|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per MAX..io la uso tutti i giorni all'uni ..è perfetta....
..allora accendi il pulsantino ...poi abiliti la wifi...e vedi se ci sono reti disponibili....facile... poi x il login quello dipende dal gestoere della rete!! ...bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende anche da come è configurato l'access point: devi sapere il nome della rete cui vui connetterti, a meno che non sia attiva la funzione broadcast, devi sapere l'indirizzo ip che devi assegnare alla tua scheda wi-fi (nella scheda tcp-ip) a meno che l'access point non provveda ad assegnarlo automaticamente, devi avere le chiavi per le cifrature wep e wpa (se attive) e devi avere gli ip dell'access point e dei dns. Mi sembra di non aver dimenticato nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Re: tastiera
Quote:
Mi spiace ma non saprei, tra l'altro la faccenda interesserebbe anche a me perchè a breve, quando avrò un po' più di tempo, formatterò pure io il disco fisso... Il mio vecchio portatile aveva un software proprietario che settava i parametri di 3 tasti speciali posti sopra la tastiera, proprio come sull'amilo... ho però provato a dare un'occhiata sul cd dei drivers ma non ho trovato niente del genere. Non c'è nessuno che potrebbe contribuire a charire il dilemma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Member
|
ehehehe
grazie della sgridata!!!
comunque eheheh io resto convinto che un processore che sale di temperatura non può continuare ad andare forte come se fosse freddo.. e raffreddare su un note mi sa che è il prob più grosso.. ma mannazza sono io l'unico che non ha sto note???? ![]() ![]() domanda: ma se uno lo compra in un MW poi la garanzia vale anche in un altro MW? o devo andare nella sede dove l'ho acquistato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
no un processore nn va piu lento se più caldo..semplicemtne fonde
![]() quindi l importante che nn scaldi molto, è per salvaguardare la sua vita...il caldo è il peggiore nemico degli isolamenti, e no isolamento = cortocircuiti ![]() la wifi funge facilissimamente...pensa te che nel mio palazzo cè un pirla che lascia l acces point livbero e con dhcp ghgghh se volessi gli ciulerei la connex a manetta ![]() ![]() ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma una batteria opzionale più capiente esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
|
amilo m1425
qualcuno ha provato l'amilo con linux???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
aspetta la fine di sti 'azzo di esami miei e ci metto la debby
![]() per la batt...devi avere esigenze davvero particolari per nn farti bastare 2:30 - 3.... ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Member
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
in ogni caso se hai problemi beccati uno dei link alle guide qua http://www.dvdshrink.org/how.html le ho fatte passare tutte e o in una o nell'altra si parla di tutte le opzioni di dvdshrink. ovviamente se usi alcohol per non stressare il lettore, poi devi cmq usare il decrypter. ciao. PS: tra l'altro su www.doom9.net (uno dei link accennati sopra), oltre a trovare programmi e guide per tutto cio che è video, trovi in particolare altre guide piu "high level" che fanno uso di programmi piu complessi per ottenere risultati ancora migliori, anche se dvdshrink è un programma di tutto rispetto ( ma essendo molto semplice e intuitivo non lascia spazio a troppe opzioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
|
Re: amilo m1425
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Junior Member
|
wi fi + batteria
Salve a tutti ho seguito questo tread dall'inizio anche se con qualche dubbio ho comprato l'Amilo.
![]() Devo dire che fino ad oggi non avevo riscontrato nessuno dei difetti menzionati, ma stamane testando la batteria (20% di carica in mezzora di navigazione) ho riscontrato che la connessione wifi è lentissima (premetto che ho fastweb) se vado a batteria, diventa normale collegandolo alla rete elettrica. Ho testato il tutto scaricando la demo di Doom 3 da http://gamesdomain.yahoo.com/pc/doom_3/files/44888 con rete elettrica vado a 190kb/sec ![]() con batteria se riesco a scaricare non + di 28kb/sec ![]() Avete riscontrato simili problemi? potete fare una prova? ve ne sarei grato non vorrei ci fosse qualche prob di alimentazione su questo nb. Scusate la lunghezza ma devo decidere entro stasera se tenerlo o riportarlo a MW per la gioia del commerciale di turno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come hai collegato il wifi con fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
|
ho un router wireless collegato all' hag fastweb
usando un usb wireless il problema che ho descritto non si presenta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
|
ho giusto finito di guardare un po i vari topic sulle versioni modificate dei catalyst per le mobility, credete che dovrei metterli sull'amiilo o i driver originali vanno piu che bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]() E te pareva! Mediante acquisto on line non si può usufruire del finanziamento con prima rata ad aprile 2005, cosa che, per un poveretto come me, ma con previsioni di arricchimento ![]() ![]() E dato che io abito in culo ai lupi, il MW più vicino è a 450 Km. di distanza... Ma va... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ma è ancora in vendita?? Non li avevano terminati?? ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Raga.... problemi con Wifi....
Se spostate Wireless su ON si accende qualche spia??? Come faccio a sapere se funziona il tastino??? In gestione periferiche mi dice che la periferica funziona correttamente, ci posso credere???? Me lo dice anche se la imposto su OFF URGENTE..... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Risolto grazie..........
Il tastino non scattava bene.... ![]() ![]() Bye.........MaaX
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Junior Member
|
Credo di aver risolto i miei prob con WIFI istallando i driver aggiornati Intel.
![]() Comunque mi riprometto di testarlo ulteriormente quando la batteria sarà di nuovo carica ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Come resetto l'Amilo in caso di blocco del Note???
Non ha un tasto reset, oppure una compinazione di tasti?? Task manager è bloccato....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.