|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hanno iniziato con dei video di gioco ed ora, da quanto ho capito, stanno facendo un Q & A.
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
hanno fatto giocare i giornalisti l'altro giorno edit: finito
Ultima modifica di andry18 : 26-01-2015 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quello unito al fatto di avere giochi a struttura chiusa e non open world/sandbox già influisce moltissimo sul modding. Anche così però sono uscite ottime cose per i Witcher a livello di MOD. Ora che la struttura passerà ad open world l'attività di modding probabilmente aumenterà in maniera esponenziale.
![]() |
#5265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
ho letto "all new gameplay" e mi son gasato! questo capitolo me lo voglio gustare tutto, il secondo non mi aveva esntusiasmato e infatti l'avevo abbandonato... quasi quasi lo rimetto, per diciamo,...scaldarmi prima dell'entrata in campo! |
|
![]() |
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
ENB REALVISION- poi SKYRE, ERSO full, ultimate combat, requiem, IHUD, SKYUI rendono skyrim un gioco che se uscisse ora farebbe tabula rasa.-. |
|
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Lla resa visiva di tw3 non è migliore perchè devono battere skyrim, ma perchè a differenza di bethesda, i cd non sono cani a programmare gli engine 3d ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5268 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
È una aggiunta che rende il tutto più verosimile e da un senso più concreto alle stat-skill (spesso concepite a ca..o) oltre che alle varie armi, si il bisogno c'è e parecchio pure ... Di kingdom come quello che si è visto fin qui è più che sufficiente per mandare a casa tutto il resto figurati quando sarà finito ![]() Geralt è un witcher non un bardo... il combat è secondario?????...no Ultima modifica di francescoG1 : 26-01-2015 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
#5269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A proposito di combattimenti
c'è qualcuno di voi che capisca perfettamente l'inglese? Io ne ho una buona comprensione, tuttavia mi sfugge una frase che viene pronunciata dalla folla durante i combattimenti a mani nude all'interno delle taverne. E' possibile che si tratti di un inglese a tratti "arcaico", pronunciato in maniera volutamente storpiata... Toh, eccovelo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...raghenaaaa.mp3
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma sbaglio o la grafica non sembra ai livelli di quanto visto in passato? A me va bene lo stesso ma ero curioso di sapere se fosse solo un'impressione mia o no.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
#5271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Il discorso che fai sulla qualità dei mod è irrilevante, perchè da sempre i giochi più moddati sono quelli con la maggiore quantità di spazzatura ![]() Solo di mod grafici i tes ne hanno a centinaia, e ne hanno a centinaia perchè l'open world VUOLE il graficone, o meglio, il giocatore tipo degli open world cerca quello. Ed è quello che vuole proporre cdp, un'ottima grafica da subito e una struttura open world, perchè ha capito che il mercato vuole quello.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#5272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
1)Ne stanno parlando da diverse pagine 2)Nei video e screenshot più attuali non è attivo il livello di dettaglio Ultra Che cambia poco o nulla le cose in ogni caso, perché il gioco deve ancora uscire e non sappiamo nemmeno se ci saranno altri cambiamenti, in meglio o in peggio, in proposito, un po' come rispondere alla domanda.... "Ma io con la mia gtx 780ti potrò giocare ad ultra?"
![]() |
#5273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Per giocarsela, deve necessariamente proporre il graficone, perchè la bontà dell'aspetto rpg la apprezzano in pochi e salta meno all'occhio rispetto alla grafica. Le lamentele riguardo ai tes sono più per il lato tecnico che non per le assurdità di gameplay e il bilanciamento, fatti due conti ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Riassunto Q&A, ho saltato quelle 2-3 domande che non han potuto rispondere o roba ovvissima
Q: Torneranno personaggi di Witcher 1 come Shani, Kalkstein e il Vodyanoi Priest? A: Per il momento no, saranno solo menzionati da altri personaggi durante il gioco (ndr: non son riuscito a capire se parlavano solo di quei 3 o in generale); è possibile faranno qualcosa per futuri contenuti Q: Come funziona il crafting? A: Standard: ottenere i diagrammi, reperire i materiali necessari, e consegnare il tutto ad un fabbro che abbia l'abilità richiesta; gli items più importanti richiederanno appunto fabbri più bravi, e alcuni sono proprio da sbloccare via quest o altro Q: La relazione Geralt-Ciri sarà come nei libri (sorta di padre-figlia)? A: Sì, ma non possono rivelare altro Q: Come funziona il sistema alchemico?: (ndr: son riusciti a non farsi capire minimamente, quindi copio quello che ha appena postato Momot e aggiungo sotto quanto detto nello stream) Quote:
Qui (in meditazione), finché si ha alcol, verranno riempite automaticamente; da come si capisce, l'alcol dovrebbe essere consumato; non si capisce invece se c'è un modo per decidere quali non far riempire automaticamente Q: Ci sarà un numero più alto di animazioni di combattimento? A: Sì, oltre 100; molte saranno sbloccate in base all'albero abilità Q: Posso decidere di non radere Geralt? A: Sì. Q:Insane mode: piani in futuro, stan pensando come strutturarla A: dovunque c'è un fuoco, ma non nelle case altrui (salvo averne il permesso); sì possono accendere fuochi all'aperto (ndr: non è molto chiaro qui il sistema, ma han detto quello in inglese) Q: Avete in programma di implementare caratteristiche per far meglio invecchiare il gioco? A: Nvidia hairworks farà in parte questo, e tornerà l'ubersampling Q: Come trasferisco i miei savegame tra Witcher 2 e Witcher 3 se ho giocato sulla 360? A: Incontrerete un certo "qualcuno" che canterà le vicende passate di Geralt; se commette degli errori, potete correggerlo dicendogli la scelta che avete fatto (ndr: è ovvio di chi si parla; non è chiaro come funzionerà per PC, facile ci sarà lo stesso) Q: Litigate mai su cosa implementare nel gioco? A: Tutto il tempo! Ma finisce sempre per rendere migliore il gioco. Ad esempio, hanno di recente aggiunto proprio l'effetto "scintille" che la spada di Geralt fa quando colpisce superfice metalliche o rocciose. Q: Quando è che si giocherà tramite Ciri (no spoiler)? A: È simile a quanto visto in Witcher 2, ma la transizione è molto più fluida nella storia. Sul gameplay, Ciri usa una spada essendo stata addestrata da Witcher, ma lei doveva essere una maga e la cosa si riflette nel suo gameplay, che è una sorta di ibrido (ndr: non so se leggo troppo nella cosa, ma da come accennavano per vie traversissime, il suo dodge dovrebbe vedere un teleport - lo si è visto brevemente in uno degli ultimi trailer) Q: La balestra abbatte automaticamente i nemici? A: I nemici vedranno varie fasi, ad esempio col Griffin anche ad atterrarlo non si potrà attaccarlo con impunità; vari oggetti (da combattimento) a disposizione di Geralt disabilitano abilità dei mostri (ndr: la risposta qui è molto confusa) Q: Quanto è difficile il gioco? A: Dipende dalla difficoltà, ma ad hardest (ndr: hanno usato hardest, non hard, è possibile siano più di 3 quindi) è ancora hardcore e si muore facilissimamente se non si è già giocato Q: Ci sarà di nuovo l'Insane mode? A: Hanno piani in futuro, ma per la lunghezza del gioco è facile cambieranno come funziona il permadeath. Q: Che attività di svago vi saranno per Geralt? A: Gwent (ogni partita dura circa 10 minuti, si potrà costruire il proprio mazzo come un vero card game, vincendo e trovando carte più potenti; vi è un mega torneo a fine del "percorso Gwent", dove si potrà vincere una somma altissima), fistfighting (NO QTE), corse dei cavalli (non si scommette, Geralt è il fantino) Q: Ci si può ubriacare e sniffare Fisstech? A: Sì per l'ubriacarsi(ndr: non è chiaro sulla droga) Q: Terminato il gioco, si potrà continuare a girare per il mondo di gioco? A: Non lo sanno ancora (ndr: almeno i tizi del Q&A, uno non conosce proprio i finali, l'altro solo un paio)
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
#5275 |
Senior Member
|
The Witcher: Wild Hunt || January 2015 Gameplay Video - è il video del live Stream, senza ovviamente commentary.
+ Paio di screen extra da IGN ![]() ![]()
#5276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
le nuvole in low-def! DOWNGRADE!!!11!!!!1!!!11!
![]()
![]() |
#5277 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Se c'è una cosa dove bethesda fa cagare da sempre è il lato artistico. I panorami lasciano il tempo che trovano, e sono anonimi. Se devo girare a cercar panorami mi scarico un benchmark ad hoc. Anche così a livello scenico quelli del primo TW sono nettamente più ispirati. Come detto già in passato la differenza fra chi sa cos'è il medioevo e ce l'ha nella propria cultura e i bambinoni americani per cui è tutto un carnevale è sempre lampante. Quote:
Quote:
Sanno cmq che lì è difficile sfondare e di sicuro non vogliono giocarsi la fanbase che si son creati sin qui con la qualità dei loro contenuti.
![]() |
#5278 |
Senior Member
|
Han tolto le mosche che svolazzano in real-time sul culo del cavallo ! Gombloddo !
#5279 |
Senior Member
|
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 21:24. Motivo: FULL hd |
![]() |
![]() |
#5280 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io, al di là della caga che ho per l'ottimizzazione (spero di non doverci rinunciare addirittura per via dell'hardware, anche se non penso), trovo che il sistema di combattimento del secondo, a cui sto giocando proprio ora, sia molto buono, sia con Mouse e tastiera che con il joystick. Certo, se lo migliorassero sarebbe il top, ma alla fine quello che mi interessa, oltre alla fluidità, sono la trama ed i personaggi e le quest secondarie. Il resto può passare in secondo piano.
Non capisco chi si lamenta della grafica e del possibile downgrade onestamente.. Così come lo state vedendo non va bene? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.