Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2010, 23:51   #5341
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
E nato il nuovo genito. Qui.
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Questo thread, più che una continuazione del fratello maggiore [TREAD UFFICIALE - PARTE 2] Samsung GT-i8000 (AKA Omnia II), vuole essere una raccolta del software più raffinato in circolazione per dispositivi WM 6.5 e 6.5.X. In particolare, per display WVGA, ovverossia lo schermo dell'Omnia 2.

Essere una raccolta significa che le richieste di soccorso qui non vi possono trovare spazio. Per qualsiasi delucidazione fate riferimento al fratello maggiore (vedi par. 1). L'utenza è la stessa, ma si desidera mantenere, almeno qui, uno stile pulito. Inoltre, rispettando le regole del forum, nessun link a programmi piratati sarà fornito, non sarà tuttavia trascurato il collegamento al sito del produttore. Questo perché l'idea di base è quella di fornire informazioni a riguardo delle potenzialità del nostro dispositivo (che in troppi credono essere giunto alla fine dei suoi giorni) e non di favorire l'illegalità.

Format del thread: per ogni programma deve essere ben specificato Nome, Tipologia (freeware, shareware, donationware, open source, trial o demo), Categoria (decideremo sul thread fratello l'organizzazione; al momento ho previsto 5 tipologie), Sito del produttore, Descrizione e soprattutto Screenshot (animati o non).

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, Vi auguro una buona navigazione nel corrente thread, che fiduciosamente spero si trasformi ben presto in un'isola di tesori.



Il padre, Atcold

Ultima modifica di Atcold : 16-11-2010 alle 00:10.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 06:18   #5342
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
GRANDE ORA OFFRI DA BERE A TUTTI PAPA' !
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 07:08   #5343
FEDEXX
Senior Member
 
L'Avatar di FEDEXX
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Sto provando questo fix. Non trovo molte differenze con quello del JH2... Ma forse non ho visto granchè...

esattamente cosa hai fatto? questo non è un fix ma un qualcosa di più radicale :
è la sostituzione del driver gpsidril.dll (quello di w.6.5 con quello di W. 6.1)

per essere certo che la sostituzione sia andata a buon fine devi controllare
che sul pda tale file riporti la data di modifica del 12/09/2009.

Posso assicurarti che la differenza si vede eccome!!!

ti cito ciò che scrivono a proposito di tale driver quelli di yourmobileblog_com


Quote:
You have i8000 omnia II
gpgs fix was fast and reliable in wm6.1 but poor when you upgraded to wm6.5
Why? Did Samsung messed things up? Or is it Microsoft again?


@Atcold

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
E nato il nuovo genito. Qui.
Bene!!!
__________________
Armor LCS - P5B DLX - Q6700@3.0 - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS
Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX

Ultima modifica di FEDEXX : 16-11-2010 alle 07:11.
FEDEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 07:43   #5344
ChaosManor
Member
 
L'Avatar di ChaosManor
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
Messaggi: 38
Applicazioni per WinMo 6.5.x

Parrebbe che quei fetentoni di SkyFire, presi dal vortice danaroso dell'i-coso, abbiano deciso di snobbare definitivamente il nostro s.o., preparando aggiornamenti eventuali solo per win 7.
Notizie su http://www.skyfire.com/press/blog.
La cosa carina è che aprendo skyfire leggo: non sarà più supportato dopo il 31/12 -> e si chiude. Non è che prima del 31/12 sembri molto ben supportato.


Dov'è che ci si iscrive al fronte di resistenza?
ChaosManor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:30   #5345
pampalone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
E nato il nuovo genito. Qui.
Quali sono queste 5 categorie?
__________________
Samsung i8000 - FW JD6 (official) with SPB Mobile Shell
pampalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:51   #5346
sb1
Member
 
L'Avatar di sb1
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Carpi
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX Guarda i messaggi
GPS con FIX ultrarapidi
.....
l'utility è questa: "Omnia2Tweak" http://whiterose.forumcommunity.net/?t=38055850
...
A cosa ti è servito Omnia2Tweak visto che se applichi il metodo Kartofen le chiavi modificate sono 4 mentre se modifichi lo sleepnodata la chiave è unica ?
ciao
__________________
Ci vuole pazienza...tanta pazienza !!
sb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:04   #5347
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da FEDEXX Guarda i messaggi
esattamente cosa hai fatto? questo non è un fix ma un qualcosa di più radicale :
è la sostituzione del driver gpsidril.dll (quello di w.6.5 con quello di W. 6.1)
L'ho cucinato... Ho sostituito il file della JH2 con questo, le modifiche ai registri già c'erano, ma tutta 'sta differenza non l'ho vista...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:56   #5348
Gino0101
Member
 
L'Avatar di Gino0101
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
L'ho cucinato... Ho sostituito il file della JH2 con questo, le modifiche ai registri già c'erano, ma tutta 'sta differenza non l'ho vista...
Anch'io l'ho fatto e non ho trovato differenze, anzi.....
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:10   #5349
onering67
Member
 
L'Avatar di onering67
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
L'ho cucinato... Ho sostituito il file della JH2 con questo, le modifiche ai registri già c'erano, ma tutta 'sta differenza non l'ho vista...
Confermo anch'io, nessuna differenza.
__________________
Samsung S2 i9100 - Sygic 12.1.3
onering67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:11   #5350
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Aries6 Guarda i messaggi
Ho appena eseguito un soft-reset per prova: funziona. Con Keyswop si possono comodamente riassegnare i softkey anche con wm 6.5.3 e il soft-reset non azzera i cambiamenti quindi, se ti serve ancora, usalo pure
I softkey sono semplici voci di registro. Cambiate con SKTools, ora le ho aggiunte al cab di ripristino impostazioni.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 13:55   #5351
fabrizio2811
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 26
S2U2

Spero di fare cosa gradita a quanti usano S2U2 x la visualizzazione dei contatti a schermo intero durante la chiamata.
Finora la foto veniva sgranatissima ma installando S2v e caricando la foto dal sotw stesso la foto viene come la vedete in galleria.
fabrizio2811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:13   #5352
FEDEXX
Senior Member
 
L'Avatar di FEDEXX
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: SICILIA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da sb1 Guarda i messaggi
A cosa ti è servito Omnia2Tweak visto che se applichi il metodo Kartofen le chiavi modificate sono 4 mentre se modifichi lo sleepnodata la chiave è unica ?
ciao

x XTRA con wi-fi e le altre menate tipo le directory da escludere per le foto..



Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
L'ho cucinato... Ho sostituito il file della JH2 con questo, le modifiche ai registri già c'erano, ma tutta 'sta differenza non l'ho vista...
Quote:
Originariamente inviato da Gino0101 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho fatto e non ho trovato differenze, anzi.....
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Confermo anch'io, nessuna differenza.

mi rimetto alle vostre esperienze e non ho dubbi arrivato a sto punto, però posso assicurarvi della mia esperienza e del fatto che il gps prima faceva le bizze, per fare il fix dovevo aspettare almeno un paio di minuti a campo aperto, da fermo, quado andava bene! alle volte addirittura nessun fix!
ed anche se in giornata avevo già fatto il fix all'apertura del gps dovevo aspettare sempre almeno un paio di minuti quando andava bene , adesso o in movimento, anche a velocita, o in posti impervi, o addirittura vicino ad una finestra aggancio in meno di 15 sec, x non parlare del fatto che con tom tom non avevo mai agganciato + di 5 sat ed adesso arrivo anche a 8, forse la mia sarà una troppa sensibilità verso il gps visto che vado per mare ed uso uno strumento professionale come il simrad Ce40, e quando (prima) con nonigps mi segnava un'altitudine di 13mt in riva al mare mi si sono rizzati i capelli!!! adesso varia da 0 a +/-3 max..

da quì la mia domanda : non è che con la JH2 hanno già sovrascritto il driver? ed ancora perchè googlando tutti lamentano lo stesso problema del fix e come soluzione prospettata in molti forum parlano della sostituzione di cui sopra??

..uno su tutti: http://www.modaco.com/content/i8000-...-wm6-5-gpsfix/
__________________
Armor LCS - P5B DLX - Q6700@3.0 - GTX 480 @ 770 - xtreem dark 4GB 800@900Mhz - 2x320 7200.11 Raid0®doppia matrice - 2x500 7200.11 Raid1 - Iiama E2607WS
Nikon D5100 + 18-105 + Samyang 8mm Mod Chip - FEDEXX

Ultima modifica di FEDEXX : 16-11-2010 alle 14:23.
FEDEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:05   #5353
Aries6
Junior Member
 
L'Avatar di Aries6
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Pieve di Cento (BO)
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
I softkey sono semplici voci di registro. Cambiate con SKTools, ora le ho aggiunte al cab di ripristino impostazioni.
Ottimo, grazie
Aries6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 17:40   #5354
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da pampalone Guarda i messaggi
Quali sono queste 5 categorie?
Giust'appunto, la tua domanda sorge per una buona causa (suonava bene... non credo tuttavia sia italiano...).
Tornando a noi e le 5 categorie... Sono apere le... (che stanco che sono... non riesco neppure a scrivere... sto crashando...)
Quindi, tentiamo in English, maybe I can write something right...
We should choose five different categories with which subdivide the general software. They could be, for instance, Desktop, Agenda, Games, GPS and Utilities.
I am open to hear other suggestions.

C u guys


Rieccomi qui. (Non sono ancora andato a nanna!)
Che qualcuno incominci col le proposte per le categorie e con la recensione di qualche softwareino sull'altro thread. Ho già ricevuto due "commenti" inutili (cominciamo bene...) ^^

Ultima modifica di Atcold : 17-11-2010 alle 00:18.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:06   #5355
gioranaa
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Quindi, tentiamo in English, maybe I can write something right...
We should choose five different categories with which subdivide the general software. They could be, for instance, Desktop, Agenda, Games, GPS and Utilities.
I am open to hear other suggestions.
Io suggerirei:
Desktop e Start menu
Agenda e Dialer
Games

sulle ultime 2, GPS ha senso creare una sezione? Magari farei un maggiore dettaglio/separazione in utilities...
gioranaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:31   #5356
pampalone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 80
io propongo:

Multimedia (podcast, rss, video/audio players, comic reader and so on...)
Basic Utilities (shell, today plugin, browser, file explorer, data connection...)
Other utilities
Phone (gestione sms, rubrica, emai, task, attività)
GPS

ma forse 5 sono poche.

Aggiungerei:
Giochi
Widget (se esistono, io ho trovato solo personalizzazioni dei soliti già esistenti)
__________________
Samsung i8000 - FW JD6 (official) with SPB Mobile Shell

Ultima modifica di pampalone : 17-11-2010 alle 10:36.
pampalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:20   #5357
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
[quote=fabrizio2811;33653993]
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Infatti nn funge a meno che io debba settarlo da qualche parte che non so dove sia.
Ti spiego i miei passi x l'installazione:
1.scaricato
2.decompresso
3.salvato il .cab nella cartella resco all'interno del dispositivo
4. eseguito e installato nel dispositivo
5. riavviato il terminale.
6. autotelefonata.
7.NADA.
Il mio infatti era un discorso generale sulla non compatibilità. Per lo specifico non so aiutarti, non conosco il programma e passo la palla ad altri...

Quote:
Originariamente inviato da ChaosManor Guarda i messaggi
Parrebbe che quei fetentoni di SkyFire, presi dal vortice danaroso dell'i-coso, abbiano deciso di snobbare definitivamente il nostro s.o., preparando aggiornamenti eventuali solo per win 7.
Notizie su http://www.skyfire.com/press/blog.
La cosa carina è che aprendo skyfire leggo: non sarà più supportato dopo il 31/12 -> e si chiude. Non è che prima del 31/12 sembri molto ben supportato.
Senza offesa a nessuno, a me questo browser non è mai piaciuto! Il supporto per noi è sempre stato una chiavica! Non capisco come abbia riscosso successo con i tanti browser che ci sono in giro, ad esempio l'ottimo uZard suggerito tempo fa sul forum!

Quote:
Dov'è che ci si iscrive al fronte di resistenza?
Eccomi! Per ora non ho previsto rituali di iniziazione complicati, basta mettere l'intenzione in firma!

Quote:
Originariamente inviato da fabrizio2811 Guarda i messaggi
Spero di fare cosa gradita a quanti usano S2U2 x la visualizzazione dei contatti a schermo intero durante la chiamata.
Finora la foto veniva sgranatissima ma installando S2v e caricando la foto dal sotw stesso la foto viene come la vedete in galleria.
Ottima segnalazione, appena posso provo e poi rilascio feedback.

Volevo poi spostare un pezzo di discussione che sta di là anche qui: Ares, ma come cavolo fai ad avere tutta quella RAM? Anche io faccio quelle 2 modifiche ma niente! Utilizzi i vari Browser?
Chiunque voglia contribuire alla causa si faccia sentire!
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:21   #5358
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Bene, mi sono fatto un'idea (grazie per i post e i pm).
  • DESKTOP & MENU (interfacce)
  • OFFICE (comprende sezione PHONE)
  • GAME & MULTIMEDIA
  • GPS
  • UTILITY (con più sottocategorie, s'intende)

Può andare? Invito, inoltre, i due simpaticoni che hanno cominciato già ad inzozzare il thread di convertire ciò che hanno lasciato in qualcosa di omologato.
Inoltre... i browser li mettiamo in MULTIMEDIA?

Ultima modifica di Atcold : 17-11-2010 alle 12:26.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:21   #5359
gioranaa
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Bene, mi sono fatto un'idea (grazie per i post e i pm).[list]
Inoltre... i browser li mettiamo in MULTIMEDIA?
si può andare, ma come per i gps non è che ci sia tanta trippa buona, quindi...
gioranaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:45   #5360
caporale albano
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 120
La morte di I-phone 4

Ragazzi sicuramente avrete già letto in giro.....nei primi mesi del 2011 dovrebbe uscire Samsung Galaxy S2....so che non è ambiente da Android qua ma con ste caratteristiche tecniche l'Iphogna non potra che soccombere!!!

display Super AMOLED, 4,3 1280×720 pixel
fotocamera da 8 MegaPixel
memoria interna, da 32 GB
processore da 2GHz
1 giga di Ram e 4 giga dia Rom
accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità e sensore di luminosità
oltre a gps e vari!!!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
caporale albano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v