|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Vero, Gasol in difesa ha fatto acqua, ma voglio vederlo in un contesto nobile. Anche Dirk in difesa fa buchi, eppure è stato MVP e a un passo dal titolo. Odom non fa l'ala piccola da quanto era ai Clippers, verissimo. Peraltro le mani ci sono, in attacco rimane un 3 clamorosamente oversized, può giocare da 4 nei minuti di riposo di Gasol o Bynum. L'unico dubbio è sulla sua difesa sulle ali molto rapide, ma comunque Odom è un bel difensore, ho fiducia. Anche io vedo Ariza importante per questa squadra. Penso che per i playoffs sia lui che Bynum possano essere a posto. Kidd vale sempre e comunque la pena. Peraltro sarebbe un peccato rinunciare alle triple di Fisher sugli scarichi, e a questo Farmar. Ora credo che un play come Kidd, con poco tiro da fuori e tendente alle scorribande d'area, abbia meno senso di prima. Secondo me la squadra è già da titolo così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() E ancora STICAZZI!!! Quando ho aperto la pagina di nba.com ho pensato a no scherzo di carnevale ![]() Ps: oh kenyon, chissà che epr un po' hai finito di romperci con Odom terzo violino e balle varie. Scippo più grande ancora di quello dei Celtics ![]() pps: il ragionamento di ATB è comunque valido, resta il fatto che è venuto via per nulla davvero.
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Tu giustamente mi porti l'esempio di Nowitzky,ma c'è anche da dire che Nowitzky ha una familiarità con i playoffs che Gasol e Bynum non hanno(e anche il tedesco ci ha messo un pochino per capire come fare il possibile per non farsi ridicolizzare nella sua metà campo,penso in particolare ai suoi primi playoff contro C-Webb) e poi i Dallas sono costruiti con 3-4 ottimi difensori(Terry,Howard,dampier,il buckner o Hassel della situazione) attorno a Nowitzky. Anche l'anno scorso la finale nba si è giocata tra gli spurs,sulla cui difesa mi pare ci sia poco da dire,e i cavs che,per quanto possano essere criticati come organico,sono comunque una delle migliori difese dell'nba.Delle quattro finaliste di conference tre si chiamavano Detroit,Cleveland e spurs,ovvero squadre costruite attorno alla loro difesa. Imho i lakers ora hanno più bisogno di prima di portare a casa un altro ottimo difensore,per dare un po di equilibrio al quintetto e "difendere" quei due la sotto ,anche se contro i duncan della situazione saranno sempre e comunque 'azzi amari. Se lo scambio gasol per kwame è a vantaggio massimo sul piano tecnico,dato che Kwame vale 0,può risultare problematico nel gestire i cambi:kwame lo puoi buttare in panchina quando vuoi per far entrare un turiaf che almeno si rompe il culo,Gasol no. Con un ipotetico arrivo di Kidd Fisher lo vedrei bene come sesto uomo da usare come play o come sg in base ai quitetti,non è che dico di accantonarlo. Poi magari invece di puntare a kidd basterebbe puntare anche più in basso,io ad esempio Artest o Salmons ce li vedrei bene a Los Angeles.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#5606 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se c'è da dire che ce ne sono parecchi di nomi grossi fuori da questo ASG
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
mago
![]() ![]() ![]() kobe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stanotte ho visto il primo tempo degli heat e sono giunto a conclusione che: ma avranno qualche schema nei loro giochi? i sembra che giochino il 95% delle azioni palla a wade e poi ci pensa lui, oppure penetrazione di williams......albys confermi? addirittura 14 min +7punti+2 assist per marco ![]()
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 02-02-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
clamorosa spadellata di crafword usato come ala
![]() 6/27 dal campo con 1/11 da tre ![]()
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
|
Ci sono rumors sul fatto che i lakers abbiano preso Gasol per scambiarlo subito per arrivare a Kidd.
Su kidd ci sarebbero anche i cavs e i mavs. I nuggets invece sono alla ricerca di uno tra Cassel e Artest.Sticazzi
![]() |
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quando prenderà il Gallo la decisione se essere elegibile o meno al prossimo draft? C'è una scadenza per farlo?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
Sì ma è ancora parecchio lontana. La prima dichiarazione va fatta 2 mesi prima del giorno del Draft. L'ultima, che è anche quella ufficiale, è solo 10 giorni prima delle scelte.
![]() |
#5613 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
a milano questo è il periodo del carnevale ambrosiano.
![]() Quote:
Ma ho i miei seri dubbi che un pick come quello di Atlanta che di questi tempi se la gioca per i PO arrivi fino alla scelta numero 5. Gallinari potrebbe già venir via dopo Beasley, Rose, Mayo e Hibbert. Non dimentichiamolo. ![]() ![]() Per Marco penso sia un periodo difficile, il più difficile della sua carriera. Ma deve avere pazienza. Si basi sull'esempio di Azubuike. L'anno scorso spiccioli di campo, D-League, insomma tanta roba brutta. Quest'anno una "discreta" dose di minuti, all'inizio moltissimi poi un po' di meno, ma penso che anche per il nostro Beli si possa prevedere un percorso del genere. Spero vivamente e non mi stupirò se Belinelli avrà un buon minutaggio (sui 20' a partita) già l'anno prossimo. Quote:
Un altro anno in Europa imho è fondamentale
![]() |
#5614 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Ma cazzo, gallinari non è mica 2.03, o sbaglio??
![]() Questi mettono gente come malik rose 7 piedi e gallinari 6'8''. ![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
|
Ribaltone in casa Gasol.
Attenti: Pau va ai Lakers in cambio di LiKwame, due scelte ai draft 2008 e 2010, e i diritti del draft 07 di MARC GASOL. ![]()
#5616 |
Senior Member
|
Secondo fonti ufficiose 2.06-08
#5617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5618 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
l'anello debole è sicuramente Odom: -14M annui: troppi per un 4° violino a cui si chiederebbero solo rimbalzi e difesa. al momento non ha mercato, l'anno prossimo sarà nel contract year quindi o va forte o, male che va, lo si cede -sta tirando col 20% da 3 e segna solo in layup ormai....quel tiro da fuori almeno lo deve mettere, altrimenti è dannoso. non gioca da 3 dai tempi dei clippers? io personalmente l'ho sempre visto come un 4° forzato, è sempre stato una SF ai miei occhi. per il resto, lggere sopra. difesa: non credo sia un problema. Bynum intimida, Gasol anche, dalla panca c'è comunque Turiaf e un altro giocatore come Ariza. siamo lunghi, e non è un problema. difficile vincere quest'anno, ma l'anno prossimo siamo una delle prime 3 squadre della lega ps. come ha giocato Kobe stanotte? malino o sbaglio? http://www.youtube.com/watch?v=Yq6Q3r1HzFI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5619 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
ah, Odom ora è pure quarto violino??
ma perchè non un sesto uomo di lusso? ![]() |
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Giusto, perchè non usarlo come sesto uomo con Ariza (se torna) in quintetto? Diversamente arrivare ad Artest sarebbe la cosa migliore in assoluto, imho.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.