|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
i tubi 10/13 vanno benone...per la pompa per essere sicuri anche per una vga a liquido prendi direttamente la laing ddc 3,25 da 18watt...al touch va bene visto che ha 30 watt per canale
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come sono i radiatori Black ice stealth?
Tubi 11 8 vanno bene o meglio più grossi ? In prima pagina ho letto che come temp siamo li, è la portata che cambia ma tra 11 8 e 13 10 non credo ci sia un abisso, o sbaglio?
![]() |
![]() |
#53345 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53346 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ma infatti diteci qualcosa in più su come è andata la cosa (ti ho mandato anche pm ieri notte
![]() mi sembra di vedere un pizzico di delusione in entrambi. io non ho neanche capito come si è votato, chi ha votato, in base a cosa ecc ecc io certi progetti non li ho neanche visti su techarena ho trovato il forum di italia modding e sono tutti li i progetti
![]() |
#53347 |
Senior Member
|
Votazione all'italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
io ho visto il gemini 2 e devo dire che mi piace moltissimo.
E' un "semplice" banchetto, ma sembra davvero un prodotto commerciale. Forse in questo genere di contest, contano piu le modifiche strutturali che l'hardware stesso... Lo stesso gemini 2 ho visto che ha hardware datato e addirittura stava ad aria. In questo genere di contest ho visto spesso vincere case autocostruiti.... Comunque mini ho visto il tuo LD, e devo dire che è venuto molto bene ![]() ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | Ultima modifica di dinamite2 : 25-03-2013 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53349 |
Senior Member
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
quello che volevo dire io, però non l ho espresso perchè appunto volevo capire come era la votazione è che imho in questo genere di fiere conta l impiatto visivo, le modifiche strutturali ecc come se fossero motorini elaborati insomma. non credo che le persone "comuni" (perciò voglio capire chi ha votato) possano capire di crystal link, di bitspower ordinati a taiwan ecc (ma allo stesso tempo non è perchè uno ha preso dei pezzi molto costosi e difficili da reperire deve automaticamente vincere, insomma ci dovrebbe essere un bilanciamento).
quindi credo che fosse necessario anche fare dei bench, oppure lanciare dei giochi sia perchè la potenza dell hw non può passare in secondo piano, e anche per testare il raffreddamento, per far vedere che il pc di mini può sparare bf3 maxato in totale silenzio.. altrimenti basta fare un progetto con cad, farsi tagliare le lamiere su misura, metterci dentro l hw di un muletto e uno ha fatto.
![]() |
#53350 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno una volta le lamiere si tagliavano da soli, adesso si commissiona a qualche ditta specializzata in tagli laser e il gioco è fatto. Per me il modding è un altra cosa. E per inteso parlo io che ho una manualità pari a zero, ma ovviamente non mi cimento in nulla del genere....
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Comunque si sono basati in poche parole su chi ha fatto piu modifiche... perchè i 3 che hanno vinto erano gli unici che non avevano impianto a liquido... ma il vero vincitore sono stato io e mauri penso abbia anche capito cosa intendo ![]()
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate ma per il concorso c'era un regolamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
questo è il regalo che hanno dato a tutti i partecipanti col pc: ![]()
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53355 | |
Senior Member
|
Quote:
per me hanno vinto i progetti che meritavano di vincere in quel tipo di contest. Ho visto il progetto "frattura" fatto in due anni, ed è un case completamento stravolto. Le vostre sono bellissime integrazioni, ma che poco hanno a che vedere con l'idea di modding. Ripeto sono molto belle, ma in un contest di modding secondo me poco ci azzeccano. Ecco per esempio l'idea di un pc moderno dentro alla scocca di un commodore 64 ci sta tutta. Ben inteso comunque che io mi vedo piu in un integrazione stile quella di mini che nello stesso gemini 2 o frattura..... Comunque è andata come è andata e sono sicuro che per voi è stata comunque una bella esperienza. Ma cosa è quella cosa che vi hanno dato che non ho capito....
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53356 | |
Bannato
Città: la capitale
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53357 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Quote:
i metodi di giudizio e i giudici stessi sinceramente in questi ultimi concorsi non li ho mai ben compresi e decifrati, se così vogliam dire, e nemmeno gli eventuali parametri per la vittoria finale. è un po' come ai tempi del Dark Blade, a qualunque concorso partecipava DOVEVA vincere, solo per il megalavoro che c'era dietro, ma la domanda sorge spontanea, aveva senso farlo partecipare in contest ove le altre persone "comuni mortali" non avevano a disposizione frese CNC e macchinari vari di livello estremamente avanzato con cui districarsi? conoscenze tecniche a parte si intende.... si, conoscenze a parte, perchè oggi, per chi se lo può (o vuole) permettere, come giustamente fa notare dinamite, si va da un ditta specializzata in lavori di taglio laser con dei disegni CAD e si realizza il proprio progetto con elevatissima precisione e margine di errore molto ristretto. certo, resta tutta l'abilità e la fantasia nella creazione del progetto e nell'utilizzo di CAD. ma allora perchè si considera sempre quasi "nullo" qualunque altro lavoro di integrazione ove uno spende enormi quantità di denaro per acquisire i componenti da integrare, e spende enormi quantità di tempo per integrare tali componenti COME SI DEVE ? l'avevo già detto in altre occasioni, purtroppo oggi gli eventi di modding sono intesi e organizzati solo verso chi "fabbrica" o "stravolge" qualche cosa, mentre ignorano quasi del tutto coloro che "integrano" e "modificano" solo marginalmente componenti disponibili all'acquisto. A mio modesto parere basta che le categorie di partecipanti vengano diversificate, di modo che ci siano premiazioni sia per chi modifica pesantemente e integra componentistica "economica", sia per chi modifica marginalmente ma integra bene componentistica esclusiva di fascia elevata. Infine, non so esattamente come sono strutturati questi concorsi, e chi "giudica" i lavori esposti, però chiedo, è prevista una sorta di votazione aperta a tutti, comprese le persone che passano davanti allo stand, non sanno niente di computer, e votano solo per l'impatto visivo che hanno? Chiedo perchè in altri ambiti, per esempio fiere dove espongono muscle car e hot rod pesantemente modificate, chopper e moto custom varie, ci sono anche le votazioni aperte al pubblico, tutto il pubblico, che determinano il vincitore in base ai voti anche di persone che non sanno NULLA degli aspetti tecnici dietro all'oggetto della votazione, ma vanno solo in base alla preferenza visiva del momento. p.s. complimenti mini per l'LD, è la prima volta che lo vedo finalmente in versione integrale. non vedo l'ora che tu gli doni la vita per vederlo in funzione ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53358 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
A Lucca il voto è aperto al pubblico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53359 |
Senior Member
|
ecco appunto Goofy hai preso nel segno
![]() Che poi come detto, io trovo molta soddisfazione nel decidere come mettere un cavo per rendere un case ordinato o nel scegliere la disposizione di un impianto a liquido. Io ripeto, per i miei gusti, mi trovo molto in un integrazione come quella di mini, che per me è davvero molto bella. In un contest del genere credo che potrebbe dire la sua anche quello che per la maggior parte di noi è stato definito un orrore, e mi riferisco al phantom station wagon ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
quindi la graduatoria finale è stata determinata SOLO dai voti che hanno accumulato le varie opere durante l'esposizione al Lucca Comics?
Chiedo perchè quando ci sono passato io alla fiera non ho visto moduli per votare o altro, la gente passava, guardava, e se ne andava, non mi pare che nessuno avesse votato qualche cosa ![]() ![]() Quote:
cmq mi astengo dal giudicarlo fino a quando sarà compiuto
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.