|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
c'è qualcuno che vuole una cpu T5600 in cambio di una di potenza inferiore? tipo un T2300 2400.
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
|
Si puo' fare!Scambio alla pari?
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
bé io cercavo una t2400 mantenendo la stessa frequenza quindi. xk il t5600 dato che è 64bit consuma troppo per le mie esigenze.
Ultima modifica di MikX : 24-03-2010 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
E questo puo' andare sul nostro?
T7250, 2.0ghz , codice prodotto SLA49 Socket 478 Processor Specifications: sSpec Number: SLA49 CPU Speed: 2 GHz PCG: Bus Speed: 800 MHz Bus/Core Ratio: 10 L2 Cache Size: 2 MB L2 Cache Speed: 2 GHz Package Type: Micro-FCPGA Manufacturing Technology: 65 nm Core Stepping: M0 CPUID String: 06FDh Thermal Design Power: 35w Thermal Specification: 100° VID Voltage Range:
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Io ho un 2300
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
hai il t2300E o il t2300normale. ? non ha problemi?
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Merom Ultima modifica di MikX : 24-03-2010 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
2300E lf80539
7613a353 SL9DM 1.66/2M/667
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzuoli, non so se il tread è quello giusto ma vendo il pi 1536 per parti di ricambio. scocca e monitor sono perfetti.. il pezzo difettoso è la scheda madre..
prezzo stracciato.. |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
cpu monti il 5600 o il 2300?
|
|
|
#572 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Qualcuno ha da vendere una mobo funzionante?
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sicily
|
MXM II carcasi
Qualcuno ha una scheda MXM II a un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Help Me!!!
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e con poche competenze techniche ma con tanta voglia di imparare...e sopratutto tanta voglia di cercare di risolvere un grosso problema che mi si è presentato in questi giorni con il mio amato Amilo pi 1536: provando da stupido e senza grossi motivi a flashare il bios dalla versione ultima 1.25 alla precedente 1.23....il patatrac!!! Come potete immaginare...non si avvia più nulla....MORTO....: tasto di accensione, led che si accendono per qualche secondo, nessun bip, schermata nera, niente ventola, nulla di nulla...resta 4-5 secondi con i led accesi e poi si riavvia all'infinito....nello stesso modo e con lo stesso ciclo di cui sopra...AIUTATEMI!!! Cosa devo fare? In giro ho letto che con un floppy esterno e dei programmini che circolano in rete riuscirei a flashare il bios per riprogrammarlo, grazie anche ad una combinazione di tasti da tenere premuti all'avvio....vi prego...se non mi aiutate voi a resuscitare il mio caro vecchio pc chi potrebbe farlo???
Incrocio le dita e spero in un piccolo grande aiuto...grazie!!! |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti, ho un problema con questo computer.
in pratica il monitor a volte accende a volte no. se si accende al boot è bene, altrimenti non accende più. quando si accende però mantiene fino allo spegnimento. non capisco quale sia il motivo, ho provato a sostituire l'inverter, ho controllato lo switch che fa spegnere il monitor quando si chiude il pannello. quando il monitor non si accende è come se il portatile non lo riconoscesse proprio (come se fosse una periferica assente) con l'uscita video dvi invece nessun problema, si vede sempre tramite monitor esterno. ovviamente il portatile è fuori garanzia e ho paura di spedirlo per sentirmi dire che vogliono 200 o 300 euri, quindi per ora o vado a tentativi o lo uso con monitor esterno. infine volevo scrivere una cosa: attenti ad aggiornare al BIOS 1.25, ho letto su vari forum che a molti utenti l'aggiornamento è fallito rendendo il pc inutilizzabile. se ci fate caso, sul sito di fujitsu siemens, il file iso-cd dell'aggiornamento 1.25 ha una dimensione anomala rispetto agli altri aggiornamenti (sono tutti sotto i 2MB, mentre quello della 1.25 è quasi di 25 MB). le versioni 1.25 winflash e dos non sembra che abbiano dimensioni anomale. io per sicurezza mi sono fermato alla 1.23. Ultima modifica di onionskin : 05-05-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi, se vi interessa ho un inverter (MPT-150) in più per questo monitor.
l'avevo preso alla cieca nella speranza di risolvere il problema con il mio monitor ma la causa non era quella. |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
|
Help Me!!!
Ragazzi.....nessuno sa dirmi qualcosa? Per favore un piccolo aiuto....sono disperato....due post più in alto, ho spiegato tutto....grazie
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Junior Member
|
problemi avvio fujitsu siemens amilo pi 1505
Salve a tutti,
ho un problema con un fujitsu siemens amilo pi 1505, il pc funzionava alla grande quando, siccome dovevo impostare il boot su l'unità disco dvd, entro nel bios e sulla voce boot modifico la priorità e nel farlo ho dovuto disattivare tutte quelle con priorità più alta per poi rimetterle nell'ordine che volevo, avrò dimenticato di riattavare qualche porta e quando accendo il pc mi fa un bip e lo schermo rimane spento...come faccio a far tornare le impostazioni di default del bios?? è quello che devo fare??? spero di essere stato chiaro grazie in anticipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.