|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma queste fallature in cosa consistono? ovviamente sono sostituibili i monitor in garanzia se arrivano fallati?
poi.. dalle foto non riesco a capire se il nec è di un bel bianco brillante o quel begiolino oem dei monitor unbrand.. se le caratteristiche tecniche sono approssimativamente le stesse devo basarmi principalmente sull'estetica ![]() la scelta si restringe ![]() PS: come mai la certificazione tco03 è stata data grazie alla parte argentata nel frontale del view? ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() La TCO03 penso sia data proprio dal fatto che la parte frontale è argentata e quindi da meno fastidio agli okki rispetto al nero dell'altro modello ... sopratutto se si usa il PC la sera ...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
azz questo non lo sapevo.. terrò in considerazione
![]() cmq da amico-e i necfe990 non li hanno ![]() EDIT: ho beccato che il nec ce l'hanno anche allo shop ESSEDI da cui andrei personalmente.. così risparmio le ss, pago in contanti e soprattutto me lo faccio accendere in diretta, per vedere eventuali "falli" ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() Ultima modifica di xxAndreAxx : 03-03-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
con un pò di "intuito" ero arrivato alla conclusione che fossero quelle le opzioni per la temperatura del colore. Al momento ho settato su 8.500 . Grazie ancora. ____________________________________________________ Per xxAndreAxx Il mio monitor NEC FE990 è di un colore grigio molto chiaro (potrei definirlo un bianco "sporco" o color sabbia). La cornice sul davanti è grigia chiara. |
|
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
|
grazie.. cmq ora la faccenda si complica.. prima ero orientato sul nec perche lo trovavo qua vicino ma non è + disponibile e devo farmelo spedire... quindi non so + che scegliere.. che mi conzigliate?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
|
Io ho una domandina da fare...Un po' Ot..
Ho ordinato da eprice il view il 26-2...ho effettuato il bonifico...e oggi mi hanno confermato l'ordine. Guardo tra i prodotti e il view è terminato..Adesso io non so se a me l'hanno tenuto da parte o no..Se per me non l'hanno e non arriva a loro in breve tempo, posso farmi dare indietro i soldi?? Oppure sono costretto a comprare altri prodotti? |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
i soldi è difficile che te li restituiscano. io sono orientato sul nec..
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Aiutatemi a scegliere il nuovo monitor
Salve ragazzi, mi serve il vostro prezioso aiuto, dato che siete in assoluto il mio "consigliere" preferito. morto il fido Sony 17" CPD-210EST devo comprare al più presto il sostituto e voglio passare ad uno SHADOWMASK anche perchè passo molte ore davanti al pc.
Nella mia zona posso prendere da essedi SAMSUNG SyncMaster 957P 19" 0.26mm 1920X1440 203E PHILIPS 109E 19" 0.25mm 1920NI 199E NEC MultiSync ProFlat FE990 19" 0,25m 1600x1200N 294E tuttavia preferirei farmi spedire eprice VIEWSONIC 235E + trasporto= 254E 19' CRT E92F+SB COLORE GRIGIO SCURO SCHERMO PIATTO CRT 0 25 PITCH 1600x1200 30-97KHZ SHADOWMASK PERFECTFLAT ULTRABRITE TCO03 Considerando i fattori: Preferirei orientarmi su un 19". passo molte ore davanti al pc ho una radeon voglio arrivare almeno a 1024 con 85Hz voglio robba robusta (i 5 anni di durata del sony mi hanno deluso) faccio anche un pò di grafica 2d/3d amatoriale + internet + divx posso spendere max 270E incluso trasporto l'ingombro del monitor non è un problema Cosigliatemi voi . Sono disposto a comprare da fuori purchè in caso di guasto/difetto la rispedizione sia a totale carico del rivenditore (mi sono capitate da chl brutte sorprese con un impianto Dolby) con tempi di riconsegna brevi. Quindi le vostre esperienze di acquisti sono molto ben accette. Fatemi sapere il vostro prezioso parere. Nel frattempo vado a battere per procurarmi i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Viewsonic E92f è sicuramente buono, mentre il G90f è un poco sotto l'occhio del ciclone perchè molti utenti hanno ricevuto modelli difettati; interessante il Nec FE990 che ho preso personalmente; aggiungerei anche il Philips 109B50, sempre conforme al tuo budget; io starei su uno di questi 3 shadow mask...Il Nec lo puoi trovare da Amco-e o eprice (SD non l'ha disponibile da tempo)...sono tutti a schermo flat con la tecnica del vetro piano subito davanti a quello naturalmente curvo tipico dei shadow (leggermente curvo)...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Re: Aiutatemi a scegliere il nuovo monitor
Quote:
![]() a parte gli scherzi,anche io avevo le tue stesse esigenze, cioè non volevo spendere molto,non avevo problemi di spazio e ci dovevo fare +o- quello che ci fai tu. alla fine ho preso un viewsonic e92f+ e ne sono rimasto veramente entusiasta. anzi sto aspettando il secondo! ultimamente sento parlare malissimo dei g90 e la cosa mi sorprende un po' dato che la qualità costruttiva del mio e92f+ è ottima a dire poco.... quindi lascia perdere il g90 per adesso e vai tranquillo sul e92f+,dopo mi ringrazierai ![]() lascia perdere il philips 109e e il samsung 957, li ho visti e in confronto del viewsonic sembrano due palloni |
|
![]() |
![]() |
#552 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Beh caro stan sono contento per te ma...una rondine non fa primavera! Certo è che l'E92f è molto più recente del G90f; è uscito da poco e quindi non ci sono probabilmente rimanenze di magazzino da riciclare (crt restituiti); se così fosse (a prescindere dalla buona fede certa di alcuni operatori di cui non vedo l'interesse di fare sta cosa) bisognerebbe rivolgersi per l'acquisto ad un modello acclarato come buono ma di recente produzione...se vecchio le probabilità di difetti...aumentano con l'aumentare dei resi...Se hai un'idea in proposito la puoi esprimere nel 3d che ho appena aperto per fare...luce....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mi scuso con i Mod per aver ripostato il topic
Ok ragazzi sono super deciso per il VIEWSONIC E92F+SB l'unica cosa che volevo sapere da voi prima di acquistarlo è se , in caso di difetti o guasti, cosa mi tocca fare e se ci sono spese ulteriori a carico mio, dato che come sappiamo col trasporto si rischia sempre qualcosa. Gradirei avere esperienze personali in merito alla cosa dato che tra poche ore compro da eprice. grazie per i cosigli di Abilmen (un'autorità nella sezione) e stan ![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Mi raccomando recensione appena arriva. |
|
![]() |
![]() |
#555 |
Bannato
Città: Viterbo
|
ma uscirà il tc 03 del gf90 ?
|
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
we ragazzi,
dove trovo i monitor viewsonice a milano??? ho letto sul forum che è meglio testare i monitor prima di comprarli... mi dite quali sono questi test per piacere. nessuno ha il benq v991? volevo delle impressioni si questo monitor. grazie ciao |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema (scusa la ripetizione) è che, specialmente per un monitor CRT che ha sempre meno mercato e che ormai nessuno tiene più a magazzino e con le garanzie on site, secondo me difficilmente troverai un negozio che te lo permetta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
il benq lo ha un mio amico e quindi lo conosco bene: come dire.............un pallone! assolutamente imparagonabile al view e92f+
se conti che il benq v991 costa mediamente almeno 10 euro di + ........ a quel punto se non ti fidi di viewsonic (e sull' e92f+ fai male) punta il nec....se lo ha preso abilmen sarà sicuramente un monitor degno di nota ![]() certo se il sabato pomeriggio ti incontri al parco con gli amici per una partitella, con il benq v991 non rimarrete mai senza pallone ![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
...
ci sono dei programmi per testare i monitor?
a milano ci sono negozi che vendono view??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.