Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2011, 12:32   #521
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sul dragone li vendono, altri shop italiani non penso
Mi puoi postare il link?
Grazie
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 12:54   #522
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Salve a tutti!
Volevo fare alcune domande: il fatto di avere una risoluzione di 6,4megapixels/sec. significa che il pad viene scansionato e l'immagine che il mouse invia (ogni secondo) ha una risoluzione di 6,4 megapixels? Cosa comporta aumentare la risoluzione? Quando leggo che l'USB rate è di 1000 report/sec significa che il polling è di 1000hz? Inoltre, se leggo che ho 16bit/axis come usb data format, significa che quando muovo il mouse per ogni asse (asse x e asse y), il mouse invia 16 bit di informazioni sullo spostamento? Grazie!
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 22:34   #523
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
salve a tutti...riesumo questo 3d relativo al G5 per capire il xkè di un'anomalia un po strana che si è presentata ieri....ovvero di punto in bianco tastiera e mouse non hanno piu dato segni di vita...era come se si fossero scollegati di botto...non arrivava nemmeno piu alimentazione nè alla tastiera nè al mouse...entrambe le periferiche sono logitech (mouse G5) e avevo installato setpoint ver. 6.30....non è che questa utility logitech crea problemi entrando in confllitto con altre applicazioni? aggiungo anche che molto spesso non mi tiene le impostazioni date tramite setpoint per il mio G5...ovvero la bindatura dei tasti e la sensibilità che cambia repentinamente aprendo un browser, una cartella o un programma...saranno dei bug causati da setpoint??
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 21:08   #524
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
disinstallato setpoint non si presenta piu l'anomalia riscontrata qlk giorno fa...qualcuno sa come ovviare a questi bug provocati da setpoint??
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 20:47   #525
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Driver del mouse che si disattivano-riattivano

Quote:
Originariamente inviato da ipertotix Guarda i messaggi
disinstallato setpoint non si presenta piu l'anomalia riscontrata qlk giorno fa...qualcuno sa come ovviare a questi bug provocati da setpoint??
Stesso problema!
Da qualche giorno sto riscontrando il seguente problema col mio logitech g5 (che possiedo da parecchi anni ormai): ad un certo punto e random (mentre navigo, mentre scrivo, anche quando non uso il pc), il mouse si spegne (le lucine dei dpi vanno via come quando si scollega) e dopo un po' si riaccendono (come se il mouse venisse ricollegato). Però windows non emette nessuno dei rumori che di solito emette quando si scollega/collega una periferica. Delle volte nemmeno si riaccende più! Morto! Come se veramente fosse scollegato. Allora mi tocca scollegarlo dalla usb veramente e ricollegarlo. Ma il problema può anche variare. Invece di scollegarsi/ricollegarsi in maniera fittizia, ad un certo punto il set poin perde tutte le impostazioni (crasha forse? Ma rimane aperto, non si chiude, quindi non so). Il mouse torna alle impostazioni di fabbrica e mi tocca chiudere e riapire il setpoint. Ho fatto l'aggiornamento all'ultimo setpoint ma non è servito, ho provato altre porte usb ma niente (so che le altre porte funzionano perché c'è attaccata altra roba, che funziona). Nel pc non è cambiato niente dal punto di vista sw/hw, solo degli aggiornamenti di windows (ho windows 7 ultimate x64) che però non so fino a che punto possano essere responsabili perché questi problemi li sto avendo da 4 giorni e gli aggiornamenti sono stati installati giorno 12. Onestamente non mi va di togliere il setpoint (se disabilito l'assegnazione dei tasti e i dpi impostati che mi resta in mano??!!!) Qualcuno sa come risolvere?
Grazie!
EDIT: ho letto qui http://forums.logitech.com/t5/G-seri...m/td-p/1074005 e ho provato a muovere leggermente il cavo all'attacco del mouse e ho visto che basta muoverlo di poco rispetto ad una posizione ed il mouse si scollega. In pratica il mouse è andato il filo fa gioco e si scollega. Da qualche parte dentro si saranno rotti/staccati dei collegamenti.

Ultima modifica di DLz : 21-09-2013 alle 08:18.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 22:10   #526
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Stesso problema!
Da qualche giorno sto riscontrando il seguente problema col mio logitech g5 (che possiedo da parecchi anni ormai): ad un certo punto e random (mentre navigo, mentre scrivo, anche quando non uso il pc), il mouse si spegne (le lucine dei dpi vanno via come quando si scollega) e dopo un po' si riaccendono (come se il mouse venisse ricollegato). Però windows non emette nessuno dei rumori che di solito emette quando si scollega/collega una periferica. Delle volte nemmeno si riaccende più! Morto! Come se veramente fosse scollegato. Allora mi tocca scollegarlo dalla usb veramente e ricollegarlo. Ma il problema può anche variare. Invece di scollegarsi/ricollegarsi in maniera fittizia, ad un certo punto il set poin perde tutte le impostazioni (crasha forse? Ma rimane aperto, non si chiude, quindi non so). Il mouse torna alle impostazioni di fabbrica e mi tocca chiudere e riapire il setpoint. Ho fatto l'aggiornamento all'ultimo setpoint ma non è servito, ho provato altre porte usb ma niente (so che le altre porte funzionano perché c'è attaccata altra roba, che funziona). Nel pc non è cambiato niente dal punto di vista sw/hw, solo degli aggiornamenti di windows (ho windows 7 ultimate x64) che però non so fino a che punto possano essere responsabili perché questi problemi li sto avendo da 4 giorni e gli aggiornamenti sono stati installati giorno 12. Onestamente non mi va di togliere il setpoint (se disabilito l'assegnazione dei tasti e i dpi impostati che mi resta in mano??!!!) Qualcuno sa come risolvere?
Grazie!
EDIT: ho letto qui http://forums.logitech.com/t5/G-seri...m/td-p/1074005 e ho provato a muore un leggermente il cavo all'attacco del mouse e ho visto che basta muoverlo di poco rispetto ad una posizione ed il mouse si scollega. In pratica il mouse è andato il filo fa gioco e si scollega. Da qualche parte dentro si saranno rotti/staccati dei collegamenti.
É il cavo che sta andando.
Devi cambiarlo (o forse solo rifare il collegamento), però devi aprire il mouse per farlo. Se non ci sai mettere le mani è un po' rischioso...
Io con il g500 ho dovuto cambiare i microswitch del click e con i tutorial è andato tutto alla grande, incluso il dover saldare tutto.

Però studio ingegneria elettrica e queste cose per me sono all'ordine del giorno
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:17   #527
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
É il cavo che sta andando.
Devi cambiarlo (o forse solo rifare il collegamento), però devi aprire il mouse per farlo. Se non ci sai mettere le mani è un po' rischioso...
Io con il g500 ho dovuto cambiare i microswitch del click e con i tutorial è andato tutto alla grande, incluso il dover saldare tutto.

Però studio ingegneria elettrica e queste cose per me sono all'ordine del giorno
Ho visto che ci sono dei tutorial e la cosa sembra fattibile (sono anch'io in ingegneria ) però devo fare la tesi e davvero non ho tempo per mettermi col mouse (sono fuori casa sempre). Quindi visto che ha fatto più di 8 anni di onoratissimo servizio, direi che posso anche cambiarlo con uno nuovo.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v