|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ti ringrazio.
Cosa mi dite invece del problema del ghost touch sul moto g4 quando è in ricarica? L'avete sperimentato? È stato risolto con qualche aggiornamento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il problema è presente ma pare che colpisca più di frequente i dispositivi che vengono ricaricati con un caricatore veloce (Turbopower o Quick Charge).
Io che uso ancora il caricabatterie "standard" non ho avuto questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Capisco. Ero intenzionato a comprare la versione base del g4 non so ancora se questo difetto dovrebbe farmi desistere dall'acquisto. Ma il ghost touch insomma riguarda potenzialmente tutti i g4? Si presenta anche in altre occasioni? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
|
Il problema del ghost touch esiste ma non ne farei un dramma; basta comprare in un negozio italiano o su Amazon. In caso di problemi c'è l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Salve a tutti,
scrivo per un'informazione sulla navigazione GPS con il Moto G4. Essendo privo di bussola, la mappa non dovrebbe orientarsi lungo la direzione di marcia, ruotando se l'auto sterza, oppure mi sbaglio? In quest'ultimo caso qualcuno saprebbe spiegarmi come eventualmente ovvia alla mancanza della bussola? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Inoltre, con la SIM inserita e attiva, per la posizione si orienta anche con la triangolazione delle celle di telefonia mobile e dei satelliti.
Alla fine, con il mio Lumia 520, sprovvisto anch'esso di bussola, va in crisi solo nelle città, dove questi segnali arrivano male.
![]() |
#5208 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Grazie ad entrambi per l'informazione. Certo che su un dispositivo di fascia media, con avversari così competitivi, la rinuncia alla bussola proprio non la capisco, visto che in certi casi rischia di inficiare l'esperienza d'uso col GPS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Possiedo un motog prima gen., da ieri non si accende più.
pensavo fosse batteria scarica, ma appena metto a ricaricare si accende il led e non si avvia. ho provato a fare il giochetto vol- e power per 2 minuti ma non si avvia nemmeno in mod.provvisoria. si sarà bruciata la batteria?
![]() |
#5210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
La modalità "provvisoria" cambia poco in fatto di energia richiesta in accensione. In ogni caso, se fosse morta, io ho cambiato la batteria del mio G 1gen molto facilmente. Devi solo rimuovere 14 viti (se non ricordo male) e qualche incastro, poi è subito accessibile. Con 10/15 euro puoi provare Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mi ha fatto la stessa cosa il mio MOTOG2.. ho provato di tutto, anche chiesto aiuto ai ragazzi di XDA.
L'unica é stata mandarlo in garanzia (era quasi scaduta la mia, fiuuu) e poi, appena tornato, gli ho messo su CyanogenMod. (ho fatto quest'ultima cosa, perché alcuni, come me, pensano che MOTOROLA, come tanti altri, "programmino" su alcuni dispositivi questi break). Ora é come nuovo.. ![]()
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
comprato a luglio, uso il navigatore quasi quotidianamente, non inficia alcuna esperienza d'uso.
![]() |
#5214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uff, lineageOS non fa il boot e quindi son tornato a cyanogen12.1
![]() |
#5215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Mi sapreste dire se per questo terminale ci sono differenze tra garanzia europa e garanzia italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
CyanogenMod 12 è indietro con gli aggiornamenti di sicurezza, io metterei l'ultima 13.
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel dubbio ho acquistato il mio Moto G4 da Amazon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Consigli su un buon caricabatterie per il 3a gen?
Su amazon ho visto il "AUKEY Quick Charge 2.0 18W-5V-2,4A", dite che va bene?
![]() |
#5220 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Salve a tutti da un vecchio possessore di MotoG 1° generazione che ha da poco festeggiato il 3° compleanno in splendida forma.
Mi sstavo guardando in giro per uno smartphone simile dal costo ragionevole e ho visto il Moto G4 Play, qualcuno ce l'ha e può dare un feedback? Siete a conoscenza di qualche criticità di questo modello?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.