|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Qualcuno mi dice per favore dove trovo hdlaoder ?
Anche in pvt se volete. Grazie
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
mentre ingannavo l'attesa mi è venuta in mente una cosa....vediamo se qualcuno mi sa rispondere.......
Dato che i file da cd immagine e play di un amico su memory card sono stati copiati bene però a quanto pare è la stringa che risulta non essere adatta.....è possibile tramite connessione ftp entrare nella memory card e cambiare il title.db con una nuova stringa???Ve lo chiedo perchè così eviterei di ritornare dal mio amico per ricopiare i dati!!
![]() |
#543 |
Senior Member
|
x Tedesco: butta un'occhio su eMule..........inoltre butta un'occhio alla tua sign che è un po sproporzionata
![]() x tutti:si dice che il cdgenps2 v2 sia buggato e che convenga utilizzare la versione 3......ma porca la pupazza ho girato mezzo web per cercare la versione 3 e non l'ho trovata......mi sapete dire dove posso downlodarla...o meglio se siete così gentili da mandarmela per mail(mi pare che sia di piccole dimensioni)...denghiu!!!!
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Riciao a tutti!
Sono riuscito a caricare su mc l'hdloader via rete pc-ps2!!! Quindi ringrazio tutti per l'aiuto e in particolar modo jmazzamj per la disponibilità! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a proposito....per jmazzamj.....è possibile cambiare la stringa nel title.db con la connessione di rete????
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
In tutta onestà nn so se sia possibile cambiare la stringa del Title.db via FTP (nn uso molto l'FTP,è troppo lento sulla Ps2,sulla X va a razzo),cmq se riesci a sovrascriverlo via ftp,o anche solo a sostituirlo sei a posto....
X chi chiede il CDGenPs2 3.0 l'unica vers che ho trovato è Francese,ma si riesce ad utilizzare cmq,se vuoi posta e-mail ed invio. Consiglio d creare img Bin+Cue,così puoi masterizare in Mode2 XA. X chi aveva chiesto la mia img ed ha caricato l'ELF via FTP,nn so come possa avviarlo... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
domandone....
esiste una lista o anche solo esperienze personali, sulla incompatibilita' di qualche gioco? io non riesco a far partire la ISO di nfsu2 ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
se non lo hai già fatto devi impostare la compatibilita: select sul nome del gioco, vai sulla 3 riga e premi X, poi ancora selet poi avvii il gioco (è una procedura che va fatta una sola volta) spero di esser stato d'aiuto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
ti prepari il file title.db come ti serve e lo sostituisci a quello che trovi nella cartella "mc0:/BEDATA-SYSTEM".... spero di esser stato d'aiuto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
PROPRIO QUA'
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 08-12-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
x jmazzamj: ero io che chiedevo il cdgenps2 v3....la mia mail è: falena_one@libero.it [evvai con lo spam
![]() ![]() oggi ho COMPRATO un gioco ps1 sperando di non incappare nella stringa SLES......!!Ma tu guarda la sfiga invece su Puma street soccer c'è proprio sta maledetta SLES.......!!!!8euro gli ho dato per sto gioco che non mi serve ![]() ![]() P.S:ma se il gioco invece di essere pal è ntsc c'è qualche possibilità di trovare stringhe come SLUS...SCUS ecc???
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Guarda..io purtroppo non ho fatto l'exploit al massimo posso dirti o di provare un gioco con stringa SCES (usavano una stringa così sul tutorial di ps2world)..o di cercare su quel link che ho dato poco sopra....c'è anche l'exploit senza mod...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...........il problema sta a trovare il gioco con stringa SCES ![]() ............qualcuno qualche post fa aveva postato i giochi con cui era riuscito a fare l'exploit e far partire hdloader però non rieco a trovarli in giro ![]() ah....grazie dell'interessamento!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
PRIMO:
io non ho detto che SLES non funziona, ho detto che a me non funziona... SECONDO: per vedere il "codice" del gioco basta guardare in basso sulla "spalla" della confezione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre..........<<.....ti prepari il file title.db come ti serve e lo sostituisci a quello che trovi nella cartella "mc0:/BEDATA-SYSTEM".... >>.........si ma come faccio???Tramite rete???
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Originariamente inviato da BreV&
LISTA se non lo hai già fatto devi impostare la compatibilita: Quote:
grazie ....grazzie altrettanto ad entrambi....ho risolto brillantemente con la compatibilita' 4 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.