|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
se mi devo presentare avvisatemi. Non ho trovato la sezione.
vengo al dunque.. la mia batteria è andata a zero (collegata ma non in carica) e su consiglio di un negozio ( mi hanno detto era in corto) ne ho presa un altra. Il notebook funziona correttamente con l'alimentatore. Ora mi è arrivata la batteria la collego e tutto ok, quando sta per scaricarsi inserisco l'alimentatore e vedo che continua a lampeggiare e va a zero pure questa. Quindi qual'è può essere il problema se non era la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
nessun pericolo, ti basta anche solo un fazzoletto o poco più
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Junior Member
|
Quote:
Con la batteria nuova che ho comprato funzionava a batteria, fino a quando si è scaricata, se la inserisco ora non si accende nemmeno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao danibrasil!
posso chiederti dove l'hai comprata la batteria? e quanto l'hai pagata? io non so dove trovarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ah l'hai comprata su quei siti?
cercavo di evitarli perchè sono batterie non originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque potrebbero anche fare lo sforzo di buttar fuori dei driver aggiornati, non è possibile che facciano aggiornamenti solo per 6mesi-1anno e poi se ne fottano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Una domanda sui driver che si trovano sul sito Asus: per prendere la versione più aggiornata è meglio basarsi sulla data o sul numero della versione? Come è possibile che per quasi ogni elemento che (sparo a caso) la versione 1.1 sia di oggi e la 1.2 di settimana scorsa?
Vorrei aggiornare ma non so su quale dei due basarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
first recovery: please help me
buongiorno a tutti, devo riportare allo stato iniziale il nb N75SF tramite la partizione di ripristino. nelle istruzioni ho trovato le indicazioni ma non mi è chiaro un punto: viene indicato se si vuole creare una oppure due partizioni del disco ma non c'è nessun riferimento del secondo disco presente sul 17". tramite i DVD di ripristino invece ci sono le indicazioni per disattivare il disco rigido secondario. devo disattivare in ogni caso il secondo disco anche se utilizzo la partizione di ripristino? ci vuole molto tempo per ripristinare il nb? è un'operazione che non ho mai fatto. grazie a tutti in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Da qualche giorno ho notato che quando si scarica spesso e volentieri non compare più il messaggio di batteria scarica, mentre prima mi avvertiva al 10% e poi al 7%. Nelle impostazioni di risparmio energia è attivata l'opzione, a qualcuno è successo?
Uso Windows 8, qualche problema di driver? Però fino a poco fa andava senza problemi.. Altra domanda: sul sito Asus vedo i diversi driver, ma come è possibile che spesso i più recenti hanno un numero di versione più piccolo del precedente? Spesso succede tipo che la versione più recente è la 1.23 (sparo a caso) e quella di un mese prima è la 1.24! Bisogna fidarsi della data o della versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
Discorso SSD: qualcuno l'ha montato? Sapete suggerirmi un caddy compatibile con l'N55 e un case dove infilare il lettore cd/masterizzatore (il mio legge anche i BR)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi buona sera a tutti... avrei bisogno di una info.. magari x voi è una stupidaggine ma volevo chiedere a voi che siete piu esperti...
Ho provato ad installare le apps e i driver che ho trovato sul supporto di asus x questo portatile solo che su windows 8 non tutti vanno bene... sopratutto ho dei problemi a livello audio e di altre piccole cose... Mi dite che drivers e applicazioni dovrei installare per favore? Vi ringrazio in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ehm.. La sezione Windows 8 x questo tel nn c'è..
Come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.