|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sempre file binario è
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Processore: Core 2 Q9550; Scheda Video: Asus GeForce GTX 275; Scheda Madre: Asus P5Q Pro Turbo; Memoria Ram: 8 GB Corsair Dominator + Fan Pc2-8500; Casse: Creative Inspire T6200; Monitor: Benq V2400W; Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-Fi Xtreme Gamer; Alimentatore: Corsair 750TXEU; Disco Fisso: Western Digital Caviar GP 1 TB |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
xfetto ci sono riuscito grazie mille
purtroppo ho dovuto abbassare le frequenze di defaunt di quel bios xkè crushava , cmq nn sò xkè xò ora 3dmark mi si è alzato di 2000 punti x curiosità voi a che frequenza clokccate? |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Member
|
Quote:
Quanto fai di 3DMark06?!? E ke processore hai?!?
Processore: Core 2 Q9550; Scheda Video: Asus GeForce GTX 275; Scheda Madre: Asus P5Q Pro Turbo; Memoria Ram: 8 GB Corsair Dominator + Fan Pc2-8500; Casse: Creative Inspire T6200; Monitor: Benq V2400W; Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-Fi Xtreme Gamer; Alimentatore: Corsair 750TXEU; Disco Fisso: Western Digital Caviar GP 1 TB |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Member
|
allora prima di mettere il bios facevo 7900 punti "frequenze defaunt" adesso che ho messo il bios nuovo faccio 9098 punti con le frequenze quasi simili al defaunt di prima tipo 780 1136
Secondo voi da cosa può essere causato? le temperature restano sotto i 70° PS: il procio è un amd 5200+ nn overclaccato x adesso! tu invece quanti punti fai? |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Member
|
Ho scoperto xkè la scheda và in crush , praticamente io ho la versione blu quella dove il dissipatore prende solo metà scheda lasciando le memorie scoperte , raffreddate solo da un dissipatore passivo!
Ho provato a metterci una ventola 8x8 sotto le memorie e adesso fila tutto liscio cmq avevo intenzione di passare a raffreddamento a liquido , solo che devo trovare il pezzo giusto , che abbia pure l'aggiunta x raffreddare le memorie ma nn sò dove cercarlo
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, io ho una peak 3850 512mb. Per ora ho provato un pò di overclok con atitools e sono arrivato a 840 / 1000 con temp idle 36 max 55-60 (ho una ventola aggiuntiva piazzata sotto la scheda per aiutare le memorie). Al 3d mark 2006 faccio circa 9800 punti con un athlon x2 4000+
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Sapete se esiste un BIOS che risolva il problema della ventola anche per la Sapphire HD3850 256Mb?
Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
si puo' riadattare sulla base di quello 512 a partire dall'originale scaricato da gpu-z
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
sapete se esiste un bios per questa scheda 113-B33901-X21
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come è possibile farlo? ci sono degli editor per questi bios?
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
si', c'e' l'editor postato alcune pag fa
più un altro citato dall'utente che lo ha fatto per il 512 eventualmente sapendo i parametri inseriti del duty / cycle e isteresi si puo' provare a farlo uguale
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
|
In attesa del bios mod di Stev-o
uso rivatuner settato col cotrollo dinamico della ventola , non è precisissimo cmq finchè non si sta sotto dos o si formatta la sk nn si cuoce..
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
ehm... io non ho la 256 quindi il bios sarà il caso che lo prepari uno che ce l'ha
io il massimo che posso fare è adeguare frequenze e se si riesce voltaggi di def ottimizzando le prestazioni ma sono limiti che ciascuno deve andarsi a cercare perchè differenti da sistema a sistema e scheda
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq cosa usate per flashare poi?
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
ati flash
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Sostituzione dissipatore HIS HD 3850 AGP
Ciao a tutti.
Dovrebbe arrivarmi a giorni questa scheda della HIS in versione AGP : http://www.hisdigital.com/html/produ...d=373&view=yes Su questa scheda vorrei togliere il dissy in dotazione ed installare il TR HR 03 GT con una ventola da 120 . Ora pero' ho visto che sulla scheda grafica nel dissy originale la ventola è attaccata ad un connettore a tre pin sulla scheda stessa (che serve anche per il monitoraggio via software..). Quindi volevo chiedervi, se quel connettore rimane scollegato perchè sostituisco il dissy originale e ci metto una mia ventola migliore alimentata dall'ali, la VGA funziona lo stesso? o necessita per forza di quella originale collegata su quel connettore ...qualcuno ha esperienze in merito?? Ringrazio chiunque possa aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
funziona lo stesso ma questo è il thread della versione pci-e
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ragazzi vi chiedo aiuto
ho provato a fare oc tramite bios modificato tramite usb , dopo che ho ho riavviato e fatto partire il pc da usb dopo poco ho visto che e sparito il segnale video...l'ho provata anche su un altro pc e non da segnale video...cioe non mi ha dato nemmeno il tempo di far partire l'installazione del nuovo bios, sopra alla penna avevo winflash e il file del bios modificato.. ora sto digitando da questo pc con un altra pci il bios salvato era sul desktop e di nome BIOS Dump.bin - 61kb - salvato in precedenza con ati tools dall opzione dump video bios ora come lo carico sull altra scheda? x favore datemi una mano....grazie Ultima modifica di sirioo : 21-04-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

uso rivatuner settato col cotrollo dinamico della ventola , non è precisissimo cmq finchè non si sta sotto dos o si formatta la sk nn si cuoce..