Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 16:21   #561
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Se ti può far piacere slivio... anche a me l'hdr ha quell'effetto (mi ricorda molto Far Cry). Cmnq ho cercato di abilitare il rendering OpenGL come suggerito in prima pagina, col risultato che il gioco non parte dando un errore in partenza: qualche idea? Il gioco è alla 2.070
Con tutte le impostazioni che ha 'sto gioco com hanno fatto a trascurarlo su tweakguides.com

Ultima modifica di fukka75 : 09-10-2006 alle 16:24.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:28   #562
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Nuovo problema

Sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo con l'audio e ora sono alla fine dell'ultimo livello in difficile (ho l'ultima patch installata).
Ho un altro problema!!!
Solo in questo livello e solo verso la fine se provo a fare dei caricamenti dei salvataggi o normali o veloci il gioco si pianta con una schermata fissa del gioco stesso, per di più se distruggo la fortezza si blocca lo stesso il gioco e non mi fa vedere il filmato del finale e questo mi fa inca@@are a morte!. Cosa devo fare? E' un problema del gioco o della ram? Premetto che ho il gioco originale, comuque mi accontenterei di vedere questo filmato anche scaricandolo se qualcuno sa dove
Old 09-10-2006, 17:06   #563
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao a tutti:
per prima cosa mi scuso per aver abbandonato per qualche tempo il thread, ma sono stato parecchio impegnato...

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror
Sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo con l'audio e ora sono alla fine dell'ultimo livello in difficile (ho l'ultima patch installata).
Ho un altro problema!!!
Solo in questo livello e solo verso la fine se provo a fare dei caricamenti dei salvataggi o normali o veloci il gioco si pianta con una schermata fissa del gioco stesso, per di più se distruggo la fortezza si blocca lo stesso il gioco e non mi fa vedere il filmato del finale e questo mi fa inca@@are a morte!. Cosa devo fare? E' un problema del gioco o della ram? Premetto che ho il gioco originale, comuque mi accontenterei di vedere questo filmato anche scaricandolo se qualcuno sa dove
Se hai distrutto la fortezza il gioco è finito, non ce più niente da fare...
P.S. come hai risolto i problemi dell'audio?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 17:59   #564
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

capitan_crasy, riguardo all'openGL sai niente? a te funziona?
Old 09-10-2006, 18:18   #565
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
capitan_crasy, riguardo all'openGL sai niente? a te funziona?
si anche se l'opzione OpenGL non è perfettamente stabile, infatti Croteam non la inserita nel menù principale.
Ti consiglio di tornare alle DX, cambia veramente poco...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
Old 09-10-2006, 18:45   #566
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Ciao a tutti:
per prima cosa mi scuso per aver abbandonato per qualche tempo il thread, ma sono stato parecchio impegnato...

Se hai distrutto la fortezza il gioco è finito, non ce più niente da fare...
P.S. come hai risolto i problemi dell'audio?
Si ho capito che il gioco finisce li ma non c'è un filmato finale? I titoli di coda o roba simile? A me si blocca appena tolgo tutta la barra di energia della fortezza e posso solo uscire con ctrl-alt-canc. Se c'è un filmato vorrei vederlo...per l' audio si presentava il problema quando sovrascrivevo 2 patch, installando il gioco e poi solo l'ultima patch il problema non si verificava e le casse funzionano tutte a dovere
Old 09-10-2006, 19:49   #567
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Si ho capito che il gioco finisce li ma non c'è un filmato finale? I titoli di coda o roba simile? A me si blocca appena tolgo tutta la barra di energia della fortezza e posso solo uscire con ctrl-alt-canc. Se c'è un filmato vorrei vederlo...per l' audio si presentava il problema quando sovrascrivevo 2 patch, installando il gioco e poi solo l'ultima patch il problema non si verificava e le casse funzionano tutte a dovere
scusa non avevo capito...
Si ce il filmato finale, il problema sembra derivare da un vecchio problema del gioco dovuto alla scarsa gestione delle risorse di sistema con CPU dual core.
La cosa strana è che il problema si era risolto installando l' ultima pach...
Devo dire che sei proprio sfortunato...
Comunque fai una prova:
nel menu principale vai sul opzione "extra" poi su "filmati" e prova a verificare se il gioco ha salvato il filmato finale; lo trovi sull'episodio "Sirius" (prova anche a far partire qualsiasi filmato in modo da escludere il blocco del gioco)
Old 09-10-2006, 20:34   #568
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
mod in vista livelli aggiuntivi.. chicche per questo game ne sono uscite...?'ù il fatto di tenere armi diverse su entrambe le braccia....???
Old 09-10-2006, 21:04   #569
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
scusa non avevo capito...
Si ce il filmato finale, il problema sembra derivare da un vecchio problema del gioco dovuto alla scarsa gestione delle risorse di sistema con CPU dual core.
La cosa strana è che il problema si era risolto installando l' ultima pach...
Devo dire che sei proprio sfortunato...
Comunque fai una prova:
nel menu principale vai sul opzione "extra" poi su "filmati" e prova a verificare se il gioco ha salvato il filmato finale; lo trovi sull'episodio "Sirius" (prova anche a far partire qualsiasi filmato in modo da escludere il blocco del gioco)
Ok ci provo anche se la sfiga mi perseguita, comunque non ho un cpu dual core ma un FX57 con 2 vga in cross-fire e 2 gb di ram
Old 09-10-2006, 21:16   #570
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Ok ci provo anche se la sfiga mi perseguita, comunque non ho un cpu dual core ma un FX57 con 2 vga in cross-fire e 2 gb di ram

e che ci sputi sull'fx57 e come il mio io ne vado fierissimo.. va che e una bomba l'ho pure cloccato a oltre 3ghz.. 3.080 per l'esattezza... ben 289mhz sull freq noiminale di 2800... ad aria...
Old 09-10-2006, 23:01   #571
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slivio...
mod in vista livelli aggiuntivi.. chicche per questo game ne sono uscite...?'ù il fatto di tenere armi diverse su entrambe le braccia....???
una sola parola...
The Insamnity!!

Signori vi presento il mod all'ennesima POTENZA!
Siamo ancora a livello Beta, ma promette molto bene...

Ultima modifica di capitan_crasy : 09-10-2006 alle 23:04.
Old 10-10-2006, 00:10   #572
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slivio...
e che ci sputi sull'fx57 e come il mio io ne vado fierissimo.. va che e una bomba l'ho pure cloccato a oltre 3ghz.. 3.080 per l'esattezza... ben 289mhz sull freq noiminale di 2800... ad aria...
No non ci sputo affatto sopra! era solo per menzionare il fatto che non ho una cpu dual core e se la patch risolveva problemi con queste cpu a me non risolve nulla visto che ho un single core
Old 10-10-2006, 01:45   #573
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Se ti può far piacere slivio... anche a me l'hdr ha quell'effetto (mi ricorda molto Far Cry). Cmnq ho cercato di abilitare il rendering OpenGL come suggerito in prima pagina, col risultato che il gioco non parte dando un errore in partenza: qualche idea? Il gioco è alla 2.070
Con tutte le impostazioni che ha 'sto gioco com hanno fatto a trascurarlo su tweakguides.com
a me in opengl va anche ma e di gran lunga meglio directx
Old 10-10-2006, 09:35   #574
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
si anche se l'opzione OpenGL non è perfettamente stabile, infatti Croteam non la inserita nel menù principale.
Ti consiglio di tornare alle DX, cambia veramente poco...
E' un consiglio abbastanza semplice da seguire, visto che in OpenGL nemmeno mi parte
Grazie cmnq.
Old 10-10-2006, 11:26   #575
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

x Capitan_crasy

Ho fatto le prove dei filmati sotto extra e con mia somma gioia ho potuto vedere che non ne parte nessuno anche quelli precedeti che sono sempre riuscito a vedere senza problemi durante il gioco...come è possibile??? come faccio vedere l' ultimo filmato? è diventata una questione di principio lo voglio vedere visto che il gioco si regge pure su i filmati che fanno sbellicare dal ridere
Old 11-10-2006, 16:19   #576
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Mi dite come faccio a vedere il filmato conclusivo o dove lo posso scaricare?
Old 13-10-2006, 19:34   #577
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

up
Old 16-10-2006, 12:11   #578
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Nessuno che mi da una mano??? Capitan_crasy help me!!!!
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 02:01   #579
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
mi sapete dire qual'è l'ultima versione di patch uscita ? grazie
Old 20-10-2006, 07:33   #580
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
mi sapete dire qual'è l'ultima versione di patch uscita ? grazie
2.070
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian