|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Del resto sono il partito più conservatore e legato alla chiesa che c'è... vuoi mettere che qualche puttanella nelle liste non ci vada messa ![]()
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Guarda che non lo dico io, per me stanno meglio in casa (chiusa), rilevo una "leggera" contraddizione con quella volta che osservavo (peraltro criticando le sue proposte di legge, non la persona) che Luxuria (prostituta per sua ammissione) non mi sembrava ideale come deputato e mezzo forum si straccio" le vesti perche' secondo loro avevo detto un'eresia discriminatoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Si fa auto-epic fail postando curricula di candidate "discutibili" che hanno svolto attività sociali che manco si da la pena di leggere.... ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sospeso 3 giorni.
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Ogni valutazione sugli altri utenti è CALDAMENTE sconsigliata.
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Dare del clone ad altro utente è vietato. Se hai dei dubbi segnalali ai moderatori.
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ti va di parlarne ? ti ascolto... comincia pure... ![]() iniziamo da nomi e cognomi, ti va' ? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 22-07-2009 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | ||
Member
|
Quote:
In ogni caso poi alle europee ci sono le preferenze come alle comunali e se una "bella donna" come la Matera viene eletta con una badilata di voti non vedo cosa ci sia di male, evidentemente agli elettori piaceva, si chiama democrazia. La d'addario invece ha preso quattro voti e a casa insieme con la marea di persone di tutti i partiti e di cui nulla sappiamo della loro professione e moralita' inserite come riempitivo in listine civetta alle comunali. Quote:
Comunque (come gran parte dei miei interventi) questo non e' originato da un mio interesse particolare per l'argomento (anche se il gossip d'estate e' divertente), semplicemente vedo scritte delle inesattezze e puntualizzo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto abbiamo la Matera al parlamento europeo e la Carfagna MINISTRO. ![]() Ma sono tutte supposizioni, eh. ![]()
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
AAA cercasi disperatamente dittatura.
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche dell'utri e' attivissimo nel sociale e nella cultura, promuove una biblioteca bellissima, non mi pare la cosa sia mai stata considerata a suo merito da chi lo considera un mafioso (e quindi equiparabile ad una prostituta secondo la strana ottica dell'utente in questione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ti hanno beccato con le mani nel vasetto della marmellata (o nella gonna di qualcuna ![]() Ultima modifica di T3d : 22-07-2009 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Se io in casa mi ci porto le tr**e e cocaina faccio qualcosa di illegale comunque, anche se è casa mia....lui per di più è presidente del consiglio e certe cose può anche evitare di farle...che sia in casa sua, di sua mamma, di Bondi, di Bossi, in un parco o in aereo non mi interessa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.