|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() adesso ci schifa anche Paloschi.... ![]()
![]() |
#5762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
certi discorsi tipo "era meglio non vincere la champions nel 2007 bla bla bla" etc etc posso concordare: sono oggettivamente delle cazzate. così come non è giusto calcare la mano facendo finta che non esista il passato, anche piuttosto recente. però... però c'è modo e modo. tu vieni qui ogni morte di papa leggi due tre post pensando si tratti dell'idea generale o magari non lo inserisci in un contesto più ampio. c'è modo e modo dicevo....come abbiamo detto, ridetto e stradetto quello che fa veramente soffrire i tifosi è il modo, non tanto i fatti. il ridimensionamento può anche andare. lo si metabolizza. quello che non va è, solo per fare alcuni esempi in ordine sparso e senza rispettivi autori: - "lunedì telefono a kaka" - "siamo più forti dell'inter" - "se non abbiamo vinto lo scudetto è colpa di ancelotti" (che le sue colpe le ha, ma il modo in cui gli hanno girato le spalle è vomitevole) - "chi è huntelaar?" - "abbiamo deciso con leonardo che serve un attaccante di qualità, huntelaar!!" - "la fiscalità spagnola" - "la fiscalità ingelse" - "a natale li riprendiamo" - "il nostro acquisto sarà ronaldo" - "il nostro acquisto sarà borriello" - "mister x" - "deve ancora nascere chi viene da me a strapparmi kaka" - "siamo a posto così" - "l'aria di champions..." - "sarà un mercato esangue...non solo per noi" questo sarà solo il 10% delle cazzate ridicole tirate fuori negli ultimi due anni. capisci che la misura è colma e le prese per il culo spesso portano a dire cose più pesanti di quelle che si pensano.
![]() |
#5763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]()
#5764 |
Senior Member
|
#5765 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Milan, Huntelaar già sul mercato
10.10.2009 Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società rossonera avrebbe già dato mandato ai propri consulenti di cercare una soluzione alternativa per l'attaccante che, nonostante le attenuanti dei grandi problemi della squadra, non ha per nulla convinto nelle sue prime apparizioni. Tre i nomi caldi in entrata: Luca Toni, Adriano e Roman Pavlyuchenko. ![]()
#5767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 10-10-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
#5769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non va bene
![]() |
#5770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
il fatto che io non scriva su questo forum ogni giorno non mi pare mi impedisca di dire civilmente quello che penso. se poi volete fare un club privato di 6 o 7 persone... basta che lo diciate! non vi disturberò più! sono d'accordo che i tifosi possano sentirsi presi per il culo da certe affermazioni, ma bisogna ragionare prima di dire certe cose... altrimenti sono solo parole e sfoghi in libertà! davvero si vuole che silvio venda a tutti i costi? per poi capitare in mano a chi? berlusconi se non altro, con tutti i suoi difetti, è sempre stato un milanista ed ha un'immagine che cerca di difendere (non sempre riuscendoci...), ai vari albanesi-arabi-libici sai cosa gliene frega del milan... davvero non si riesce a stare per due-tre anni senza vincere niente senza sparare a zero su tutto e tutti? hai fatto una bella compilation di cazzate, e io potrei aggiungerne delle altre, ma allora cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre? bisogna sapere riconoscere le cose buone fatte in questi vent'anni (e rimanere ai vertici per vent'anni non è facile, dimmi quale altra squadra europea ne è stata capace) se permetti, se proprio devo scegliere, preferisco essere preso per il culo che mi ha fatto vincere tutto tante volte da uno che non ha portato a casa quasi nulla... se poi vogliamo parlare di errori commessi dalla società, con me sfondi una porta aperta: sono convinto che sarei più cattivo di te, nel metterli in evidenza! però il mio invito era quello di cercare di essere più razionali, il fatto di augurasi che berlusconi se ne vada fuori dalle palle a tutti i costi non mi pare una grande idea, almeno per ora. tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
#5771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
intendevo dire che scrivendo qui poco non puoi pensare di veder riassunto nelle ultime pagine quello che è il pensiero comune.
![]() |
#5772 |
Senior Member
|
allora lui è l'uomo giusto per le vostre esigenze ......
![]() ![]() ![]()
#5773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
comunque chiudo qui. mi pare una polemica sterile. |
|
![]() |
![]() |
#5774 |
Senior Member
|
secondo me anche...
#5775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che senso ha prendere a gennaio degli esterni che facciano cross in area e vendere huntelaar che adesso non rende proprio perchè nessuno gli fa i cross?
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 |
Senior Member
|
si sarà rotto il cazzo anche lui
#5777 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vorrei comprare per me e per mio padre (un piccolo regalo) un biglietto per Milan-Real, ho letto che da domani inizia la vendita ai non abbonati.
Non conto di spendere molto, quindi pensavo a un biglietto di 3o anello. 1) sapete se ci sono ancora parecchi biglietti disponibili? 2) secondo voi domattina ci sarà lunga coda alle filiali Intesa? 3) nè io nè mio padre abbiam la tessera del tifoso, c'è tutto sto sbattimento da fare, oppure possiamo andare con solo il biglietto? grazie
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
#5780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.