Avengin'Wings : 01-10-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 | |
Member
|
Quote:
Grazie, davvero... non so se tu o chi altro scrive qui è apprensivo, ma per me spendere 1600 euro e avere un problema subito è stato come ricevere un colpo al cuore. Sarà sentimentalismo, ma ci stavo davvero di merda. Se risolvo con gli stock... beh, grazie. Davvero, per quel poco che può importare hai fatto qualcosa di buono. Sono serio, eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 | |
Member
|
Quote:
PS: per giocare con grande soddisfazione e per lavorarci non e' necessario aggiornare alcun driver tra quelli distribuiti di fabbrica: fai solo gli aggiornamenti di sicurezza del sistema operativo, eventualmente alla scadenza del periodo di valutazione, rimuovi l'antivirus Trend Micro e installa Microsoft Secirity Essential e non dovrai preoccuparti di bios, vbios, catalyst e tante altre cose che alla fine ti offrono giusto un pizzico quasi inavvertibile di prestazioni in piu' che paghi in tanto tempo buttato e in assistenza (nel peggiore dei casi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 |
Member
|
Ma nel 166 le ram sono da 1333? nn riesco a trovare da nessuna parte qst info...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
ciao ragazzi sto portatile e proprio da sbavo! hd 5870 i7 ecc
![]() pero ho un problema non riesco a trovare un negozio che ce l ha, su trova prezzi, se qualkuno in pvt mi potrebbe consigliare qualke negozio che lo abbia disponibile mi farebbe un piacere.... grazie
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.