|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Considero Photo4u il miglior forum italiano di fotografia, sotto molti punti di vista.
Ovviamente esistono anche diverse aree di migliorabilità, ma sono fiducioso! ![]() Vedo con favore il contributo finanziario da parte degli utenti ![]() previa adozione di una formula efficace e soddisfacente per tutti. In bocca al lupo "aaron80" ![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a parte che le minacce arrivano agli operatori di un call center che sono di un disinteresse imbarazzante "e faccia disdetta". mi permetto di esprimere queste valutazioni sulla scorta di esperienze lavorative quotidiane. |
|
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Caltagirone(Ct)
|
Finalmente trovo qualche notizia sul forum di cui ormai non sapevo più nulla!.....capperi però mi sa che si dovrà attendere ancora un pò per ripristinare il tutto... intanto faccio il mio imbocca il lupo personale a aaron80 che immagino come si senta in questi ultimi giorni!
![]() attendiamo buone notizie da parte tua! ![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Junior Member
|
fate qualcosa ragazzi per qualsiaisi iniziativa potete contare su di me
|
![]() |
![]() |
#565 | |
Junior Member
Città: Catania
|
Quote:
Complimenti Tiscali per la professionalità roba da terzo mondo |
|
![]() |
![]() |
#566 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trapani
|
Finalmente in passo avanti da Tiscali.
La pagina "areaserver.com" adesso è on-line, mentre fino a stamattina non lo era. Speriamo che sia un buon segno e che a breve possa tornare on-line anche p4u. ![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il problema è solo uno ....
.... che nel resto del mondo se succede una cosa del genere la MINACCIA è "guarda che ti faccio causa".
In Italia invece la MINACCIA è : "fammi causa se c'hai coraggio !". In un paese da repubblica delle banane dove un processo per risarcimento danni da parte di Tiscali (i presupposti per vincerlo ci sono TUTTI) portarli in tribunale significa aspettare 3 anni almeno se sei fortunato, improntare intanto una bella somma per le spese legali, e FORSE essere risarciti ! A meno che non ci si trova nelle situazione in cui AREASERVER o TISCALI ----> Server Azienda ------> Clienti o utenti finali, in cui l'utente finale si rifà sul cliente areaserver solitamente azienda su server dedicato, e allora per "tamponare" il cliente areaserver si rifà su di loro, almeno per dimostrare la mancata responsabilità del tutto, non è proficuo fargli causa se non si ha in ballo cifre da diverse decine di migliaia di euro in ballo. Per il resto Tiscali fa schifo è gestita da una manica di ragazzini e da un'helpdesk altamente incompetente ! Hanno un'organizzazione a dir poco OSCENA, senza un minimo di comunicazione tra i reparti interni ! Se pensiamo che i server dedicati Areaserver hanno limiti di uplink anche con le macchine interne nella LAN di 5 megabit e i clienti chiedono cavi cross per connettere una seconda scheda di rete, ci rendiamo conto che la Farm è MOLTO improvvisata ! PS : Se esistessero le class action in Italia, Tiscali starebbe in fase di fallimento, ecco perchè in Italia non le approvano .... perchè le aziende di comunicazione sono TUTTE MARCIE e cadrebbero tutte una dietro l'altra come un bel domino ! PPS : Sono cliente Areaserver da 3 anni, gestisco 3 Server e 2 VPS, mi sono girato il mondo in largo e lungo per provare molte offerte di server dedicati e ahimè ..... solo la Germania e l'Olanda conviene, sia per la qualità che per i costi che per la professionalità ! ![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ragusa
|
speriamo....
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bene dai, un segno positivo quello del sito areaserver resuscitato, speriamo siano sulla giusta strada...si sente troppo la mancanza
Core2duo E6850 - 4Gb Ram - Raptor 74Gb + 2x500Gb - Ati x2600 @ fireGl V5600 Fuji S5pro + Nikon 16-85Vr + Nikon 50 f1.8 Ultima modifica di BijeiTi : 14-07-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#571 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
Anch'io sento molto la mancanza del "nostro" bel forum. Volevo unirmi alla schiera degli utenti che si sentono orfani di un bellissimo servizio e che, nonostante le lentezze che a volte fa patire, si sentono un po' vuoti senza la nostra bella comunità. Capisco i sentimenti degli admin. A loro i ringraziamenti per il lavoro svolto e da svolgere. Speriamo che tutto si risolva presto per il meglio. Mi unisco a chi ha detto che senza ci si accorge di quanto per noi era importante. Questo stop inaspettato forse forse è anche utile per riflettere e scremare chi passava da p4u un po' per sbaglio, un po' senza convinzione. Un saluto. Alberto |
![]() |
![]() |
#572 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
|
Quote:
Lorenzo
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ragazzi, pesate molto attentamente le parole che state rivolgendo ad una AZIENDA perchè a loro davvero costa poco fare delle querele.
utenti avvisati... e cmq se riuscite a contenervi in generale è meglio perchè capisco lo sfogo ma fino ad un certo punto, oltre uno si può sfogare senza dover per forza premere invio su un forum ![]() >bYeZ<
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e se nascevi in africa che facevi? Ultima modifica di cl4x : 14-07-2008 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
...la repubblica di diamanti e pietre preziose
![]() ![]()
![]() |
#576 |
Junior Member
|
Credo che il post aperto qui visto che ha riunito vari di noi orfani spero temporaneamente di p4u debba essere usato solo per tenerci in contatto ed avere info dagli admin.
Capisco la rabbia a 10 giorni dalla chiusura inaspettata,ma per eventuali azioni meglio aspettare di ritrovarci tutti sul nostro forum e nell'attesa partecipare attivamente alla sezione di fotografia digitale di questo ottimo forum che ci sta ospitando pazientemente. Un saluto. |
![]() |
![]() |
#577 |
Junior Member
|
ciao a tutti
è da qualche giorno che vi leggo con ansia, e sono in attesa come voi.
Inaccettabile il comportamento di tiscali. Ho avuto per 10 anni esatti una dittarella come grafico e web hosting/housing... si lavorava di notte se i domini erano giù. Comunque, ciao a tutti gli amici che ho visto arrivare qui. Grazie a HW per l'ospitalità. Grazie ai "nostri" admin per tutto quanto, ANCHE in questo periodo, stanno facendo. Attendiamo e poi tutto passerà. ciao ciao ! |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
![]() Ok, scusa Freeman, non ho resistito! ![]()
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PISA
|
Sperando che nessuno usi questa chiusura per fare qualcosa di simile...
#580 | |
Junior Member
|
Quote:
mi unisco hai tuoi ringraziamenti per HW |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.