Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 13:10   #541
iomicifikko
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
beh senti e non ti scoccia ad alcune rispondo io
niente patch, stesso sistema operativo di quando l'ho comprato, disisnstalla il vecchio nero e mettici quello nuovo

e rispondi alla mia domanda ciao
iomicifikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:13   #542
iomicifikko
Member

eehm ovviamente nero è in versione demo, hai bisogno del seriale per togliere il tempo, fossi in te darei uno sguardo ai tuoi messaggi privati
Old 17-11-2004, 13:13   #543
amon81
Member

Vabbè solita procedura....disinstalla la versione sbagliata di nero...se vuoi butta il cd in dotazione...questi sono errori che quelli dei portatili nemmeno se ne accorgono...e installa normalmente l'ultima versione di nero!! mi pare 6.6.0.1..la trovi sul sito di nero...però devi avere la licenza
...il firmware non l'ho cambiato...cmq ti consiglio di non provare a fare dvd dual layer...costano 8 euro l'uno....a cosa ti serve???
in ogni caso..se proprio non riesci a resistere fai sta prova....e POI a me la versione di nero mi dice esattamente chje è un masterizza dual layer... per masterizzare in se un doublae layer non so...ma forse devi spuntare come minimo l'overburning anche se dovrebbe in automatico darti possibilità nella barra inferiore di mettere fino a 8,4 Gb credo circa!!
PS: Ma hai eliminato la macrovision protection quando copi i dvd originali dei films???
cioè non vorrei che il tuo è ubn problema di questo tipo...
in ogni la caso la procedura è : Decripta il disco copiandolo ovviamnete su HD (usa Dvd decrypter)..poi usi nero modalità dvd video e copi tutto il contenuto dei file all'interno di VIDEO_TS ...bye
amon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:24   #544
nazionale00
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
re: re: modello citato

Quote:
Originariamente inviato da marcogandi
Ciao Nazionale, non ti fidare di quello che ti dicono al MW, vai a vedere spesso e rompigli le p....e. Io ho chiamato venerdì sera alle 20 e 45 e mi hanno detto che ne avevano 2, ho richiamato alle 20 e 55 e mi ha risposto un altro che mi ha detto che li avevano già finiti tutti da un pezzo. Imbestialito sabato mattina sono andato a controllare di persona e indovina un po', adesso sono qui con il mio bel portatile tra le mani!
Ottimo, grazie mille! Oggi allora vado alla riscossa in quel di MW!!!

Certo che sti tecnici del c***o di MW...

bye
n00
nazionale00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:37   #545
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Oppure DVDShrink che masterizza pure
Io sinceramente non ho mai provato un DVD dual-layer perché, secondo me, il suo prezzo è esagerato!
Per copiare un film allora preferisco usare DVDShrink (l'ultime versioni sono portentose, la differenza non c'è proprio con l'originale) e i miei buoni Ritek
Old 17-11-2004, 13:52   #546
amon81
Member

Dvdshrink è ottimo...se invece il dvd ha meno di 6 GB basta un dvd2one che dopo l'eliminazione delle lingue inutili fa un lavoro perfetto..x file maggiori solo dvdshrink...
Old 17-11-2004, 14:16   #547
marcogandi
Member

Iscritto dal: Feb 2004
iomicifikko io uso il programma che usa amon (dvd decripter).

AMON, ma scusa invece di copire il contenuto si dovrebbe poter fare direttamente l'iso con decripter e masterizzarlo con nero! o no. Tu l'hai fatta sta benedetta copia di back up di un filmo no?? se si come esattamente??? lo so che i dual layer costano un sacco ma voglio veder se funzia o no!!
marcogandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 14:43   #548
moriero
Member

tastiera amilo 1425

vi prego potete dirmi il nome della vostra tastiera installata(quello che compare in gestione risorse) perchè a me non funzionano più i tasti speciali. vi prego aiutatemi!
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:06   #549
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Città: Treviso
varie...

Per moriero: in gestione periferiche la mia tastiera viene riconosciuta come "Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2". Hai provato a disinstallare il driver per poi reinstallarlo?
Per i dvd: dopo aver masterizzato un video su un supporto dvd-r, durante la visione si blocca la riproduzione video, spero sia stato un problema di supporto difettoso, oggi provo con un altro dvd-r
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 15:15   #550
iomicifikko
Member

per moriero: anche a em come a silgor, in piu ti posso dire che se clikki su proprieta-->linguetta "driver"-->dettagli driver:

c:\windows\system32\drivers\i8042prt.sys
c:\windows\system32\drivers\kbdclass.sys

ecco cosa mi compare.

prova a fare come detto da dilgor.

ciauz
Old 17-11-2004, 15:58   #551
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Scomparto segreto vicino all'hd

Ciao a tutti.
Come ha fatto notare qualcuno, sul fondo del notebook vicino all'alloggiamento del disco fisso c'è uno scomparto di dimensioni ridottissime con una porta usb2 nascosta.
Sto cercando in giro qualche pendrive che possa entrarci ma quelle che offre il mercato sono tutte troppo grandi...
Sapete qualcosa?
Oppure, che ci sta a fare una porta usb sotto il portatile?
Thanks!
Old 17-11-2004, 16:24   #552
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcogandi
Ciao Nazionale, non ti fidare di quello che ti dicono al MW, vai a vedere spesso e rompigli le p....e. Io ho chiamato venerdì sera alle 20 e 45 e mi hanno detto che ne avevano 2, ho richiamato alle 20 e 55 e mi ha risposto un altro che mi ha detto che li avevano già finiti tutti da un pezzo. Imbestialito sabato mattina sono andato a controllare di persona e indovina un po', adesso sono qui con il mio bel portatile tra le mani!
PAROLE SANTE!
Io vado nel mw della mia citta' e mi dicono ke non c'e', al volo allora vado in un mediaworld a 70 km dove avevo tel 3 volte prima di andare i e m'avevano assicurato ke l'avrei trovato e li' non c'era, torno nella mia citta' dove il direttore del mw lontano me ne aveva fatto riservare uno per scusarsi dell'errore (nella mia incredulita' al tel gli dicono ke erano arrivati) e qui un commesso mi dice ke invece non ci sono, io gli dico ke ci *devono* essere e allora parlando con un altro ecco ke salta fuori l'amilo. Il tutto in giornata, se il commesso in mattinata mi avessse detto ke erano arrivati (o al max lo sarebbero in giornata) avrei risparmiato 140km, bastava un 10% di cazzonaggine in meno!

Ultima modifica di xxfrankxx : 17-11-2004 alle 16:30.
xxfrankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 16:27   #553
tidav
Senior Member

Scusate, una domanda per amon81 e Articman :

se io uso il dvd decrypter metto il dvd da 6/7 gb su hard disk in VIDEO_TS.
Come faccio poi a usare i files in VIDEO_TS per comprimerli con dvd shrink ?

Grazie per le risposte
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 16:28   #554
xxfrankxx
Member

Re: Scomparto segreto vicino all'hd

Quote:
Originariamente inviato da silgot
Ciao a tutti.
Come ha fatto notare qualcuno, sul fondo del notebook vicino all'alloggiamento del disco fisso c'è uno scomparto di dimensioni ridottissime con una porta usb2 nascosta.
Sto cercando in giro qualche pendrive che possa entrarci ma quelle che offre il mercato sono tutte troppo grandi...
Sapete qualcosa?
Oppure, che ci sta a fare una porta usb sotto il portatile?
Thanks!
Secondo me e' pensato per una kiavetta bluetooth, il pendrive se non e' in una posizione comoda da rimuovere a cosa serve?
xxfrankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 16:44   #555
biasquez
Member

per xxfrankxx: scusami,ma dove l'hai trovato?
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 16:44   #556
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tidav

se io uso il dvd decrypter metto il dvd da 6/7 gb su hard disk in VIDEO_TS.
Come faccio poi a usare i files in VIDEO_TS per comprimerli con dvd shrink ?

Grazie per le risposte
Sinceramente non mi sono mai posto il problema perché con dvdshrink fai tutto insieme.
Apri il dvd, gli dici come deve farlo e lui te lo fa tutto in diretta.
Al massimo se devi togliere il dvd basta che prima ti fai una iso tipo con alcohol e te la monti sul driver virtuale.

http://www.dvdshrink.org/what.html

Se lo proi è ancora più facile che detto; è intuitivo come programma.
Old 17-11-2004, 17:08   #557
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Re: Re: Scomparto segreto vicino all'hd

Quote:
Originariamente inviato da xxfrankxx
Secondo me e' pensato per una kiavetta bluetooth, il pendrive se non e' in una posizione comoda da rimuovere a cosa serve?
Per ora non ho dispositivi bluetooth, il pendrive l'avrei usato come backup di emergenza e l'avrei lasciato quasi sempre li.
Grazie cmq!
Old 17-11-2004, 17:31   #558
moriero
Member

tastiera

per silgot e iomicifikko e tutti quelli che possono aiutarmi
ho provato a disinstallare e a reinstallare i driver della tastiera o anche formattato due volte ma niente se premo il tasto che dovrebbe avvia internet explorer si accende caps lock se premo fn+f6 si avvia la calcolatrice.
Sono disperato ho chiamato il costumer care e mi hanno detto che mandano un corriere a ritirare il notebook ma io devo lavorarci. Mi potete postare i driver che montate voi o darmi qualke altra dritta
moriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 17:34   #559
amon81
Member

ma??

Quote:
Ma io ripeto lo porto sull'hd...x velocizzare el operazioni e per rimuovere tutte le protezioni...poi dopo o con dvd2one o dvdshrink comprimo....tu devi solo indicare la cartella di origine sull'hd denominata VIDEO_TS e poi segui la procedura.....con entrambi....dovrebbe esserci quaclosa come folders...vora non li ho a portata di mouse...cmq se proprio non ci riuscite vado a controllare meglio sull'altro pc....!!
cmq il dual layer deve funzionare..in ogni caso noi siamo tra i primi ad avferlo...e dunque ci prendiamo anche lesole nel case ve ne siano...ma dubito fortemente!! cmq il prox dvd lo masterizzo con il notebook cosi ' lo testo..effettivamente è l'unico test che mi manca!! Ma un dvd 9GB RW esiste se si quanto??
Old 17-11-2004, 17:35   #560
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Chi ha provato l'Amilo con il WiFi???

Non riesco a configurarlo!!!!

Help........MaaX
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian