Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 23:27   #5421
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fortuna che c'hai un fornitore di fiducia che te ne ha dato un altro

QUESTA PATCH e' un po' una MERDA!

Ma a che serve si puo' sapere? Nessun guadagno in termini di FPS, facevo 100fps ne faccio 100 pure adesso. MAH..Ubersampling parlo con te, fatti mettere a posto che poi ci incontriamo!

Che discorsi !! Nessun guadagno per chi ha già il gioco che funziona correttamente !!! forse è più una questione di driver per vedere le tue vga più sfruttate...per l'ubersampling è una voce che sarà attivabile solo in futuro, o se implementata male nn sarà certo una patch a renderlo leggero.

La patch è miracolosa per chi ha la retail. no drm=gioco ottimizzato e che funziona come deve funzionare. Sembra di aver un altro pc .
Old 26-05-2011, 23:28   #5422
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ma scusate,
io ho la versione scatolata,
quale patch devo mettere quella international da 16mb o quella ROW da 30mb..?
non ci capisco più niente..

Versione internazionale.
Old 26-05-2011, 23:29   #5423
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Fortuna che c'hai un fornitore di fiducia che te ne ha dato un altro

QUESTA PATCH e' un po' una MERDA!

Ma a che serve si puo' sapere? Nessun guadagno in termini di FPS, facevo 100fps prima e continuo a fare 100fps pure adesso. MAH..
Ubersampling parlo con te, fatti mettere a posto che poi ci incontriamo!
Almeno potevano mettere a posto questo..Sai che me ne frega a me del DRM. Skidrow ringraziera'
Hook te hai il pc della madonna, roba che il DRM incontra l'hard disk, quest'ultimo si gira e fa: "Sono Geralt di Rivia, muori mostro!"

Scherzi a parte, si era detto che i guadagni prestazionali erano legati all'eliminazione del DRM, e quest'ultimo gravava solo su macchine meno potenti...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

michel, prepara i bagagli per il pellegrinaggio
Prima il dovere, provo se cambia qualcosa in prestazioni e posto risultati.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:30   #5424
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
The Witcher 2 Becomes DRM-Free: Patch 1.1 Released

Penso sia il DRM che è durato meno della storia.
di solito si cronometra il tempo in cui dall'uscita un drm viene bucato dagli hacker..
qui i CDPR fanno tutto da soli
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:33   #5425
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Che discorsi !! Nessun guadagno per chi ha già il gioco che funziona correttamente !!! forse è più una questione di driver per vedere le tue vga più sfruttate...per l'ubersampling è una voce che sarà attivabile solo in futuro, o se implementata male nn sarà certo una patch a renderlo leggero.
Ma che dici? Con uno SLI di GTX580 io non aspetto un corno.
Voglio l'Ubersampling ORA e SUBITO! In certe mappe faccio quasi 200fps (LOL) che e' quasi comico vedere come un opzione come questa abbatta il frame rate del 98% anche se di indubbia pesantezza per la GPU.

Quote:
La patch è miracolosa per chi ha la retail. no drm=gioco ottimizzato e che funziona come deve funzionare. Sembra di aver un altro pc .
Come se toccava aspettare la patch per questo...Dai non prendiamoci troppo in giro! ZioSilvio controlla il forum, mica il tuo HD di casa

Quote:
Hook te hai il pc della madonna, roba che il DRM incontra l'hard disk, quest'ultimo si gira e fa: "Sono Geralt di Rivia, muori mostro!"
Buahauhauahah, in effetti il mio SSD (non HD ) ha rimosso il DRM automaticamente gia' da un po' di giorni! Io non c'entro niente!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 23:35.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:38   #5426
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Voglio l'Ubersampling ORA e SUBITO! In certe mappe faccio quasi 200fps (LOL) che e' quasi comico vedere come un opzione come questa abbatta il frame rate del 98% anche se di indubbia pesantezza per la GPU.

Come se toccava aspettare la patch per questo...Dai non prendiamoci troppo in giro! ZioSilvio controlla il forum, mica il tuo HD di casa

Ehm... che ho fatto!? Guarda o sei troppo prevenuto di tuo, o non capisco se sia io stesso che ho detto qualcosa che hai interpretato male, ma nn voglio alimentare flame...credo che ci sia ancora chi ha buon senso qui dentro e che sa se credermi o meno.

Ti pare che se avessi una versione "presa non so dove " starei ore su un forum a cercare la causa del mio problema? Aspetterei la patch quando la versione presa in download era già senza problemi di suo? Domani come lezione di onestà ti faccio una foto della scatola col mio nickname sopra, aspettatela. La maggior parte dei problemi li si ha avuti con le versioni retail, utenti qua dentro te ne daranno conferma che ho diverse volte chiesto spiegazioni in merito... e son così nabbo che vie alternative nn le ho trovate e ho aspettato la patch.

Ultima modifica di Fantomatico : 26-05-2011 alle 23:42.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:40   #5427
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Ma questa patch è uscita per quelli meno fortunati di tè
Ingordo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:41   #5428
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma questa patch è uscita per quelli meno fortunati di tè
Ingordo
Sottolineamo che Hook si lamentava della bolletta con uno SLI di 580.

Old 26-05-2011, 23:44   #5429
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Scusate ma (Prologo-Prigione):
Spoiler:
Come si fa a trovare la baronessa mentre è ancora sotto-tortura?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:45   #5430
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ehm... che ho fatto!? Guarda o sei troppo prevenuto di tuo, o non capisco se sia io stesso che ho detto qualcosa che hai interpretato male, ma nn voglio alimentare flame...credo che ci sia ancora chi ha buon senso qui dentro e che sa se credermi o meno.

Ti pare che se avessi una versione "presa non so dove " starei ore su un forum a cercare la causa del mio problema? Aspetterei la patch quando la versione presa in download era già senza problemi di suo? Domani come lezione di onestà ti faccio una foto della scatola col mio nickname sopra, aspettatela. La maggior parte dei problemi li si ha avuti con le versioni retail, utenti qua dentro te ne daranno conferma che ho diverse volte chiesto spiegazioni in merito... e son così nabbo che vie alternative nn le ho trovate e ho aspettato la patch.
Lo dice pure il mio Geralt

Guarda ci siamo fraintesi...io scrivo le cose che possono sembrare chissa' cosa ma in realta' sto ridendo mentre digito i tasti. Mi sei pure simpatico, figuriamoci...
E' solo che credevo che qualche modifica riguardasse anche me, o chi come me potrebbe attivare l'Ubersampling e non lo fa' perche' non e' ancora ben implementato.

State tutti a gridare vittoria che volevo festeggiare pure io con voi!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 23:48.
Old 26-05-2011, 23:47   #5431
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Lo dice pure il mio Geralt

vabbe che è polacco.. ma spiega al tuo Geralt che patch lo pronuncia sbagliato..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:47   #5432
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:

Spoiler:
Aah sporcaccione gli vuoi vedere le zinne
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
Old 26-05-2011, 23:48   #5433
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Non l'ho ancora provato, ma immagino

Spoiler:
Debba crepare Aryan, visto che se sopravvive lì c'è lui...

O sbaglio?
Old 26-05-2011, 23:50   #5434
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
ma un link per la patch no?? una risposta sarebbe gradita...p.s. non mi dite di cercarla in prima pagina perchè ci impiegherei 2 giorni
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:50   #5435
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
vabbe che è polacco.. ma spiega al tuo Geralt che patch lo pronuncia sbagliato..
Oddio oggi non ne azzecco una in inglese

Tra tutti i witch e le patch non ci capisco piu' un corno! Sono gia' 2 volte che mi segni a porta vuota...Voglio la rivincita!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-05-2011 alle 23:57.
Old 26-05-2011, 23:51   #5436
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Non l'ho ancora provato, ma immagino

Spoiler:
Debba crepare Aryan, visto che se sopravvive lì c'è lui...

O sbaglio?
Spoiler:
Questa volta ho ammazzato Aryan con tutti i suoi uomini e la baronessa la incontro dopo come quando ammazzavo solo lui.... boh, non riesco a capire in base a quale scelta dipenda la liberazione sotto-tortura.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 23:52   #5437
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
ma un link per la patch no?? una risposta sarebbe gradita...p.s. non mi dite di cercarla in prima pagina perchè ci impiegherei 2 giorni
http://www.en.thewitcher.com/
Old 26-05-2011, 23:53   #5438
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
Non posso farlo, devo ancora linkarla!

La prendi da qui se hai la retail.

Se hai comprato da GOG invece, vai nel tuo account, clicki su The Witcher 2, ed è tra i contenuti.
Old 26-05-2011, 23:53   #5439
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Questa volta ho ammazzato Aryan con tutti i suoi uomini e la baronessa la incontro dopo come quando ammazzavo solo lui.... boh, non riesco a capire in base a quale scelta dipenda la liberazione sotto-tortura.
Non ho idea allora...

Edit: di fila
Old 26-05-2011, 23:55   #5440
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
sorry ma elimineranno le 2 bande nere ai lati o me lo devo giocare in cinemascope perenne?
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL