|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
..
cmq, forse non parliamo dello stesso benq, quallo che dico io costa sui 180 euro.
|
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
il benq è quello sicuro, il 991 no? solo che l'hai trovato a meno ...
cmq non è un gran monitor...poi ognuno ha le sue esigenze magari per quello che ci devi fare tu è ottimo scaricati il nokiatest per testare il monitor e anche il powerstrip |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ciao jeffry.. ti rispondo qui... io sono indirizzato sul nec fe990 o sul viewsonic e92f di cui tutti parlano bene. solo che dovrei farmelo spedire.. invece forse usato da un amico ho trovato un 19 SONY...
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
...
ho trovato dei negozi a milano che vendono il view f92+sb anche a 225.
adesso non mi resta che aspettare le opinioni di piu' persone che hanno questo monitor. forza!!! |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
cene sono molte nelle pagine precedenti e tutte positive.
mi dici dove hai visto questo monitor a milano ?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
ragazzi se andate qui http://www.viewsoniceurope.com/it/Wh.../WTB_index.htm
trovate i punti vendita in italia..cmq anche a me interessa jeffryeretico ..per quanto riguarda la restituzione in caso di guasto, adesso provo a mandare una mail, tuttavia vorrei sapere: qualcuno che ha viewsonic è ha dovuto rispedire ha pagato qualcosa? sono stati rapidi? dato che su eprice citano come garanzia il produttore stesso è a loro che bisogna fare riferimento fatemi sapere |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
...
se mandate una mail alla viewsonic, vi spedisce tutti i negozi che a milano hanno i loro prodotti.
|
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
dimenticavo...
il negozio che ho contattato io, che purtroppo in questo momento non ha il monitor, mi ha detto
che per la garanzia ci pensano loro (quelli del negozio intendo). mi è sembrato molto disponibile. lunedi mi telefona e mi dice se gli sono arrivati i monitor. vi faro' sapere appena avro' notizie. magari andiamo a comprarlo tutti insieme e ci fa un po di sconto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
si infatti
![]() cmq qualcuno mi sa iutare per l'assistenza ? jeffryeretico ti hanno risposto ? |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Re: dimenticavo...
Quote:
cmq anche a ct c'è un rivenditore quindi adesso mi informo |
|
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
come ho gia detto..
il negozio che ho contattato mi ha detto che ci pensano loro...
mi pare inoltre che la garanzia sia on-site. lunedi chiedo meglio sta cosa. cmq, come ti ho detto il ragazzo mi ha detto che loro sono disponibilissimi nel servizio post vendita e se ci sono problemi basta rivolgersi a loro. mm...tutta sta gentilezza mi puzza ![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
quando dico "ci pensano loro", intendo che porti li il monitor e loro si preoccupano del problema.
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: ...
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/566/1.html Anche il Philips è economico mentre il Sam 957p è bombato; aggiungi un poco di copeco è rivolgi la tua attenzione sul View E92f o sul Nec FE990 entrambi shadow virtualmente piatti e dal rapporto prezzo prestazioni imbattibile; sospenderei le attenzioni invece sul pur ottimo View G90f che, in questo momento stà dando non pochi grattacapi agli acquirenti perchè sembra ci sia in circolazione una partita di prodotti con una percentuale eccessiva di difettati... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Re: dimenticavo...
Quote:
|
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
idem idem
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Allora, sono nuovo di questa sezione, quindi un saluto a tutti
![]() Ieri sera, aimè, il mio fedele Sony Trinitron 100sf da 15 pollici è irrimediabilmente deceduto, dopo 6 anni di fedele ed impeccabile servizio, ed ora vi sto scrivendo da un CRT prestatomi da un amico che mi sta uccidendo a forza di tremolii dell'oscilloscopio e refresh a 60... ![]() Non essendo un genio del settore monitor, mi sono letto tutto d un fiato le prime 15 pagine di questa discussione, arrivando ad ordinare un costoso (390 Euro...) Samsung 959nf con la gioia nel cuore...poi ho letto le restanti 15 pagine, e la gioia si è tramutata in una sensazione tipica di quando stai facendo una gran cavolata. Spero solo che sto Samsung non arrivi difettato, amen. Ciao ![]()
#578 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
Non è possibile!!!Ho mandato almeno 5\6 mail a eprice e non mi hanno mai risposto..Hanno i miei soldi, mi hanno confermato l'ordine 3 giorni fa e ancora non s'è visto niente..
Non vorrei che non avessero il g90fb che ho ordinato quasi 10 giorni fa! Scusate lo sfogo ma mi sta dando troppe noie quest'ordine! |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
ciao raga
![]() non sono nuovo della categoria monitor, ma non ho mai postato anche se la seguo molto... come tanti altri utenti vorrei cambaire monitor ero sicurissimo di acquistare un 17 lcd prima di natale scorso infatti ne ho fatto comperare uno ad un mio amico (precisamente un LG 1710B) si è trovato molto bene solo che io lo utilizzerei prettamente per giocare on line... così la mia scelta e caduta su un 19"... partito dal samsung 959NF (solo che le due righine non mi attirano troppo) sono passato al 957dfx (ma ho letto che alcuni presentano problemi) e dopo aver letto questo 3d pensavo al viewsonic g90 o e92, ma il primo ho notato che ci potrebbe essere una partita scadente mentre il secondo non si trova tanto facilmente... così alla fine sono indeciso tra un LG F900P ed il Nec FE990... purtroppo dalle mie parti grandi stand dove provare i monitor non ci sono così lo prenoterei da un negozio sotto casa che appunto per questo fatto non può farmelo vedere prima dell'acquisto... ho sentito che F900P ad alcuni ha dato problemi di sfocature mentre del fe990 sono ancora pochi gli utenti che lo hanno... poi LG mi sembra di aver letto che è diventato Tco03... il primo lo pagherei 370€ il secondo 320€... premetto che possa capitare sia da una che dall'altra parte un crt difettoso volevo un consiglio da chi li possiede e sapere anche cos'è i collegamento 5bnc che c'è nelle caratteristiche del LG? poi avendo un muletto e volendo collegare sia l'uno che l'altro pc (che peraltro andranno collegati in rete tra di loro) allo stesso monitor switchando tra di loro, come posso fare? Mi scuso per l'enorme msg e ringrazio anticipatamente per le risposte ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.