Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2008, 10:27   #5601
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Certo che l'arrivo di Gasol è un furto immane,sopratutto perchè arriva al posto di Brown,ovvero il nulla cosmico applicato alla pallacanestro.
Debbo dire che però tra i lunghi di un certo livello hanno fatto la scelta peggiore: Gasol in nba si è affermato come ottimo attaccante ma come pessimo difensore,se consideriamo che a regime il suo compagno sotto le tabelle sarà Bynum,sono abbastanza perplesso su come questi due si possano approcciare alla fase difensiva.Non vorrei d'altra parte che Gasol finisca per limitare e compromettere la crescita del ragazzone ,mangiandogli palloni in attacco.

Ora come ora il quintetto dei lakers a regime sarebbe:

Fisher
Bryant
Odom
Gasol
Bynum

con un Odom che non fa l'ala piccola da anni ,ma che rimane l'unico difensore decente in quintetto assiema a Bryant.
Io credo che se si riuscisse ad avere Ariza sano in tempi decenti sarebbe meglio cercare di scambiare Odom per arrivare a Kidd(altro difensore più che competente) e giocare con Ariza da 3.Un quintetto con un backcourt Kidd,Bryant e Ariza dietro potrebbe in qualche modo sopperire alla scarsezza difensa di quei due avanti.
Certo è un rischio puntare a Kidd attualmente,anche perchè i nets vorrebbero sia Odom che Walton e quindi in caso di mancato recupero Di Ariza ci sarebbe lo spot 3 scoperto,ma imho ne vale la pena.
Osservazioni intelligenti.
Vero, Gasol in difesa ha fatto acqua, ma voglio vederlo in un contesto nobile.
Anche Dirk in difesa fa buchi, eppure è stato MVP e a un passo dal titolo.
Odom non fa l'ala piccola da quanto era ai Clippers, verissimo.
Peraltro le mani ci sono, in attacco rimane un 3 clamorosamente oversized, può giocare da 4 nei minuti di riposo di Gasol o Bynum.
L'unico dubbio è sulla sua difesa sulle ali molto rapide, ma comunque Odom è un bel difensore, ho fiducia.
Anche io vedo Ariza importante per questa squadra.
Penso che per i playoffs sia lui che Bynum possano essere a posto.

Kidd vale sempre e comunque la pena.
Peraltro sarebbe un peccato rinunciare alle triple di Fisher sugli scarichi, e a questo Farmar.
Ora credo che un play come Kidd, con poco tiro da fuori e tendente alle scorribande d'area, abbia meno senso di prima.
Secondo me la squadra è già da titolo così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-02-2008, 10:42   #5602
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Carreer-high del Magoooo!!
chi è che postava di solito il "riassunto" degli hilights delle partite buone di bargnani? vorrei vedere questi 28pt
ninja750 è offline  
Old 02-02-2008, 10:55   #5603
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
sono troppo contento per insultare Odom gente......

PAU GASOL AI LAKERS!!!

The Commercial Appeal has learned that the Grizzlies have traded Pau Gasol to the Los Angeles Lakers for center Kwame Brown, rookie guard Javaris Crittenton and first-round draft picks in 2008 and 2010.

The decision was made that the Grizzlies could no longer move forward with Gasol on and off the basketball court.

The deal allows the Grizzlies to gain salary cap relief, as Brown is in the final year of a deal that pays $9,075,000.

ma vieni cazzo, ma vieni!!!!!!!!!

Kobe+quello col 7+Gasol+Bynum

sticazzi

E ancora STICAZZI!!! Quando ho aperto la pagina di nba.com ho pensato a no scherzo di carnevale

Ps: oh kenyon, chissà che epr un po' hai finito di romperci con Odom terzo violino e balle varie. Scippo più grande ancora di quello dei Celtics

pps: il ragionamento di ATB è comunque valido, resta il fatto che è venuto via per nulla davvero.
Old 02-02-2008, 11:00   #5604
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
l'ASG premia la prima metà della stagione, questo discorso imho non regge

i grandi esclusi cmq sono:
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman

soprattutto gli ultimi due immagino abbiano qualcosa da ridire sulla convocazione di West. certo NO è prima ad Ovest al momento, mentre Denver ancora non convince e LA sponda Clips pensa più al ritorno di Brand che ad altro...
Cavolo sta cosa è proprio scandalosa. Capisco il mezzo miracolo di NO ma senza Camby Denver sarebbe minimo a 10W di meno e quasi lo stesso si può dire per Kaman. Cavolo dopo anni di vuoto assoluto in posto 5 esce gente così e all'ASG mi chiami il solito rimbalzello schiacciatore? Bah...americani sò..
Old 02-02-2008, 11:09   #5605
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Osservazioni intelligenti.
Vero, Gasol in difesa ha fatto acqua, ma voglio vederlo in un contesto nobile.
Anche Dirk in difesa fa buchi, eppure è stato MVP e a un passo dal titolo.
Odom non fa l'ala piccola da quanto era ai Clippers, verissimo.
Peraltro le mani ci sono, in attacco rimane un 3 clamorosamente oversized, può giocare da 4 nei minuti di riposo di Gasol o Bynum.
L'unico dubbio è sulla sua difesa sulle ali molto rapide, ma comunque Odom è un bel difensore, ho fiducia.
Anche io vedo Ariza importante per questa squadra.
Penso che per i playoffs sia lui che Bynum possano essere a posto.

