Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2013, 15:19   #5281
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Lungo su piccolo lo faccio con il 2k13 anche su pc, lungo su lungo stoppata su dunk si poteva fare appena su consolle dopo l'uscita della patch
Ok, a noi utenti PC senza patch nemmeno quello, comunque c'è una ricerca della palla che non vedo nel 2K13.
Sono solo i primi filmati, sicuramente ne vedremo di altri che evidenzieranno questo aspetto.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 15:37   #5282
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Io lo prenderò solo quando starà in offerta a pochi spiccioli in dd..e se ci sarà una comunità di modders dietro fino ad allora mi godo NBA 2k13..d'altronde è un anno che ce l'ho ma ci sto giocando solo ora tutto aggiornato!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 19:53   #5283
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Su NBA 2k14... sì, dai gameplay il gioco sembra comunque migliorato come ogni anno, il problema vero saranno i possibili bug nelle varie modalità, che dai video per ora è impossibile sapere se e quali ci saranno...
e sappiamo che se ci saranno, ci scorderemo eventuali patch su pc

Boh quest'anno se lo prendo farò come molti di voi, quando sarà in offerta, a meno che non si dimostri davvero qualcosa di ben realizzato. Poi alla 2k saranno ben concentrati sulle versioni xboxone e ps4, e la cura grafica data a questo 2k14 infatti si vede com'è... sempre i soliti colori completamente sbagliati, campi realizzati malino, quest'anno nemmeno lo scoreboard hanno modificato... vabbé!
E graficamente non devono fare grandi sforzi eh, le squadre sempre quelle sono, le divise le cambiano raramente, non è un titolo calcistico dove devi rifare le maglie ogni singolo anno... al massimo quest'anno sono stati introdotti 12 team dell'eurolega e basta.

Spero che alla EA facciano uscire un buon NBA live su console next-gen per dare concorrenza alla 2k, che in questi anni se l'è presa comoda nonostante rimanga comunque uno dei migliori titoli sportivi

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:39   #5284
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Anche avessero fatto una gameplay favolosa senza bug (e scusate il pessimismo), mi pare inequivocabile che pure quest'anno i rating fanno lercio. Pensiamo alle ore per sistemarli tutti, creare almeno 2 draft class e tralascio i discorsi grafici... prima di gennaio hai voglia.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 09:23   #5285
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Le cose importanti sono altre, solo i cretini guardano la grafica, diceva un tale che per fortuna non c'è più!
hai 50 anni,ripigliati, sembri un bambino.mamma mia che tristezza, stai ancora a pensare a me che non scrivo da mesi? ma come stai vecchio mio
ogni anno la solita storia poi, hai lavorato per mesi (tanto di cappello eh) sul tuo roster e ora speri che la gente non passi al 14, e quindi in ogni caso lo smerdi (giustamente o meno poco mi importa) per giocare con il tuo lavoro. comprendo eh, ma ogni anno la solita identica solfa e farsa.

sul 14 non so se lo comprerò.
di sicuro hanno migliorato delle cose fondamentali,valuterò prossimamente.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 12:56   #5286
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
hai 50 anni,ripigliati, sembri un bambino.mamma mia che tristezza, stai ancora a pensare a me che non scrivo da mesi? ma come stai vecchio mio
ogni anno la solita storia poi, hai lavorato per mesi (tanto di cappello eh) sul tuo roster e ora speri che la gente non passi al 14, e quindi in ogni caso lo smerdi (giustamente o meno poco mi importa) per giocare con il tuo lavoro. comprendo eh, ma ogni anno la solita identica solfa e farsa.

sul 14 non so se lo comprerò.
di sicuro hanno migliorato delle cose fondamentali,valuterò prossimamente.
Sai che non sono affatto sicuro che stessi pensando a te? Grazie per esserti proposto come candidato!
Evidentemente quando si accenna a un cretino tendi a riconoscerti d'istinto.

Sperare che la gente non passi al 2k14? E perché? Non cambierebbe in alcun modo quello che ho fatto. E dei propri soldi la gente fa quello che vuole.
Io parlo e giudico perché i giochi nba2K li conosco almeno quanto gli sviluppatori, e perché magari il mio parere interessa a molti.
E se ogni anno è andata a finire che ho ceduto e l'ho comprato, è solo perché sono un appassionato e gli amici virtuali me lo chiedevano, e alla fine non ho saputo dire di no. Almeno per il 2k13 è andata così.
Non ci vedo nulla di farsesco in ciò.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:45   #5287
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Evidentemente quando si accenna a un cretino tendi a riconoscerti d'istinto.
5 giorni a testa, dovreste rendervi conto che avete proprio superato il limite.

1° è solo un gioco, arrivare a questi livelli ha ben poche giustificazioni.

2° se non potete vedervi ignoratevi (e poco mi interessa chi abbia iniziato, chi risponde ha le stesse colpe).
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 19:09   #5288
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Cmq mi sono dimenticato di dirvi che nel 2k14 hanno cambiato di nuovo tutti i comandi e le combinazioni e i vari tiri si possono fare solo con l'analogico
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:15   #5289
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Cmq mi sono dimenticato di dirvi che nel 2k14 hanno cambiato di nuovo tutti i comandi e le combinazioni e i vari tiri si possono fare solo con l'analogico
Vero, ma si sa cosa hanno implementato con la X (o quadrato) durante le azioni di attacco?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:19   #5290
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Vero, ma si sa cosa hanno implementato con la X (o quadrato) durante le azioni di attacco?
boh facendo il training camp poco o nulla fai con la x. Fai il tiro normale in sospensione mi pare (l'unico tiro possibile con la X) e lo usi in 2 movimenti del training camp.
Old 01-10-2013, 22:46   #5291
gybbyr
Bannato

Fantastica notizia, tutte le arene, le dornas, i parquet, le uniformi e le faces sono compatibili con quelle del 2k13.

Quindi graficamente parlando si può già migliorare
Old 01-10-2013, 23:22   #5292
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Fantastica notizia, tutte le arene, le dornas, i parquet, le uniformi e le faces sono compatibili con quelle del 2k13.

fosse compatibile anche con l'RR.....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 23:36   #5293
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
fosse compatibile anche con l'RR.....
cmq io lo sto provando parecchio in partite singole e gran gran gameplay , ti sembra proprio di comandare il giocatore.... poi sicuramente spunteranno bug... ma fino ad ora.....
Old 01-10-2013, 23:52   #5294
talladega
Senior Member

Quote:
cmq io lo sto provando parecchio in partite singole e gran gran gameplay , ti sembra proprio di comandare il giocatore.... poi sicuramente spunteranno bug... ma fino ad ora.....
Hai già intuito se sarà necessario intervenire su sliders e coach profile, oltre che sugli overall dei giocatori che sono ancora per la maggior parte sballati.
Old 01-10-2013, 23:56   #5295
talladega
Senior Member

Io personalmente non ho ancora deciso se lo comprerò questo 2K14, forse sì, non sono mai stato così indeciso e anche scettico in merito e per ora continuo la mia asso con il 2K13 che mi sta divertendo come non mai!!!

Ultima modifica di talladega : 01-10-2013 alle 23:59.
Old 01-10-2013, 23:59   #5296
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Hai già intuito se sarà necessario intervenire su sliders e coach profile, oltre che sugli overall dei giocatori che sono ancora per la maggior parte sballati.
Ovvio come sempre
Old 02-10-2013, 00:35   #5297
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Quindi è anche utile il contrario, prendendo alcune basi dei campi ad esempio, ed utilizzarle nel 2k13 per migliorare le arene a cui hanno rifatto il look

Leggendo un po' le varie opinioni comunque, sembra un 2k13 con un gameplay ottimizzato e migliorato, senza i bug che aveva... boh dai, per ora sempre convinto che lo prenderò fra qualche mese in sconto

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=zJoyobk0tVM

Ci sono alcuni secondi della versione next gen. Che dire mi viene da rosicare parecchio; avrebbero potuto posticipare la versione pc e farla uguale alle next gen. In ogni caso la scimmia sale prepotentemente.
Dal trailer sembra graficamente stupendo vediamo cosa tireranno fuori... eh magari averlo per PC, ma per i titoli sportivi siamo ritenuti utenti di fascia bassa ormai
Poi le nuove console avranno bisogno di queste anteprime per spingere le vendite il più possibile, farlo uscire anche per PC sarebbe controproducente per le software house purtroppo... speriamo però di avere dall'anno prossimo tutti i titoli sportivi in formato "next-gen", altrimenti me la prendo sì una console stavolta

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 00:46   #5298
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Visto che sembra funzionino molte cose del 2k13,qualcuno ha provato a caricare il roster di albys?o se non é compatibile, a riportare manualmente le sliders?
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 07:52   #5299
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Molto interessante. Una volta uscito un editor che lo permetta, si potrebbe quindi già ricopiare le draft class del 2k13. Con mooooooooolta pazienza.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 08:29   #5300
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Ho provato nba 2k14 da un amico versione pc beh che dire come sempre al inizio è molto acerbo vedi grafica sliders ecc ecc il potenziale è buono anzi molto buono primo Bug riscontrato che c'era anche lo scorso anno finito la partita se uno clicca su riassunto partita non fà nulla.....

Non sono sicuro che passerò al 2k14 sopratutto per queste cose certo sono di contorno non sono fondamentali ma credo che molti piccoli errori di contorno che c'erano lo scorso anno ci saranno pure in questo e quindi non vale i soldi spesi....

Bastava la patch lo scorso anno e avremmo avuto un gioco superlativo....

Poi fra qualche mese sarà migliore ma ripeto dopo un anno direi che ci si aspetta qualcosa di meglio sotto alcuni aspetti....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian