|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
riguardo il modello superaccesoriato ti posso consigliare il p28 ma non ha la tv e non mi sembra esista un modello con tutte le caratteristiche che chiedi tu ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
![]()
![]() |
#5343 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao hai gia' avuto modo di trattare tomtom sul palmare? borghese |
|
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao guarda che il gps è esterno in questo modello ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5345 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ti confermo che questo modello non ha il wifi (o almeno quello che ho io) ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5346 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5347 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao e grazie di queste delucidazioni |
|
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
|
Quote:
non è difficile nel menu impostazioni dovrebbe esserci l'impostazione del linguaggio riguardo la grafica del programma magari l'ha gia' settato il venditore (la mappa italia mi hai detto che è gia' installata giusto?) l'unico piccolo problema è che probabilmente non ha la lingua delle indicazioni vocali in italiano (intendo almeno le 2 principali chiamate voce femminile chiara e voce maschile roberto e se vuoi tutte le altre dialetti compresi) ma queste le devi aggiungere tu. ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5350 |
Junior Member
|
ACQUISTO SU SOURCINGGATE
SALVE!
SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E AD INIZIO SETTIMANA HO EFFETTUATO IL MIO PRIMO ACQUISTO DI ALCUNI CHINAFONINI! INFATTI, NONOSTANTE FOSSI ATTRATTO DA QUESTI PRODOTTI GIA' DA UN BEL PEZZO, NON HO MAI VOLUTO RISCHIARE...ALMENO FINO A GIORNO 8! CERCANDO IN RETE HO TROVATO QUESTO FORUM E TRA I SITI CONSIGLIATI HO TROVATO SOURCINGGATE QUELLO PIU' INTERESSANTE, SIA COME PREZZI CHE COME SERVIZI OFFERTI, E HO EFFETTUATO L'ACQUISTO DI TRE MODELLI: Cect S1118 Dual SIM Card Phone With Bluetooth CECT N95i 3.0-Inch QVGA Built-in Six Languages New Version Cect M800i Tri-band Watch Mobile Phone With Bluetooth MI SEMBRANO TUTTI E TRE SIMPATICI E DAI COSTI CONTENUTI. PER LA SPEDIZIONE NON E' VENUTA NEMMENO TANTO (€ 34 EURO) E LA SPEDIZIONE E' STATA VELOCISSIMA, INFATTI IL PACCO E' PARTITO GIORNO 9 E SI TROVA GIA' A CATANIA, CON CONSEGNA PREVISTA PER DOMANI. QUALCUNO MI SA DARE UN PARERE SUI MIEI 3 ACQUISTI? GRAZIE |
![]() |
![]() |
#5351 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi
io ho scelto prendo un cect p1000 e un anycool t808 mi faccio fare gli stessi prezzi cha ha eemoby da totobay. chi vuole acquistare con me mi mandi un PM che ci si sente telefonicamente. saluti Ivan |
![]() |
![]() |
#5352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...a meno che non corrispondano a negozi "reali"... ma in quel caso non credo potrebbero vendere chinafonini (privi di certificazione CE). Quindi, niente ricevuta, niente garanzia, proprio come quelli che acquisti in Cina. ![]()
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Anche io prendo un cect p1000, mi piace troppo...
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io non credo che esistano dei V111 con WiFi... però ero convinto che non ne esistessero nemmeno con GPS e, invece, quello che ha preso borghese ce l'ha, quindi... non è detta l'ultima parola! Incrocio le dita per te (per il GPS di borghese ha funzionato! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#5355 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
|
![]() |
![]() |
#5356 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5357 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie mille ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5358 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5359 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5360 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, ho preso anch'io un Anycool T808 ma da eemobi. Mi dici quanto l'hai pagato? grazie. ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.