|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
questo è buono? http://cgi.ebay.it/NETGEAR-Router-Firewall-ADSL-DG834-nuovo-imballato_W0QQitemZ170349533478QQcmdZViewItemQQptZISDN_Router_Cavi_Adattatori?hash=item27a99f9926&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50
se uso il router mi consigli di lasciare comunque anche il firewall software installato o non serve? |
![]() |
![]() |
#5602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ti ripeto...non lo metterei con kis
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque guarda in Networking qui su HWUpgrade Se usi il router quello ti protege l'entrata ma non ti dice cosa e quando esce dal tuo pc, quindi un router FW è bene averlo sempre
![]() |
#5604 |
Bannato
|
senti, e se passassi ad ubuntu?
ma con i driver della stampante e del pc come si fa con ubuntu? |
![]() |
![]() |
#5605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ubuntu sta anche in una partizione da 4 giga quindi lo puoi fare coabitare senza problemi con Windows, il vero problema è se non ti riconosce il modem, visto che tutto si trova in internet, soluzione per driver e stampante compresi, ma Ubuntu 9 ormai riconosce quasi tutto
![]() |
#5606 | |
Bannato
|
Quote:
conosci un modem con firewal che vada bene per ubuntu? |
|
![]() |
![]() |
#5607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() il modem usb in ogni caso avrebbe vita molto corta perchè ormai stanno migrando tutte le linee ad adsl2+ ossia tecnologia non supportata dalle "scatolette di cioccolatini usb" ![]()
![]() |
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io ho windows vista home premium in un portatile hp con 4gb di ram e ho usato nis 2009 e ora uso kis 2010 senza nient altro e posso dire che per me entrambi sono i migliori del momento,quando li ho usati erano configurati alla perfezione.....li adoro sono davvero potenti e il mio pc e protetto come non mai love kis 2010 e nis 2009 li consiglio vivamente entrambi,io ho la licenza ma per testare la loro efficacia consiglio anche la versione trial
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
#5610 |
Senior Member
|
Troppo tardi, Arny! Ho disattivato quel moduilo che tu mi consigliasti di disattivare, per il momento penso di poterlo sopportare, anche perché visto che vedo parecchi films in streaming, l'A2 mi blocca vari tentativi di connessione a server non troppo puliti o roba del genere in cui mi imbatto in questi siti
![]() ![]()
#5611 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
tasto dolente nella congigurazione di sicurezza
buona domenica a tutti in primis; la mia attuale cofigurazione include avira premium, online armor full e prevx con licenza, piu' il brownser firefox opportunamente configurato come da guida nel relativo thread.nonostante ritengo queste configurazione molto valida mi sento ancora vulnerabile verso un programma che in molti utilizziamo, ovvero windows live messenger.
Premesso che per il programma in questione ho installato wlm saf, una sorta di protezione specifica, è davvero cosi semplice come sembra, leggendo in rete, utilizzare software che possano intercettare le conversazioni bypassndo tutte le nostre misure di sicurezza?in rete si trovano molti, troppi programmi atti a questo (permettetemelo)schifosissimo scopo, come è possibile difendersi? penso che in tanti,anche in questo forum, utilizzino questo programma di messaggistica (o uno simile, il discorso privacy è uguale). grazie ancora per aver letto tutto |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
be semplice usa nis 2009 ha proprio la protezione a msn,oppure kis 2010 entrambi eccellenti che poi ce l anti spam in entrambi quindi......
|
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao (spero di essere nel thread giusto), forse il problema è piu' complesso, perchè ho visto i prodotti di cui parli e si, offrono una protezione verso determinate falle dei software di messaggistica, ma ad esempio un comunissimo software di cui non faccio il nome (non so se sia il caso), comportandosi come uno sniffer, aggira tutti questi tipi di protezione.il mio timore è cosi che, agendo da remoto (basta avere semplicemente il contatto della persona), si possano bypassare tutte le configurazioni di sicurezza come se niente fossero..
|
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
|
ti capisco,ma non ci sono altri software specifici perche queste sono le migliori suite di sicurezza per il pc quindi queste sono le cose migliori che puoi usare
p.s per chi pensa che norton faccia schifo,provatelo prima di parlare,ho provato nis 2009 e kis 2010 per un bel po (uso ancora kis 2010) e sono entrambi i migliori per me(ho anche provato nod32 con licenza,avira free antivirus interessante ma non sembra agire mai e poi sono tanti i falsi positivi,anche se l antivirus e free il database antivirus e uguale e nemmeno il database mi convince quindi per me vincono norton e kaspersky) |
![]() |
![]() |
#5617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
buonasera a tutti.
ci ririririprovo in questa sede. cerco un consiglio completo per l'acquisto o il download della migliore combinazione di software anti virus - firewall - anti spyware. vorrei fare un acquisto unico per tutti i pc dell'ufficio che hanno XP, Vista e Vista x64. i pc sono tutti connessi direttamente ad internet e sono connessi tra loro tramite rete domestica. essendo un ufficio siamo disposti ad acquistare i software, ma non disprezzeremmo anche versioni free. grazie.
#5618 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Complimenti per l'utilissimo Thread!
![]() La mia config è: Sophos Antivirus. Firewall Online Armor. Malwarebytes' Anti-Malware. Ad-Aware. Mi trovo benone, forse gli ultimi 2, dite che vanno bene o altro? Grazie ![]()
![]() |
#5619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ed inoltre quanti pc ha l'ufficio ? Per migliore intendi i sw più efficienti oppure quelli più semplici da usare per i dipendenti ? Perchè non ci può essere una risposta univoca con così poche info. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
disposti ad acquistare / scaricare software o suite LEGGERI e potenti.
preferisco due programmi potenti ma leggeri che una suite potente da una parte e scarsa dall'altra. mai programmi pesanti! numero di PC in ufficio a che serve? non è un numero costante, ora sono 8, potrebbero aumentare a breve però. miglior software = migliore software. quello che sta in vetta alle classifiche? come spiegarmi? un programma che NON blocca i virus non è il migliore no? ![]() OA è il miglior firewall. ecco, migliore in quel senso ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.