Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2010, 21:11   #561
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Cuffa! 2-0

Stavo giusto lamentandomi che non riuscivamo più a costruire nulla... Adesso però bisogna rimanere concentratissimi.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 21:20   #562
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Triestina in assedio, non possiamo pensare di rimanere a subire passivamente per 20 minuti.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 21:30   #563
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
3-0! Bonaventura!

Siamo al 40', ancora qualche minuto, ma non dobbiamo perdere la concentrazione
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 21:38   #564
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Finita!
Vado a festeggiare
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 21:45   #565
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19745
no go paroe !




C;,az;,a;,za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 00:46   #566
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2739
Tutti in Prato alè alè
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 08:05   #567
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Adesso é il momento di festeggiare, ma solo per noi tifosi!
Cestaro ha detto che somno stati commessi errori in questa stagione, io spero che lui e gli altri vertici societari li comprendano e imparino da essi per evitarli in futuro.
Ora bisogna subito pensare al mercato, siamo già in ritardo rispetto alle rivali e abbiamo bisogno di rinforzi soprattutto in difesa e attacco.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 08:21   #568
123456789
Senior Member
 
L'Avatar di 123456789
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 356
Ho rimesso fuori il bandierone dell'italia mozzato del verde!

Ora però bisogna pensare subito al mercato, o meglio, bisogna pensare prima di tutto all'allenatore, non vorrei rivedere Sabatini sulla nostra panchina anche il prossimo anno.

L'anno prossimo, come hai gia detto te, bisogna prendere almeno una punta da 20 gol, due centrali al posto di Cesar e Faisca, uno dei due lo terrei come prima riserva, poi qualcuno che sostituisca Renzetti, lui secondo me merita la A il prossimo anno, e un terzino destro. (in pratica quindi una difesa totalmente nuova ).

Per il centrocampo cercherei qualcuno con le stesse caratteristiche di Italiano, lo scorso anno puntammo Baronio, se si riuscisse a prendere sarebbe un colpo avere due centrali del genere, penso che Italiano non regge un altra stagione come questa.

Come punti fermi partierei da Agliardi e Cano in porta, difesa (anche se come gol subiti non siamo cosi disastrosi) da rifare quasi completamente, poi a centrocampo terrei di sicuro Bovo, il grande Cuffa, Italiano, Jidayi (adoro quel giocatore, mi ricorda Sissoko).

In avanti terrei solamente Di Nardo, ma come panchinaro.
Infine capitolo Vantaggiato, quanto vorrei vedere il vero Vantaggiato a Padova, se tornasse più in forma fisica, e giocasse sempre con lo stesso impegno di ieri sarebbe devastante in B, ma sarebbe un rischio troppo grosso, e non credo che potremmo permettercelo anche il prossimo anno.
__________________
una firma, due firme, tre firme...
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 09:13   #569
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Anche da me é tornata fuori la bandiera, unica in mezzo a quelle interiste dei vicini

Il punto di partenza del mercato saranno sicuramente i giocatori che perderemo per fine prestito/comproprietà.

Quindi in difesa perderemo Darmian e Ben Djelma (che comunque si é visto poco), e probabilmente anche Renzetti.
Penso quindi che Faisca rimarrà come punto fermo (é quello che dà più sicurezza, anche se commette anche lui errori grossolani, pure ieri sera), mentre spero che per Cesar e Trevisan si trovino valide alternative (seppure bisogna riconoscere loro che ce la mettono sempre tutta).

A centrocampo perdiamo sicuramente Bonaventura, che ha trascinato la squadra nel finale di stagione, probabilmente Morosini (che invece ha deluso) e forse riusciamo a tenere Jiday e Cuffa. Per Italiano é necessario quanto meno rtrovare un'alternativa alla sua altezza, in modo che sia intercambiabile.

In attacco Di Nardo l'ho visto in difficoltà nel periodo invernale, occorrono altri due che possano segnare una decina di gol a testa, in modo da farli ruotare come se fossero tre titolari.

Per l'allenatore, Sabatini ha fatto un ottimo lavoro, anche se ovviamente ci sono stati dei mesi di blackout molto preoccupanti. Ha portato la squadra ai 51 punti in classifica, oltre la mia aspettativa, e infine alla salvezza. Non dimentico nemmeno le parole che ha usato dopo che é stato richiamato, dicendo che lui sarà sempre disponibile quando lo chiamerà il Padova. E questo nonostante sia stato esonerato e richiamato due volte.
Non credo che verrà sostituito, ma non so se sia un bene o un male. Mi auguro però che impari anche lui dagli errori commessi in questa stagione.


Senza dimenticare che abbiamo anche dei giovani validi da valorizzare (senza andare sempre a valorizzare quelli degli altri) tra cui pescare. Mi piacerebbe vedere in campo almeno uno tra Lahti, Diakité, Mbakogu e Raimondi, per lo meno come alternativa ai titolari.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 13-06-2010 alle 09:20.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 10:45   #570
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Complimenti per la permanenza, anche se spiace un po' per la Triestina.
__________________
Ciao
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 10:51   #571
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1154
Da un tifoso del Cesena: Mitici !!!

Super-complimenti per la salvezza strameritata
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:02   #572
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Per la Triestina spiace anche a me, però qua eravamo noi o loro. Avrei tifato Triestina se avesse giocato contro un'altra squadra.

Ed ecco la bandiera che é tornata fuori a casa Dragan:


Uploaded with ImageShack.us
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:49   #573
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
peccato...vi ho gufati all'infinito ma nulla
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 11:52   #574
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
peccato...vi ho gufati all'infinito ma nulla
Prrrrr

Io invece spero che il Brescia ce la faccia. Ci sarà molta tensione in campo, ma se giocano per vincere e non per tenere lo 0-0 ce la possono fare.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 13-06-2010 alle 11:55.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 12:25   #575
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Prrrrr

Io invece spero che il Brescia ce la faccia. Ci sarà molta tensione in campo, ma se giocano per vincere e non per tenere lo 0-0 ce la possono fare.
se se
per stasera tengo la speranza...ma ormai siamo scoppiati..e abbiamo 2 assenze pesanti.
vedremo...ho già preparato un vocabolario di nuove bestemmie in caso
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 12:48   #576
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
se se
per stasera tengo la speranza...ma ormai siamo scoppiati..e abbiamo 2 assenze pesanti.
vedremo...ho già preparato un vocabolario di nuove bestemmie in caso
Speriamo bene, a me il Brescia é sempre stato simpatico. Ero andato anche a San Siro a vedere un Milan-Brescia 1-1 nei primi anni 90. Mi sembra che fosse l'ultima di campionato, con il Milan già campione e il Brescia a cui serviva un punto per arrivare allo spareggio con l'Udinese (che poi però perse ). La partita non era stata un granché, ma mi era piaciuto vedere le due tifoserie gemellate. E con il Milan in vantaggio quasi per errore tutto lo stadio a sostenere il Brescia fino al pareggio pochi minuti dopo.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 12:50   #577
123456789
Senior Member
 
L'Avatar di 123456789
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 356
Anche io spero vada in A il brescia. Ma ammetto di sperarlo solo perchè cosi il torino resta nella serie che merita
__________________
una firma, due firme, tre firme...
123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 13:02   #578
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Speriamo bene, a me il Brescia é sempre stato simpatico. Ero andato anche a San Siro a vedere un Milan-Brescia 1-1 nei primi anni 90. Mi sembra che fosse l'ultima di campionato, con il Milan già campione e il Brescia a cui serviva un punto per arrivare allo spareggio con l'Udinese (che poi però perse ). La partita non era stata un granché, ma mi era piaciuto vedere le due tifoserie gemellate. E con il Milan in vantaggio quasi per errore tutto lo stadio a sostenere il Brescia fino al pareggio pochi minuti dopo.
era nel 93 al dall'ara lo spareggio perso 3-1 per l'udinese
con i milanisti c'è un buon gemellaggio ma il migliore rimane quello con i cesenati.
cmq,grazie! speriamo di avere un pò di fortuna oltre a quella già avuta.
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
Anche io spero vada in A il brescia. Ma ammetto di sperarlo solo perchè cosi il torino resta nella serie che merita
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 14:05   #579
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Ho seguito la partita al maxischermo al Portello.
Che dire, perfetta.

Per il futuro ieri leggevo di De Biasi (sarebbe stato in tribuna sia a Pd che a Trieste), che arriverebbe assieme al ds del Toro, ma a quanto si legge Cairo non ha intenzione di mollarlo. E mentre Cestaro ribadisce di voler rimanere, se per la panchina si parla di nomi di questo tipo la speranza è che vengano fatti degli investimenti di un certo peso. D'altronde Vantaggiato dovrebbe andarsene in serie A (Sampdoria?) e qualche euro in entrata dovremmo vederlo. Fosse per me cercherei di tenerlo, ma pure i soldi fanno comodo.
Più di tutto spero arrivi una prima punta come si deve (sotto tutti gli aspetti: atletico, tecnico, realizzativo).
Dal punto di vista societario, l'impressione è che saltino sia De Franceschi che Sabatini, in tal caso spero vengano sostituiti da gente di una certa esperienza: più di tutto, a mio parere, è mancato un uomo di polso che si facesse sentire in spogliatoio e sapesse gestire i momenti di magra.

In ogni caso, l'importante è che anche l'anno prossimo "il Padova c'è", e se l'anno scorso rimaneva qualche perplessità sulle capacità di gestione di un campionato tremendo come la B, ora per lo meno si può ripartire tentando di correggere gli errori commessi, di cui già ieri sera Cestaro faceva ammissione di colpa.
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 19:50   #580
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Che partita raga, ma questa squadra l'hanno dopata??? Era completamente diversa da quella scialba dell'andata.
Poi certo il gol dopo 2 minuti ci ha aiutati tantissimo, ma si vedeva che i giocatori avevano un piglio diverso, molto più aggressivi e volenterosi.....avessero giocato così tutto l'anno!!!!
Comunque una gioia pari a quella dell'anno scorso a Busto Arsizio, dove abbiamo vinto contro tutti i pronostici!!!


Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Finita!
Vado a festeggiare
Ero in casa da amici e ci siamo ubriacati fino a notte fonda, mi sono svegliato oggi pomeriggio alle 2!


Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
no go paroe !



C;,az;,a;,za


Atri 2 derby assicurati.


Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Da un tifoso del Cesena: Mitici !!!

Super-complimenti per la salvezza strameritata
Grazie! Ma che sofferenza!
Vi seguiremo in A, fatevi onore....e ricordatevi che stavolta non ci saremo a farvi il miracolo dell'ultima giornata.


Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
peccato...vi ho gufati all'infinito ma nulla
Ammazza quanti gufacci avevamo!
Vabbè, vorrà dire che ricambierò il favore stasera.


Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Ho seguito la partita al maxischermo al Portello.
Che dire, perfetta.

Per il futuro ieri leggevo di De Biasi (sarebbe stato in tribuna sia a Pd che a Trieste), che arriverebbe assieme al ds del Toro, ma a quanto si legge Cairo non ha intenzione di mollarlo. E mentre Cestaro ribadisce di voler rimanere, se per la panchina si parla di nomi di questo tipo la speranza è che vengano fatti degli investimenti di un certo peso. D'altronde Vantaggiato dovrebbe andarsene in serie A (Sampdoria?) e qualche euro in entrata dovremmo vederlo. Fosse per me cercherei di tenerlo, ma pure i soldi fanno comodo.
Più di tutto spero arrivi una prima punta come si deve (sotto tutti gli aspetti: atletico, tecnico, realizzativo).
Dal punto di vista societario, l'impressione è che saltino sia De Franceschi che Sabatini, in tal caso spero vengano sostituiti da gente di una certa esperienza: più di tutto, a mio parere, è mancato un uomo di polso che si facesse sentire in spogliatoio e sapesse gestire i momenti di magra.

In ogni caso, l'importante è che anche l'anno prossimo "il Padova c'è", e se l'anno scorso rimaneva qualche perplessità sulle capacità di gestione di un campionato tremendo come la B, ora per lo meno si può ripartire tentando di correggere gli errori commessi, di cui già ieri sera Cestaro faceva ammissione di colpa.
Adesso viene il bello e soprattutto vedremo se alla prova dei fatti dimostreranno veramente di aver capito gli errori o si persevererà.
Onestamente Vantaggiato che vada pure, abbiamo speso milioni per vederlo giocare decentemente 1 partita, troppo poco. Saluti!
Poi ci vuole un ds d'esperienza, bastava anche tenere Meluso, che tutto sommato l'anno scorso aveva costruito bene la squadra che ci portò in B, e probabilmente quest'anno avrebbe portato gente più utile alla causa. Comunque De Franceschi è il primo che deve andare, su questo non transigo!
Come allenatore non saprei, certo se mandiamo via Sabatini per prendere un altro Di Costanzo, allora mi tengo Sabatini tutta la vita.


ANCORA NON CI CREDO, SIAMO RIMASTI IN B!!!!!!!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v