Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 12:58   #5761
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Milan, via Huntelaar: Corsa a tre

La società rossonera ha ormai deciso: l'olandese sarà messo sul mercato già dal prossimo gennaio come pedina di scambio. Per sostituirlo piace Adriano. In alternativa scambio di prestito per avere Pavlyuchrnko o Toni. Per l'ex viola potrebbe esserci un problema di ingaggio. Il russo del Tottenham utilizzabile subito in Champions. Resiste l'ipotesi Adriano ma ieri l'ex interista è apparso perplesso. E dagli Usa prende tempo anche Beckham.

Paloschi: Milan, non sono pronto
'Per quest'anno non credo di essere all'altezza di vestire quella maglia. Vedremo alla fine della stagione come sarà andato...".
"Ha ragione Guidolin, sto vivendo un momento di appannamento. Con Balotelli grande intesa. Lui è il più forte di tuti".

Non ci voglio credere che cederanno Huntelaar già a gennaio!
coraggio, abbiamo sempre i dvd di Van Basten
adesso ci schifa anche Paloschi.... e ho detto tutto
Old 10-10-2009, 13:11   #5762
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
ma pensate davvero che con un altro presidente (albanese, arabo o libico che possa essere) i soldi scorrano a fiumi per i prossimi cinque/dieci anni? siete degli illusi!!!

sono d'accordo anch'io che se Berlusconi non ha più intenzione di spendere un euro per la squadra è meglio che venda, ma negare quello che ha rappresentato nella storia del milan e non essergliene profondamente grati è assurdo!

certo che la memoria dei tifosi è proprio corta... nessuno si ricorda come era ridotto il milan nei dieci anni precedenti a Berlusconi: cambi di proprietario ogni 2-3 anni, scandali vari, due retrocessioni, squadra che in campo internazionale non contava nulla...
discorsi già fatti e affrontati tante volte.

certi discorsi tipo "era meglio non vincere la champions nel 2007 bla bla bla" etc etc posso concordare: sono oggettivamente delle cazzate. così come non è giusto calcare la mano facendo finta che non esista il passato, anche piuttosto recente. però...

però c'è modo e modo. tu vieni qui ogni morte di papa leggi due tre post pensando si tratti dell'idea generale o magari non lo inserisci in un contesto più ampio.
c'è modo e modo dicevo....come abbiamo detto, ridetto e stradetto quello che fa veramente soffrire i tifosi è il modo, non tanto i fatti. il ridimensionamento può anche andare. lo si metabolizza. quello che non va è, solo per fare alcuni esempi in ordine sparso e senza rispettivi autori:

- "lunedì telefono a kaka"
- "siamo più forti dell'inter"
- "se non abbiamo vinto lo scudetto è colpa di ancelotti" (che le sue colpe le ha, ma il modo in cui gli hanno girato le spalle è vomitevole)
- "chi è huntelaar?"
- "abbiamo deciso con leonardo che serve un attaccante di qualità, huntelaar!!"
- "la fiscalità spagnola"
- "la fiscalità ingelse"
- "a natale li riprendiamo"
- "il nostro acquisto sarà ronaldo"
- "il nostro acquisto sarà borriello"
- "mister x"
- "deve ancora nascere chi viene da me a strapparmi kaka"
- "siamo a posto così"
- "l'aria di champions..."
- "sarà un mercato esangue...non solo per noi"

questo sarà solo il 10% delle cazzate ridicole tirate fuori negli ultimi due anni.

capisci che la misura è colma e le prese per il culo spesso portano a dire cose più pesanti di quelle che si pensano.
Old 10-10-2009, 13:31   #5763
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 10-10-2009, 13:34   #5764
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
su, su
ti mando anche i dvd di Baresi e Rivera?
Old 10-10-2009, 14:20   #5765
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Razer(x) è offline  
Old 10-10-2009, 15:15   #5766
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Milan, Huntelaar già sul mercato
10.10.2009

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società rossonera avrebbe già dato mandato ai propri consulenti di cercare una soluzione alternativa per l'attaccante che, nonostante le attenuanti dei grandi problemi della squadra, non ha per nulla convinto nelle sue prime apparizioni. Tre i nomi caldi in entrata: Luca Toni, Adriano e Roman Pavlyuchenko.