Kidd vale sempre e comunque la pena.
Peraltro sarebbe un peccato rinunciare alle triple di Fisher sugli scarichi, e a questo Farmar.
Ora credo che un play come Kidd, con poco tiro da fuori e tendente alle scorribande d'area, abbia meno senso di prima.
Secondo me la squadra è già da titolo così.
Vedi albys,io parto da una considerazione statistica:il titolo va sempre a chi difende meglio.Questo quintetto dei lakers può essere un quintettto da primo posto in regular season,ma in primavera non so come possa cavarsela contro i duncan,i Garnett,i nowitzky,stoudamire ,etc.
Tu giustamente mi porti l'esempio di Nowitzky,ma c'è anche da dire che Nowitzky ha una familiarità con i playoffs che Gasol e Bynum non hanno(e anche il tedesco ci ha messo un pochino per capire come fare il possibile per non farsi ridicolizzare nella sua metà campo,penso in particolare ai suoi primi playoff contro C-Webb) e poi i Dallas sono costruiti con 3-4 ottimi difensori(Terry,Howard,dampier,il buckner o Hassel della situazione) attorno a Nowitzky.
Anche l'anno scorso la finale nba si è giocata tra gli spurs,sulla cui difesa mi pare ci sia poco da dire,e i cavs che,per quanto possano essere criticati come organico,sono comunque una delle migliori difese dell'nba.Delle quattro finaliste di conference tre si chiamavano Detroit,Cleveland e spurs,ovvero squadre costruite attorno alla loro difesa.
Imho i lakers ora hanno più bisogno di prima di portare a casa un altro ottimo difensore,per dare un po di equilibrio al quintetto e "difendere" quei due la sotto ,anche se contro i duncan della situazione saranno sempre e comunque 'azzi amari.
Se lo scambio gasol per kwame è a vantaggio massimo sul piano tecnico,dato che Kwame vale 0,può risultare problematico nel gestire i cambi:kwame lo puoi buttare in panchina quando vuoi per far entrare un turiaf che almeno si rompe il culo,Gasol no.
Con un ipotetico arrivo di Kidd Fisher lo vedrei bene come sesto uomo da usare come play o come sg in base ai quitetti,non è che dico di accantonarlo.
Poi magari invece di puntare a kidd basterebbe puntare anche più in basso,io ad esempio Artest o Salmons ce li vedrei bene a Los Angeles.
Old 02-02-2008, 11:12   #5606
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Cavolo sta cosa è proprio scandalosa. Capisco il mezzo miracolo di NO ma senza Camby Denver sarebbe minimo a 10W di meno e quasi lo stesso si può dire per Kaman. Cavolo dopo anni di vuoto assoluto in posto 5 esce gente così e all'ASG mi chiami il solito rimbalzello schiacciatore? Bah...americani sò..
io qVoto.
anche se c'è da dire che ce ne sono parecchi di nomi grossi fuori da questo ASG
Old 02-02-2008, 11:43   #5607
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
mago
kobe

stanotte ho visto il primo tempo degli heat e sono giunto a conclusione che: ma avranno qualche schema nei loro giochi? i sembra che giochino il 95% delle azioni palla a wade e poi ci pensa lui, oppure penetrazione di williams......albys confermi?

addirittura 14 min +7punti+2 assist per marco

Ultima modifica di stex21 : 02-02-2008 alle 11:45.
stex21 è offline  
Old 02-02-2008, 11:47   #5608
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
clamorosa spadellata di crafword usato come ala
6/27 dal campo con 1/11 da tre
stex21 è offline  
Old 02-02-2008, 12:30   #5609
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Cantano ancora del Gallo

http://sportsillustrated.cnn.com/200...ari/index.html

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-02-2008, 12:49   #5610
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Ci sono rumors sul fatto che i lakers abbiano preso Gasol per scambiarlo subito per arrivare a Kidd.
Su kidd ci sarebbero anche i cavs e i mavs.
I nuggets invece sono alla ricerca di uno tra Cassel e Artest.Sticazzi
Old 02-02-2008, 12:59   #5611
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quando prenderà il Gallo la decisione se essere elegibile o meno al prossimo draft? C'è una scadenza per farlo?
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 02-02-2008, 13:03   #5612
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Quando prenderà il Gallo la decisione se essere elegibile o meno al prossimo draft? C'è una scadenza per farlo?
Sì ma è ancora parecchio lontana. La prima dichiarazione va fatta 2 mesi prima del giorno del Draft. L'ultima, che è anche quella ufficiale, è solo 10 giorni prima delle scelte.
Old 02-02-2008, 13:30   #5613
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma cos'è sto carnevale?
a milano questo è il periodo del carnevale ambrosiano.
Quote:
sarebbe un'ottima cosa e avrebbe una maestro come G.Hill (se continua)
Avere mastro Grant come chioccia sarebbe oro colato per Danilo.
Ma ho i miei seri dubbi che un pick come quello di Atlanta che di questi tempi se la gioca per i PO arrivi fino alla scelta numero 5.
Gallinari potrebbe già venir via dopo Beasley, Rose, Mayo e Hibbert. Non dimentichiamolo.
Quote:
nel marasma generale sono sfuggiti i 7p di Belinelli

Per Marco penso sia un periodo difficile, il più difficile della sua carriera. Ma deve avere pazienza.

Si basi sull'esempio di Azubuike. L'anno scorso spiccioli di campo, D-League, insomma tanta roba brutta. Quest'anno una "discreta" dose di minuti, all'inizio moltissimi poi un po' di meno, ma penso che anche per il nostro Beli si possa prevedere un percorso del genere.

Spero vivamente e non mi stupirò se Belinelli avrà un buon minutaggio (sui 20' a partita) già l'anno prossimo.
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Mah a differenza dell'entusiasmo generale, sono decisamente scettico sul Gallo in Nba già da questo draft.

Un altro anno in Europa imho è fondamentale
Old 02-02-2008, 13:33   #5614
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ma cazzo, gallinari non è mica 2.03, o sbaglio??

Questi mettono gente come malik rose 7 piedi e gallinari 6'8''.
screcca82 è offline  
Old 02-02-2008, 13:33   #5615
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Ribaltone in casa Gasol.

Attenti: Pau va ai Lakers in cambio di LiKwame, due scelte ai draft 2008 e 2010, e i diritti del draft 07 di MARC GASOL.

Old 02-02-2008, 13:35   #5616
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma cazzo, gallinari non è mica 2.03, o sbaglio??

Questi mettono gente come malik rose 7 piedi e gallinari 6'8''.
Secondo fonti ufficiose 2.06-08
Old 02-02-2008, 13:35   #5617
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
E infine gli elogi di Mitchell

"Sì, la cosa soprendente è che abbiamo ripetuto mille volte ai nostri giocatori di attaccare il canestro e Andrea è quello che l’ha fatto più di tutti ed ha anche avuto successo. Ovviamente deve continuare a migliorare nei rimbalzi e in difesa, ma lo sta già facendo. Andrea ha ritrovato quella scintilla negli occhi e sta riprendendo fiducia. I tiri ricominciano ad entrare, ma la cosa importante è che stasera non si è accontentato del tiro dal perimetro, ma ha anche attaccato il canestro. Deve continuare così perché mette pressione addosso alle difese avversarie".
Lo so che l'intero forum odia Mitchell, ma questo mi sembra tutto giusto. Bargnani ha finalmente giocato per il piacere di giocare. Aggressivo tutta la sera, non ha mai cercato di strafare e alla fine si porta a casa il career high di punti. Non voglio portar sfiga, ma sembra in un bel momento positivo, non in una di quelle strisce da 1 partita si e 3 no.
Old 02-02-2008, 13:56   #5618
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:

E ancora STICAZZI!!! Quando ho aperto la pagina di nba.com ho pensato a no scherzo di carnevale

Ps: oh kenyon, chissà che epr un po' hai finito di romperci con Odom terzo violino e balle varie. Scippo più grande ancora di quello dei Celtics

pps: il ragionamento di ATB è comunque valido, resta il fatto che è venuto via per nulla davvero.
abbiamo la più forte frontline della NBA, una notevole macchina da rimbalzi e dalle mille possibilità tattiche, Winter sarà ringiovanito di 20 anni alla notizia di dover lavorare con Gasol e non con Brown

l'anello debole è sicuramente Odom:
-14M annui: troppi per un 4° violino a cui si chiederebbero solo rimbalzi e difesa. al momento non ha mercato, l'anno prossimo sarà nel contract year quindi o va forte o, male che va, lo si cede
-sta tirando col 20% da 3 e segna solo in layup ormai....quel tiro da fuori almeno lo deve mettere, altrimenti è dannoso.

non gioca da 3 dai tempi dei clippers? io personalmente l'ho sempre visto come un 4° forzato, è sempre stato una SF ai miei occhi. per il resto, lggere sopra.

difesa: non credo sia un problema. Bynum intimida, Gasol anche, dalla panca c'è comunque Turiaf e un altro giocatore come Ariza. siamo lunghi, e non è un problema.

difficile vincere quest'anno, ma l'anno prossimo siamo una delle prime 3 squadre della lega

ps. come ha giocato Kobe stanotte? malino o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=Yq6Q3r1HzFI
Grand Kenyon è offline  
Old 02-02-2008, 14:14   #5619
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
ah, Odom ora è pure quarto violino??

ma perchè non un sesto uomo di lusso?
screcca82 è offline  
Old 02-02-2008, 14:20   #5620
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
ah, Odom ora è pure quarto violino??

ma perchè non un sesto uomo di lusso?
Giusto, perchè non usarlo come sesto uomo con Ariza (se torna) in quintetto? Diversamente arrivare ad Artest sarebbe la cosa migliore in assoluto, imho.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian