|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non trovo il thread ufficiale del modem "baffo rosso",
comunque qualcuno sa dirmi perchè il mio modem baffo rosso si riavvia in continuo? Ho provato il reset ma nulla da fare... C'è modo di ripristinarlo o è guasto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Qui trovi tutti i link a tutte le discussioni ufficiali dei modem fibra Tim.
![]() |
#5323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho il suddetto router con firmware 2.0.0 , effettuato unlock riavviato ma non digerisce ne firmware VANT ne MST
presenti quì sbaglio qualcosa? https://whirlpool.net.au/wiki/hw_model_1622 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ciao a tutti
Volevo chiedervi delle informazioni e aiuto: il mio amico meccanico ha avuto in passato come operatore tim(Ora Vodafone con relativa stazione), che gli ha lasciato il modem in oggetto. Ho letto che tramite il nuovo aggiornamento ufficiale v2.0.0 mi pare, è possibile "sbloccarlo" per l'uso con altri operatori. qualcuno lo ha già provato? è fattibile? considerando che ha trovato l'offerta Wind Infostrada senza modem, sarei interessato allo sblocco, così da riutilizzare tale modem, che per l'uso che fa, va senz'altro bene. altrimenti mi consigliate lo sblocco tramite Ponticello e/o altro? di modem adsl pirelli e adb ne ho sbloccati(io stesso, prima della fibra infostrada, con ADSL infostrada, usavo un telecom wifi N AGPWI con antenne, con FW Telecom moddato per menù segreto, mod SNR tramite telnet), quindi non sarebbe tropo difficile.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la via più semplice e trovi diverse guide per firmware alternativi e interfacce personalizzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
|
prova a riscaricare il file, magari c'è stato qualche problema durante il download.
L'MD5 del file è b1fca0566e4e36e75fee95ae60ce98a1 altrimenti verifica di non aver confuso il modello del router |
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
migliorare download
ciao a tutti,
non si riesce a migliorare nulla con questo router (modifica snr) . ho la linea dsl che fa schifo.. centrale a 5km di distanza. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
ciao a tutti
come consigliato da @aleco, ho provveduto a collegare il modem a una linea adsl telecom(TIM), e doppo 2-3 minuti il modem si è riavviato con il nuovo fw AGTOT_2.0.0. Posto immagine del menù con l'opzione disponibile nel FW AGTOT_2.0.0, LINK Dopo aver cliccato su "Unlock", si riavvia, e quando si tenta l'accesso, come password, bisogna usare, come indicato nell'immagine, la "Access Key" stampigliata sul fondo. ora, in "connettività di rete", nel sotto menù "configurazione di rete", avrete tutti i parametri liberi, per configurare la linea in base al proprio operatore. dato che è possibile caricare altri FirmWare, sono alla caccia di versioni possibilmente marchiate tecnicolor, senza marchi tim o altri operatori
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 |
Senior Member
|
al momento la soluzione migliore è con firmware MST.TG789vac.v2-17.2.278-0901008.rbi
e custom GUI https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui l'interfaccia custom permette di avere duplicare lo stesso firmware su entrambe i bank di memoria, esiste anche qualche altra personalizzazione da caricare tramite script per avere i toni voip italiani in base all'operatore o altre personalizzazioni. Si trova tutto facilmente con una ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Buona sera ragazzi... Per errore durante il flash dello scolapasta tg789vac v2 Tim, ho caricato il firmware Fastweb IAD, o meglio, avevo l'agtot 2.0.0 e l'ho sbloccato per accedere con un'altra gui per accedere a tutte le funzioni possibili e avere un controllo "totale. Ora non sono più in grado di accedere in alcun modo se non all'interfaccia Fastweb. Per tornare all'agtot 2.0.0 Tim, come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 |
Junior Member
|
qualcuno sa dirmi dove o come posso trovare i vari firmwarem .bin, anzichè .rbi? non è la prima procedura che me li chiede... un grazie a chi aiuterà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tim mi ha lasciato questo modem
firm v2.0.0 vorrei usarlo come router collegando ad altro modem (tim hub) attraverso la porte wam, è possibile? esiste un tutorial?
![]() |
#5335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Per usare un Tim Hub come modem e questo come router tanto vale utilizzare solo questo
![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome il modem è a piano terra e questo lo metto in mansarda dove il Wi-Fi non arriva lì collego con il cavo che è presente.....
![]() |
![]() |
#5337 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Allora vedi se è possibile usarlo come access point, non come router.
![]() |
#5338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
é possibilissimo, (come accesspoint).
Disattiva tutto (in primo luogo il dhcp), mettigli un ip diverso da quello del router, togli quel indirizzo del range nat e dhcp del router principale, collegalo usando una porta lan, non la wan altrimenti non funziona.
![]() |
#5339 |
Senior Member
|
quindi come router non funziona proprio?
![]() |
#5340 |
Junior Member
|
Buona sera, mi servirebbe il fw originale tim agtot 2.0.0 per tg789vac v2, e non il "closed", dove lo posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.