Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-09-2005, 14:55   #561
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
risposta?

Quote:
Originariamente inviato da vortex99
So che molti con linea ISDN cercano un programma che ti avvisa dell'arrivo di una telefonata quando sei collegato con le 2 linee, ebbene grazie alla segnalazione di Mary, ho provato questo programma free Pc Telephone che risolve questo problema e puoi usarlo anche per fare telefonate sia su linea telefonica (quindi a pagamento) sia direttamente su IP (Voip gratuita) utilizzando le cuffie e microfono.
Delpi è offline  
Old 07-09-2005, 15:10   #562
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da Delpi
risposta?
Ok, Funziona bene?
Night82 è offline  
Old 07-09-2005, 15:26   #563
Delpi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
penso di sì...

io ho un 56kb quindi non lo uso!

in ogni caso provare non fa male..
Delpi è offline  
Old 07-09-2005, 16:18   #564
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Night82
Ok, Funziona bene?
funziona ma devo per forza di cose prima rifiutare la chiamata e poi disconnettermi ..non ho trovato altre soluzioni
E voi?
FOXNET è offline  
Old 07-09-2005, 19:24   #565
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
funziona ma devo per forza di cose prima rifiutare la chiamata e poi disconnettermi ..non ho trovato altre soluzioni
E voi?
Con questo software si può rispondere con una cornetta usb? o con un normale cuffia-microfono?
Night82 è offline  
Old 07-09-2005, 19:45   #566
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Night82
Con questo software si può rispondere con una cornetta usb? o con un normale cuffia-microfono?
Mi sa proprio di si
FOXNET è offline  
Old 07-09-2005, 20:03   #567
Night82
Senior Member
 
L'Avatar di Night82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
Mi sa proprio di si
Quindi in alternativa si potrebbe fare così. Poi, però, bisogna vedere se la qualità è decente!
Night82 è offline  
Old 07-09-2005, 21:21   #568
xglobusx
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 210
ciao qualcuno sa se teleconomy internet prevede scatto alla risposta?
xglobusx è offline  
Old 07-09-2005, 21:27   #569
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da xglobusx
ciao qualcuno sa se teleconomy internet prevede scatto alla risposta?

Questione già ampiamente dibattuta.. la risposta e no se per caso si paga lo scatto si paga anche la tarrifazione a tenpo di Alice 1 cent.. nel caso non sia stata effettivamente attivata Teleconomy.
ulk è offline  
Old 07-09-2005, 21:34   #570
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Questione già ampiamente dibattuta.. la risposta e no se per caso si paga lo scatto si paga anche la tarrifazione a tenpo di Alice 1 cent.. nel caso non sia stata effettivamente attivata Teleconomy.
[Un po' OT]
A proposito di Alice 1cent. Io l'ho sottoscritta oggi, in attesa di Teleconomy Internet, però m'è venuto un dubbio.
Alice 1cent costa 1 centesimo al minuto sempre e comunque, con 12 cents di scatto alla risposta o qualcosa del genere.
Io però mi sono reso conto che ogni volta che rimango senza flat, uso da mesi (quasi un anno ormai) una vecchia connessione con NGi, ovvero la tariffa a tempo, serviva quando ti staccavano, beh il numero è un 702, le tariffe eccole.
Il bello è che la sera costa di meno, costa 0.82 centesimi...
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 07-09-2005 alle 21:39.
Pugaciov è offline  
Old 07-09-2005, 21:46   #571
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
[Un po' OT]
A proposito di Alice 1cent. Io l'ho sottoscritta oggi, in attesa di Teleconomy Internet, però m'è venuto un dubbio.
Alice 1cent costa 1 centesimo al minuto sempre e comunque, con 12 cents di scatto alla risposta o qualcosa del genere.
Io però mi sono reso conto che ogni volta che rimango senza flat, uso da mesi (quasi un anno ormai) una vecchia connessione con NGi, ovvero la tariffa a tempo, serviva quando ti staccavano, beh il numero è un 702, le tariffe eccole.
Il bello è che la sera costa di meno, costa 0.82 centesimi...

Può essere in effetti se non era per Teleconomy non avrei mai sottoscritto Alice 1 cent, tuttavia nelle fasce di punta la tariffa è quasi doppia.

ulk è offline  
Old 07-09-2005, 21:52   #572
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Può essere in effetti se non era per Teleconomy non avrei mai sottoscritto Alice 1 cent, tuttavia nelle fasce di punta la tariffa è quasi doppia.