Old 10-10-2009, 15:26   #5767
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Milan, Huntelaar già sul mercato
10.10.2009

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la società rossonera avrebbe già dato mandato ai propri consulenti di cercare una soluzione alternativa per l'attaccante che, nonostante le attenuanti dei grandi problemi della squadra, non ha per nulla convinto nelle sue prime apparizioni. Tre i nomi caldi in entrata: Luca Toni, Adriano e Roman Pavlyuchenko.

io propenderei per i primi 2, l'altro mi sembra troppo giovane
Old 10-10-2009, 15:43   #5768
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
io propenderei per i primi 2, l'altro mi sembra troppo giovane
28 anni non mi sembrano pochi... rapportati però all'eta media dei giocatori del milan allora ci può stare

Ultima modifica di Gianni1482 : 10-10-2009 alle 15:47.
Gianni1482 è offline  
Old 10-10-2009, 16:10   #5769
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
28 anni non mi sembrano pochi... rapportati però all'eta media dei giocatori del milan allora ci può stare
si, però corre
non va bene
Old 10-10-2009, 16:19   #5770
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
discorsi già fatti e affrontati tante volte.

certi discorsi tipo "era meglio non vincere la champions nel 2007 bla bla bla" etc etc posso concordare: sono oggettivamente delle cazzate. così come non è giusto calcare la mano facendo finta che non esista il passato, anche piuttosto recente. però...

però c'è modo e modo. tu vieni qui ogni morte di papa leggi due tre post pensando si tratti dell'idea generale o magari non lo inserisci in un contesto più ampio.
c'è modo e modo dicevo....come abbiamo detto, ridetto e stradetto quello che fa veramente soffrire i tifosi è il modo, non tanto i fatti. il ridimensionamento può anche andare. lo si metabolizza. quello che non va è, solo per fare alcuni esempi in ordine sparso e senza rispettivi autori:

- "lunedì telefono a kaka"
- "siamo più forti dell'inter"
- "se non abbiamo vinto lo scudetto è colpa di ancelotti" (che le sue colpe le ha, ma il modo in cui gli hanno girato le spalle è vomitevole)
- "chi è huntelaar?"
- "abbiamo deciso con leonardo che serve un attaccante di qualità, huntelaar!!"
- "la fiscalità spagnola"
- "la fiscalità ingelse"
- "a natale li riprendiamo"
- "il nostro acquisto sarà ronaldo"
- "il nostro acquisto sarà borriello"
- "mister x"
- "deve ancora nascere chi viene da me a strapparmi kaka"
- "siamo a posto così"
- "l'aria di champions..."
- "sarà un mercato esangue...non solo per noi"

questo sarà solo il 10% delle cazzate ridicole tirate fuori negli ultimi due anni.

capisci che la misura è colma e le prese per il culo spesso portano a dire cose più pesanti di quelle che si pensano.

il fatto che io non scriva su questo forum ogni giorno non mi pare mi impedisca di dire civilmente quello che penso. se poi volete fare un club privato di 6 o 7 persone... basta che lo diciate! non vi disturberò più!

sono d'accordo che i tifosi possano sentirsi presi per il culo da certe affermazioni, ma bisogna ragionare prima di dire certe cose... altrimenti sono solo parole e sfoghi in libertà!

davvero si vuole che silvio venda a tutti i costi? per poi capitare in mano a chi? berlusconi se non altro, con tutti i suoi difetti, è sempre stato un milanista ed ha un'immagine che cerca di difendere (non sempre riuscendoci...), ai vari albanesi-arabi-libici sai cosa gliene frega del milan...

davvero non si riesce a stare per due-tre anni senza vincere niente senza sparare a zero su tutto e tutti?

hai fatto una bella compilation di cazzate, e io potrei aggiungerne delle altre, ma allora cosa dovrebbero dire i tifosi delle altre squadre? bisogna sapere riconoscere le cose buone fatte in questi vent'anni (e rimanere ai vertici per vent'anni non è facile, dimmi quale altra squadra europea ne è stata capace)

se permetti, se proprio devo scegliere, preferisco essere preso per il culo che mi ha fatto vincere tutto tante volte da uno che non ha portato a casa quasi nulla...

se poi vogliamo parlare di errori commessi dalla società, con me sfondi una porta aperta: sono convinto che sarei più cattivo di te, nel metterli in evidenza! però il mio invito era quello di cercare di essere più razionali, il fatto di augurasi che berlusconi se ne vada fuori dalle palle a tutti i costi non mi pare una grande idea, almeno per ora. tutto qui.
silversurfer è offline  
Old 10-10-2009, 18:54   #5771
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
il fatto che io non scriva su questo forum ogni giorno non mi pare mi impedisca di dire civilmente quello che penso. se poi volete fare un club privato di 6 o 7 persone... basta che lo diciate! non vi disturberò più!
non hai capito un kaiser.

intendevo dire che scrivendo qui poco non puoi pensare di veder riassunto nelle ultime pagine quello che è il pensiero comune.
Old 10-10-2009, 23:31   #5772
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
si, però corre
non va bene
allora lui è l'uomo giusto per le vostre esigenze ......

Old 11-10-2009, 00:19   #5773
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non hai capito un kaiser.

intendevo dire che scrivendo qui poco non puoi pensare di veder riassunto nelle ultime pagine quello che è il pensiero comune.
il fatto che io non scriva spesso non implica che non legga il forum. non ci avevi pensato?

comunque chiudo qui. mi pare una polemica sterile.
silversurfer è offline  
Old 11-10-2009, 00:40   #5774
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
oggi non hai neanche poco tempo per adattarti...devi fare bene e subito!
secondo me è uno sbaglio...
secondo me anche...
Old 11-10-2009, 01:11   #5775
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
che senso ha prendere a gennaio degli esterni che facciano cross in area e vendere huntelaar che adesso non rende proprio perchè nessuno gli fa i cross?
-kurgan- è offline  
Old 11-10-2009, 01:23   #5776
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
che senso ha prendere a gennaio degli esterni che facciano cross in area e vendere huntelaar che adesso non rende proprio perchè nessuno gli fa i cross?
si sarà rotto il cazzo anche lui
Old 11-10-2009, 01:34   #5777
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
si sarà rotto il cazzo anche lui
sta salutando la gente dal balcone battendo il pugno sul cuore?
-kurgan- è offline  
Old 11-10-2009, 11:02   #5778
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
sta salutando la gente dal balcone battendo il pugno sul cuore?
Old 11-10-2009, 11:53   #5779
zulutown
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
vorrei comprare per me e per mio padre (un piccolo regalo) un biglietto per Milan-Real, ho letto che da domani inizia la vendita ai non abbonati.

Non conto di spendere molto, quindi pensavo a un biglietto di 3o anello.

1) sapete se ci sono ancora parecchi biglietti disponibili?
2) secondo voi domattina ci sarà lunga coda alle filiali Intesa?
3) nè io nè mio padre abbiam la tessera del tifoso, c'è tutto sto sbattimento da fare, oppure possiamo andare con solo il biglietto?

grazie
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline  
Old 11-10-2009, 12:14   #5780
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
vorrei comprare per me e per mio padre (un piccolo regalo) un biglietto per Milan-Real, ho letto che da domani inizia la vendita ai non abbonati.

Non conto di spendere molto, quindi pensavo a un biglietto di 3o anello.

1) sapete se ci sono ancora parecchi biglietti disponibili?
2) secondo voi domattina ci sarà lunga coda alle filiali Intesa?
3) nè io nè mio padre abbiam la tessera del tifoso, c'è tutto sto sbattimento da fare, oppure possiamo andare con solo il biglietto?

grazie

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian