Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 11:07   #5501
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
esiste un modo per configurare firefox in modo che all'apertura mi apra già 3/4 schede ognuna con un indirizzo ben preciso e diverso dalle altre (esempio vorrei che mi aprisse ogni volta all'apertura 4 schede che mi visualizzino 4 forum)?
grazie ciao
Nell'apposita voce delle preferenze (quella che usi per settare il sito iniziale) scrivi le varie pagine divise da "|".

In alternativa ti apri le pagine che vuoi avere come pagine iniziali e clicchi su "usa le pagine correnti" (lo trovi immediatamente sotto a dove puoi scrivere i siti separati da "|").
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:08   #5502
Devian
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
sarebbe una risposta alla mia domanda o sono divisi i due post?
no, era un post a parte il mio.
comunque se non sbaglio per risolvere il tuo problema vai nelle impostazioni di firefox.
nel box pagina iniziale metti www.forum1.com|www.forum2.com|www.forum3.com|www.forum4.com

in pratica metti i siti che vuoi separati dal simbolo |
Devian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:12   #5503
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Devian Guarda i messaggi
no, era un post a parte il mio.
comunque se non sbaglio per risolvere il tuo problema vai nelle impostazioni di firefox.
nel box pagina iniziale metti www.forum1.com|www.forum2.com|www.forum3.com|www.forum4.com

in pratica metti i siti che vuoi separati dal simbolo |
ok grazie mille dopo provo...
Old 08-05-2008, 11:25   #5504
Samu78
Senior Member

L'Avatar di Samu78

Iscritto dal: Sep 2005
grazie Rand ma non era nulla di ciò che finora abbiamo scritto...

Era semplicemente il componente IE-TAB.

Cmq grazie a tutti!!!
Samu78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:59   #5505
Rand
Senior Member

Non avevi detto di aver provato con un profilo pulito/senza estensioni? Probabilmente ho capito male io, studio troppo in questi giorni
Old 09-05-2008, 07:28   #5506
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Ragazzi ho un problema quando voglio visualizzare un immagine firefox mi dice che contiene errori mentre se la apro cn ie7 non ha alcun problema a farlo
soluzioni?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 08:44   #5507
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
dopo i problemi seguenti all'installazione dell'ultimo aggiornamento, è rimasta una faccenda in sospeso.
Come faccio a riattivare l'opzione "Da ora in avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo"? Sebbene la voce compaia correttamente appare sempre disabilitata e impossibile da selezionare. L'unico modo che ho per fare in modo che di default scarichi i files senza propormi l'apertura con il programma registrato (che inoltre non compare nella finestra di gestione dei files) è quello di cancellare l'associazione in windows...
up...
Nessuno ne sa nulla?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 09:14   #5508
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
up...
Nessuno ne sa nulla?
Hai provato a vedere nelle opzioni di firefox riguardo l'associazione dei file?
Lì dovresti poter scegliere per ogni file con quale programma aprirlo oppure se scaricarlo direttamente senza chiedere...
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:58   #5509
manu7+
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
errori nella console firefox

innanzitutto non volevo rispondere ma creare un nuovo messaggio...sono nuova, scusate...
ultimamente se vado nella console degli errori di ff appaiono un sacco di errori e avvisi. come li risolvo? e perchè ci sono?
manu7+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 17:10   #5510
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragà a me capita da giorni che firefox utilizzi troppa memoria, l' ho ottimizzato con firetune, ma poi mi si ripresenta il problema, attualmente occupa 100 Mb.
consigli?.
Grazie
Old 09-05-2008, 17:12   #5511
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ragà a me capita da giorni che firefox utilizzi troppa memoria, l' ho ottimizzato con firetune, ma poi mi si ripresenta il problema, attualmente occupa 100 Mb.
consigli?.
Grazie
non sei l'unico; al momento a me ne occupa 88 ma se hai ram libera non ammazzarti per trovare un rimedio

CiAo
Old 09-05-2008, 17:13   #5512
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non sei l'unico; al momento a me ne occupa 88 ma se hai ram libera non ammazzarti per trovare un rimedio

CiAo
Hai ragione, ma a volte, mi segna 440Mb
A quel punto devo chiuderlo soltanto, che versione utilizzi tu?
Grazie
Old 09-05-2008, 17:16   #5513
manu7+
Junior Member

errori ff

nessuno sa aiutarmi?
Old 09-05-2008, 17:16   #5514
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Non è magari colpa del componente aggiuntivo di Avg?, al momento l'ho disattivato, e non mi stà dando problemi
Old 09-05-2008, 17:17   #5515
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

440 MB ?! è un po' troppo; una possibile causa potrebbe essere il fatto di aver 30 schede aperte contemporaneamente anche se credo che nessuno ne usi 30 nello stesso momento, un'altra causa potrebbe essere un estensione fatta con i piedi che succhia memoria come pochi programmi sanno fare; io arrivavo ad un massimo di 170 con quasi 20 schede aperte... uso firefox 2.0.0.14

@manu7+
io non so che dirti

CiAo
Old 09-05-2008, 17:19   #5516
manu7+
Junior Member

errori nella console

help help
perchè compaiono tutti questi errori nella console?
Old 09-05-2008, 17:20   #5517
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
440 MB ?! è un po' troppo; una possibile causa potrebbe essere il fatto di aver 30 schede aperte contemporaneamente anche se credo che nessuno ne usi 30 nello stesso momento... io arrivavo ad un massimo di 170 con quasi 20 schede aperte... uso firefox 2.0.0.14

@manu7+
io non so che dirti

CiAo
Ti assicuro che apro un massimo di 5 schede, io uso la versione 2.0.0.4 che mi consigli, aggiorno?
Siccome ho letto i primi post, ma vorrei la conferma, per ripristinare tutto, segnalibri, password etc..etc..basta soltanto ricopiare la cartella profiles?, se dovessi aggiornare versione intendo

@manu7+ Hai letto i primi post?
Old 09-05-2008, 17:22   #5518
manu7+
Junior Member

errori console

sono andata a vedermi diversi post ma non trovo nulla...tu sai di che cosa si tratta, per caso?
Old 09-05-2008, 17:24   #5519
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu7+ Guarda i messaggi
innanzitutto non volevo rispondere ma creare un nuovo messaggio...sono nuova, scusate...
ultimamente se vado nella console degli errori di ff appaiono un sacco di errori e avvisi. come li risolvo? e perchè ci sono?
Dipende dagli errori: solitamente la maggior parte è causata da siti con qualche errore o comportamento sconsigliato che Firefox segnala. Un esempio di errore simile è:
Quote:
Warning: Error in parsing value for property 'font-weight'. Declaration dropped.
Per questi non c'è niente da temere visto che servono (servirebbero ) agli sviluppatori dei siti per accorgersi degli errori. Se Firefox continua a funzionare bene non me ne preoccuperei troppo..

Quote:
Ti assicuro che apro un massimo di 5 schede, io uso la versione 2.0.0.4 che mi consigli, aggiorno?
Siccome ho letto i primi post, ma vorrei la conferma, per ripristinare tutto, segnalibri, password etc..etc..basta soltanto ricopiare la cartella profiles?, se dovessi aggiornare versione intendo
Se copi tutta la cartella profiles non cambia niente. Meglio spostare tutta la cartella del profilo (con Firefox chiuso), riaprire Firefox in modo da fargliene creare uno nuovo, chiudere Firefox, e spostare solo i file "utili" nel nuovo profilo. All'epoca avevo scritto questa miniguida veloce.

PS. Quando sposti la cartella dal nome strano, sposta anche profiles.ini (penso stia nella cartella prima, ovvero nella cartella "C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\") altrimenti di da un errore "Firefox è gia in esecuzione".

Ultima modifica di Rand : 09-05-2008 alle 17:31.
Old 09-05-2008, 17:24   #5520
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

@manu7+ Hai letto i primi post?
io ti consiglierei di aggiornare, gli agg sono fatti appositamente per migliorare il funzionamento di un software quindi non vedo perchè non aggiornare però non sono sicuro che basti copiare la cartella "profiles", attendi conferma da qualcuno che l'ha fatto!!

CiAo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian