|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5243 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti....il mio problema è questo errore che si verifica una volta finita la iso e caricata in virtual machine, dopo l'inizio dell'installazione di win:
cosa posso fare?? ho controllato ma il file gdiplus.man c'è!! EDIT: oops! ma come si fa ad inserire un immagine? cmq. è questo: errore: sxs.dll:errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "d:\i386\asms\1000\msft\windows\gdiplus.man"; riga 4. ***** errore: installation failed d:\i386\asms. error message:impossibile trovare il file specificato. ****** errore irreversibile: impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di windows. impossibile trovare il file specificato questa è la riga 4 del file: <file name="GdiPlus.dll" hash="c62f993be17646ed23895955799841c0938d6c7a" hashalg="SHA1"/> grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
|
scusatemi, sono 3 ore che ho il pc accesso in attesa della fine del processo di mod di nlite del winxp pro, e che ancora non ha terminato. E' rimasto da ore su "Integrazione Hotfixes" .
Possibile che ci metta cosi tanto tempo nlite per fare lo strippaggio di winxp ? Sarei curioso di sapere a voi quanto tempo impiega nlite . |
![]() |
![]() |
#5245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5246 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#5247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a me ne impiega si e no 2 o 3! ![]()
![]() |
![]() |
#5249 |
|
Pitagoras, fregatene dell'errore, lo ha dato anche a me quando ultimamente ho rifatto il cd. Ho usato una delle ultimissime versioni di nlite (beta) e aggiunto oltre al service pack 2, pure gli hotfix disponibili sul sito di wintricks ad esempio.
Dando lo stesso ok, lui prosegue e quando installi windows, già sono incluse (anche se non le vedi) ![]() Per quanto riguarda il tempo che ci impiega (a me), c'è da considerare che solo 20 min se li prende per l'ultimo passo ![]() ![]() |
![]() |
#5250 |
Senior Member
|
Problema : premetto che ho spuntato tutte le opzioni possibili di nlite rc3
durante l'installazione ricevo i seguenti messaggi di errore successivi, e poi si riavvia il sistema : ![]() PS : Per il tempo delle operazioni di strippaggio fi faccio sapere non avuto il tempo. Comunque senza integrazione di SP e HotFix, nlite è velocissimo ci impiega 2 minuti . Ultima modifica di GoldenAxe79 : 26-11-2005 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
|
Windows XP Professional e VMWARE
|
![]() |
![]() |
#5252 |
|
Golden, se vuoi fare test su test, sei liberissimo di farlo...ma se vuoi un sistema operativo leggermente personalizzato e efficente, non estirpare nulla o quasi
![]() Fai come me: togli il supporto alle lingue (magari lascia qualche lingua tipo inglese, tedesco, francese e cinese più jappo) così se vai su siti in queste lingue, puoi installare il supporto di IE per non visualizzare cartteri incrompensibili.. poi togli messenger, sia il servizio che windows messenger, MSN explorer, il tour e magari pure alexa e il servizio di registrazione cd se usi nero ad esempio. Nulla di più ![]() Poi integri sp2 e hotfix, modifichi se vuoi la fase di installazzione, rendendola automatica (non devi dgt il seriale e altre cose durante il setup), volendo puoi patcchare la cartella themes di windows, così se vuoi mettere altri temi oltre a quello Luna lo fai senza patemi...e sei apposto ![]() |
![]() |
#5253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5254 |
Senior Member
|
Windows 2000 Professional e VMWARE
Ultima modifica di GoldenAxe79 : 26-11-2005 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Ragazzi ho un problema:
voglio creare un nuovo cd di windows professional SP2 OEM per il mio portatile, ma Acer mette a disposizione solo la cartella i386 di installazione (fa parte del cd di ripristino, NON ho il cd pulito di windows) e non ho i file di identificazione del cd (win51ip, win51.sp2 ecc...) secondo voi questi file posso prenderli da un altro cd di windows o sono specifici di ogni cd ??? Ma anche il file setup.exe oltre alla cartella i386 e ai file suddetti è necessario o non serve ??? In tal caso posso usare il setup.exe di un altro cd di windows ??? Aiuto ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
#5256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi, scusate una cosa, ma è possibile integrarci anche il nuovo windows installer 3.1, il Malicious Software Removal Tool, il programma windows genuine advantage, ed il media player 10 con questo software e magari anche il nuovo framework 2.0???
Si perchè questo programma l'ho provato, funziona egregiamente (ho integrato tutti gli hotfix) ma non sono riuscito a capire (e ad integrare) i programmi sopra riportati!!! Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!! ![]()
La mia config: WORK IN PROGRSS... , Ultima modifica di Stilly82 : 29-11-2005 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
#5257 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti, sto giusto creando la mia versione di Xp quando mi trovo bloccato e vorrei chiedervi delle informazioni circa la schermata "Compatibilità" in cui nLite mi chiede di scegliere di quali funzioni ho bisogno per evitare automaticamente la rimozione accidentale di alcune funzionalità, poiché da esse dipendono molti componenti.
La schermata si presenta così: PERIFERICHE DI ACQUISIZIONE -> mi serve in quanto uso stampante, scanner e webcam, anche tramite msn! FUNZIONALITA' DHCP ETHERNET -> mi serve ![]() SERVIZI INFORMAZIONE INTERNET (ISS) -> non usando un browser di posta non dovrebbe servirmi, o sbaglio? NT BACKUP | COPIA DI BACKUP DEL VOLUME -> non credo mi serve ma tuttavia non so cosa sia di preciso, quello che so lo posso intuire dal nome FUNZIONALITA' DI PREFETCH -> con 2gb di memoria meglio tenerla STAMPANTI (LOCALE, DI RETE E PDF) -> mi serve ATTIVAZIONE DI WINDOWS E FUNZIONALITA' SYSPREP -> questo credo che non mi serve, qualcuno puoì darmi qualche info in più? WINDOWS SERVER CORE SERVICES -> sembra una cosa importante, meglio metterlo SITO WINDOWS UPDATE -> cioè senza questo non posso più scaricare gli aggiornamento dal sito microsoft? allora credo di serva... Voi che dite raga? un grazie anticipato e un saluto, Paolo |
![]() |
![]() |
#5258 |
Senior Member
|
ok.....a parte WINDOWS UPDATE......che fa piu danni che gioie...
comunque prova su prova...per vedere qual e' la configurazione piu adatta a te ![]() |
![]() |
![]() |
#5259 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
PERIFERICHE DI ACQUISIZIONE -> sì FUNZIONALITA' DHCP ETHERNET -> sì SERVIZI INFORMAZIONE INTERNET (ISS) -> no NT BACKUP | COPIA DI BACKUP DEL VOLUME -> no FUNZIONALITA' DI PREFETCH -> sì STAMPANTI (LOCALE, DI RETE E PDF) -> sì ATTIVAZIONE DI WINDOWS E FUNZIONALITA' SYSPREP -> no WINDOWS SERVER CORE SERVICES -> sì SITO WINDOWS UPDATE -> no ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5260 |
Senior Member
|
Windows Update IMHO è da lasciare assolutamente.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.