Si, prima delle 13 costa 1.43..
Comunque, la cosa strana è che io non ho più nessun abbonamento con NGi, io avevo F4 Sera ma con loro avevo chiuso a fine 2004, poi ho avuto WoooW, Securetel e adesso aspetto questa Teleconomy.
Insomma, io con NGi non ho più nessun contratto eppure non m'hanno bloccato l'username e posso ancora navigare con quel numero.

Scusa, in che senso "se non era per Teleconomy non avrei mai sottoscritto Alice 1cent"?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 07-09-2005, 21:53   #573
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Si, prima delle 13 costa 1.43..
Comunque, la cosa strana è che io non ho più nessun abbonamento con NGi, io avevo F4 Sera ma con loro avevo chiuso a fine 2004, poi ho avuto WoooW, Securetel e adesso aspetto questa Teleconomy.
Insomma, io con NGi non ho più nessun contratto eppure non m'hanno bloccato l'username e posso ancora navigare con quel numero.

Scusa, in che senso "se non era per Teleconomy non avrei mai sottoscritto Alice 1cent"?

Sarei rimasto con il gprs di Wind (circa 1 Gb di traffico al mese)
ulk è offline  
Old 07-09-2005, 21:57   #574
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Sarei rimasto con il gprs di Wind (circa 1 Gb di traffico al mese)
Beh scusa ma Alice 1cent adesso che hai Teleconomy Internet che l'hai sottoscritta a fare?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 07-09-2005, 22:05   #575
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh scusa ma Alice 1cent adesso che hai Teleconomy Internet che l'hai sottoscritta a fare?

Hanno lo stesso numero, prima sottoscrivi Alice 1 cent (da web accettando il contratto alla prima connessione) contemporaneamente tramite sito 187 o call center 187 chiedi teleconomy internet che è praticamente la navigazione sullo stesso numero di Alice 1 cent ma però a tariffa forfettaria.

ulk è offline  
Old 07-09-2005, 22:08   #576
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Hanno lo stesso numero, prima sottoscrivi Alice 1 cent (da web accettando il contratto alla prima connessione) contemporaneamente tramite sito 187 o call center 187 chiedi teleconomy internet che è praticamente la navigazione sullo stesso numero di Alice 1 cent ma però a tariffa forfettaria.

Uhm...ma io ho già sottoscritto Alice 1cent, e Teleconomy Internet l'avevo già "ordinata" da 187.it ma devono ancora attivarmela, compare ancora sotto "Le mie pratiche". Insomma, problemi e casini d'attivazione non ce ne saranno spero
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 07-09-2005, 22:14   #577
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8421
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Uhm...ma io ho già sottoscritto Alice 1cent, e Teleconomy Internet l'avevo già "ordinata" da 187.it ma devono ancora attivarmela, compare ancora sotto "Le mie pratiche". Insomma, problemi e casini d'attivazione non ce ne saranno spero

Sollecita chiamando al 187 e verifica con più operatori sulla data di attivazione.

ulk è offline  
Old 07-09-2005, 22:17   #578
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Sollecita chiamando al 187 e verifica con più operatori sulla data di attivazione.

Roger
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 07-09-2005, 22:25   #579
Diabolik76
Member
 
L'Avatar di Diabolik76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Uhm...ma io ho già sottoscritto Alice 1cent, e Teleconomy Internet l'avevo già "ordinata" da 187.it ma devono ancora attivarmela, compare ancora sotto "Le mie pratiche". Insomma, problemi e casini d'attivazione non ce ne saranno spero
alla telecom dicono che la nuova offerta annulla la precedente!!!!
Io l'ho attivata tutto ok.. verificherò comunque tra due mesi la bolletta ... NON SI SA MAI
Diabolik76 è offline  
Old 07-09-2005, 22:28   #580
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik76
alla telecom dicono che la nuova offerta annulla la precedente!!!!
Io l'ho attivata tutto ok.. verificherò comunque tra due mesi la bolletta ... NON SI SA MAI
Zitto va, io c'ho 'na paura
Ogni volta che chiamo il 4717 è una fitta al cuore
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v