|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Jeff potrebbe (se pushato nella maniera giusta) diventare il tanto agognato erede di Shawn Michaels ovvero il wrestler non grosso come la media dei restanti,ma che,con una resistenza della madonna e dei matche stra-epici,ogni tanto "ce la fà"....non sto parlando di cagate assolutamente non credibili alla Mysterio ma di un lavoro fatto coi controcazzi...e jeff sarebbe imho in grado di regalarci tutto ciò
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
spero tu abbia ragione. shawn non so allora, ma adesso ci sa fare pure come attore. lui e hhh con la dx danno spettacolo anche senza alzare le mani.
jeff mi sembra carente da questo punto di vista, anche se quando inizia a saltare sono in visibilio gli auguro un gran futuro Mysterio chi? ![]() ma perchè si è tatuato una collana?
|
|
|
#523 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ce ne vuole di coraggio per spalare su mysterio..
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
Ehm parroco....come il poster di qualche giorno fa....leva quella foto
E' vero comunque,jeff è un pò carente al mic (anche se nell'ultimo raw se le cavata bene),ma ha sempre tempo per migliorare,dovrebbero solo dargli più spazio...non parla mai...
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
eh?
se ti riferisci alla foto, ho scritto "mysterio chi?" perchè vedendolo senza maschera non è più misterioso, tutto li. in generale invece non è che mi dispiaccia, ma lo hanno messo a combattere contro lottatori decisamente fuori portata per lui, e spesso ha anche vinto o comunque gli ha dato filo da torcere, vedi Khalì. non ha senso. quindi se rimane tra i pesi leggeri mi piace, ma quando incontra Batista e l'incontro dura più di 10 secondi mi stufo e inizio a vedere male il personaggio. se invece ti riferisci al commento che ho fatto sulla sua decisione di farsi tatuare una collana... ma che tatuaggio è?
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa cagare chi gli fa il booking
|
|
|
|
#527 |
|
|
QHUOTOS
ragazzi cmq scusate ma ho pensato che potremmo (e dovremmo...) commentare le varie puntate il primo giorno che vengono trasmesse, non l'ultimio va bene tutto ma mi sembra che sia più la gente che lo vede prima di quelli che aspettano l'ultima puntata dell'ultimo giorno no? |
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
e chi lo ha dipinto di argento al suo ritorno sul ring.
worst gimmick ever
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possiamo anche commentare subito dopo la messa in onda ufficiale americana. e chi non lo vede subito come me si eclissa scherzi a parte, a me va bene.
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
Mi eclisserò anche io perchè non lo vedo subito
|
|
|
#531 |
|
|
ecco lo sapevo
solo che avendolo visto io l'altro giorno (la puntata su sky) mi sono detto: ah ma allora cmq c'è prima e potremmo commentarlo prima. Però vedo che già voi due mi dite che lo vedete più avanti |
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di solito me lo vedo o il mercoledì o il giovedì e quindi a quel punto apsetto anche parroco,tanto giorno più giorno meno....
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
grazie ma se volete parlatene pure, io sono incostante.
ad esempio questa sera sono fuori. ho la puntata ma non la vedrò fino a... boh? domani? domenica? fate vobis
|
|
|
#534 | |
|
|
Quote:
IMHO |
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
si dai, va bene lo spoiler, buona idea!
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora,per Cyber Sunday cosa avete votato?
|
|
|
#537 |
|
|
allora, sto vedendo SD
per CS ho votato: taker vs batista ---> FOOLEY orton vs----> HBK umaga vs HHH ----> STEEL CAGE )mvp vs hardy ---> non ricordo cosa, il più violento cmq, ovviamente rey vs finley ---> ND altro? Ultima modifica di Nerocielo : 28-10-2007 alle 00:48. |
|
|
|
#538 |
|
|
scusate ma sono l'unico a pensare fermamente che Brooke sia identica a "Claire di Heroes, la cheerleader indistruttibile"?
![]() ah qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che passa a SD quando c'è la story di batista vs taker? è stupenda Ultima modifica di Nerocielo : 28-10-2007 alle 00:25. |
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
ieri cyber sunday eh?
spero di vederlo prima possibile, forse *FORSE* ho modo di farcela prima di gio/ven... ma questa è un'altra storia... vedendo l'ultimo raw (cioè lunedì scorso) mi sono visto un Jeff Hardy che se la cavava col microfono, giusto il contrario di quello che pensavo e scrivevo io pochi post fa. non una cosa esagerata ma meglio del mutismo cui è sempre costretto lo scontro tra umaga e HHH invece mi è piaciuto perchè finalmente si esce un po' dagli schemi. spero che l'incontro nel ppv sia stato all'altezza delle mie aspettative. vabbè, vomitate pure ogni tipo di commento, io mi eclisso spero per poco in attesa della visione
|
|
|
#540 | |
|
|
Quote:
grande jeff, se han scelto lui per il match contro orton mi va bene lo stesso, se lo merita, è un grandissimo atleta e ora appunto si è scoperto che è anche capace di parlare CS lo vedrò stasera parroco, però farò il bravo promessa, cercherò di aspettare che l'abbia visto qualcun altro per commentarlo....cercherò |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

)