|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#55581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
il 9 gennaio... ad oggi nulla :/
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
con molto imbarazzo ti rispondo che non so nemmeno cosa siano !
che files ? mi spiegheresti per favore ?
![]() |
#55584 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
sorprese inaspettate?
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55585 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55586 |
Senior Member
|
Al momento no.
Tutto in linea con quanto richiesto, però avevo fatto il contratto in un negozio TIM e ho dovuto ripetere più volte "Guardate che non voglio sorprese in fattura, altrimenti torno qui da voi..." ![]() Quando ero in fase di migrazione ADSL, poi abortita, e avevo avuto la malaugurata idea di fare il contratto telefonico, nella copia arrivata a casa mi ero trovato già due servizi aggiuntivi non richiesti per i soliti 5-6 euro in più mensili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55587 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Sul 3d del Technicolor un utente dice di avere il vectoring attivo usando un Fritz 7490.
Possibile che stiano facendo dei test? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11536 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
capito a cosa ti riferisci....grazie !
![]() |
#55589 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
x brendoo
ho appena pagato la fattura, e mi sono accorto purtroppo in ritardo che ho pagato degli importi anomali. puoi verificare per favore? ho chiamato il 187 ma non sanno dirmi nulla al riguardo grazie se mi darai una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#55590 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Taranto
|
La bolletta è giusta , lo sconto di 120euro annuale te lo applicano all'ottava - decima e dodicesima fattura, di 40-40 e 40euro..è una cosa stranissima ma se leggi le condizioni cera scritto cosi...
Ultima modifica di enzu89 : 20-01-2016 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55591 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cernusco
|
Quote:
grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55592 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ad esempio io ho un linea un po' disturbata e le prestazioni che ho le riesco ad ottenere solo con modem boradcom (Esempio il Technicolor o il Netgear D6400); se utilizzo Fritz o Asus pur considerato che li considero di qualità superiore ai precedenti le prestazioni scendono drasticamanete. Perdo 10/15Mbps e gli errori CRC "spopolano". Stessa cosa anche quando avevo nell'abilitazione precedente la linea ADSL ed utilizzavo un router Cisco con chipset broadcom. Per chi ovviamente ha una linea perfetta o quasi il discorso cambia. L'unica cosa e provare e testare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
comunque per chi è passato da tuttofibra a tim smart fibra con telefonate con scatto alla risposta nella prima bolletta avete i 39/78€ di cambio profilo, e/o le telefonate a 19cent? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
http://postimg.org/image/s0djxn2lr/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ragazzi scusate la domanda un po' così: la porta l'armadietto di zona a cui sono collegato è sempre aperta, e già da un po' ormai
![]() ![]() Avete idea di come posso segnalare la cosa? Al 187 l'impiegato di turno è apparso abbastanza seccato dalla mia domanda e mi ha dato un numero a cui inviare un fax, che non ho però a disposizione. Ho qualche altra alternativa? Richiamo e spero in qualcuno un po' più interessato? ![]()
![]() |
#55596 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[VDSL] TIM FTTC
Appuntamento alle 14 -> ore 12 arriva messaggio di telecom che annulla
GRAZIE. Un pomeriggio libero dal lavoro preso per niente Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Pensa che anch'io con Infostrada perdo 1 Mb di aggancio in ADSL con l'Infineon/Lantiq (che recupero tramite tweaking) rispetto al Broadcom, ma nonostante ciò continuo a preferirlo per i 2 ms di latenza in meno... Ovvio che in VDSL potrei fare scelte diverse se il Mega perso diventassero 10 o 15 o più... In quel caso non avrebbero molto senso le fisse sul ping ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
Quote:
Ho scritto "eventuale" perche' fra gli avvisi inseriti nell'ultima fattura ricevuta a proposito della TIM-SMART c'è scritto: "Se sei domiciliato o se domicili la tua fattura entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione Offerta il contributo di 39€ (IVA inclusa) di attivazione dell'offerta TIM SMART è gratuito." Ultima modifica di archiunix : 20-01-2016 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55599 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cernusco
|
Quote:
Io la interpreto cosi, o sto sbagliando??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55600 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ho fatto il contratto online il 12 gennaio per la fibra smart in offerta a 19 euro, facendo la portabilità da tiscali (non mi hanno chiesto codici segreti ne nient'altro, con tiscali ho solo ADSL mentre il telefono è con telecom). Quanti giorni ci vorranno affinché io abbia la fibra? La connessione con tiscali va sempre peggio
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.