|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ottima scelta ![]()
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() se devo esser sincero anche io avevo una leggera preferenza per quello color platino, ma inserito nel contesto del mio cruscotto scuro sarebbe stato come un pugno nell'occhio ![]() mi ha convinto nella scelta l'ampio display... chiaro e definito anche senza distrarsi eccessivamente dalla guida ![]()
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La manopola per il volume è straordinaria
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Io all'inizio ero partito deciso per una JVC (che per i miei gusti sono le migliori) però il modello che desideravo costa troppo... già 240 è oltre il budget che mi ero prefissato, e spender tutti quei soldi per un'autoradio non mi sembrava una buona cosa...
![]()
![]() |
#525 |
Senior Member
|
Raga' ieri è arrivata e l'ho montata immediatamente, è molto bella sono veramente soddisfatto dell'acquisto
![]() Ho solo un problemino: penso di aver collegato correttamente i vari fili, tranne quello dell'antenna che non era già collegato nemmeno in quella vecchia poichè ho un pulsantino a parte, sotto il volante, che controlla l'antenna motorizzata della mia Golf. Dico questo perchè la ricezione delle varie stazioni radio non è perfetta, ogni tot secondi salta x un brevissimo istante... che cosa può essere? ![]()
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cosa è meglio?
Cosa è meglio tra un autoradio MP3 CLARION o PIONEER?
Qualcuno mi sà consigliare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
tutte e due ottime marche, io personalmente ho sempre posseduto prodotti pioneer e quindi sarei orientato a consigliarti questo; ma se è x la macchina c'è chi sostiene che clarion sia superiore a moltissime marche.....alla fine qualunque prodotto delle due marche da te citate acquisti fai un buon affare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
clarion sempre ombra di dubbio... non c'è proprio paragone tra le due...
CLARION AD OCCHI CHIUSI ! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
La Clarion mi costa 109€ mentre la Piooner 199€
La prima è una DB348RMP mentre la seconda è la Pionner P3600MP e sono davvero indeciso! Anche perchè la pioneer ha il mosfet... Secondo voi può tornarmi utile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti ho unito alla discussione principale.
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Io ho il pioneer 3600 e va da dio!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Prendi la Clarion 548...io ce l'ho ed è una bomba...
![]()
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Becker uber alles!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Clarion e Pioneer sono due ottime marche; si dice che nella fascia "media" Pioneer abbia lettori leggermente migliori, ma se non hai un impianto stratosferico non te ne accorgerai mai... considerato anche che chi ha un impianto stratosferico si compa un'autoradio di fascia "alta".
Di Clarion non ho esperienza; ho regalato una 3600 ad un amico e ti posso dire che va veramente bene. Cmq se la differenza di prezzo è così alta, io andrei sulla Clarion ![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Member
|
No, io non ho grandissime pretese in fattore audio......
Io punto maggiormente sull'estetica dell'auto.... Quindi credo che mio convenga rispoarmiare quelle 90€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
Quote:
pulsanti davvero piccolini e per me la praticità è importante, e poi il display, per quanto sia molto bello, lascia intravedere le tracce dei contatti, ed è poco visibile appena lo si guarda un po' inclinato... almeno così mi è parso nei negozi dove l'ho visto. sulla qualità Clarion però non si discute. Marcus, mi confermi le mie impressioni ?! io con un'autoradio mp3 vorrei dare molta importanza alla "praticità di utilizzo" !! come funziona la gestione delle playlist (la 548 è una delle poche ad averla) ?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
|
Andata per la CLARION
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.