Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 20:40   #5201
foxluke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ma non si può fare un riassunto cone le informazioni più importanti nella prima pagina?
Se uno vuole sapere dei bench o dei bios non può leggersi tutte le discussioni e cercare di capire quali sono utili quali smentite quali migliori e quali no...
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:37   #5202
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da HANAMICHI79 Guarda i messaggi
Si vede che hai + occhio di me... io non ci avevo fatto caso...
in effetti non ne vale la pena... mi sa càhe continuerò con la mia ricerca..

Grazie mille sev7en !!
Ma figurati Spero tu possa comunque restare qui con noi... le alternative valide sono i Santech ed i Clevo, per i Santech su HWUpgrade ci sono vari thread dedicati e hanno possibilità di essere customizzati durante l'acquisto (però il loro costo è maggiore del G73).

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
E' vero con i soldi che costa il g73 ti fai un desktop al top ma vuoi mettere? Cose negative?... ne ha mille, scarsa autonomia, portabilità nessuna, mancanza usb 3, mancanza porta e-sata, instabilità causata da vbios farlocco e tanto altro ancora. Quì ci siamo passati tutti, chi scrive è perchè ha problemi. Tutti siamo passati attraverso venditori fasulli (vedi sopra) negozi ed e-store che oggi lo davano in arrivo salvo poi continuare a posticipare l'arrivo, alcuni lo hanno comprato in usa o canada (hai tempi cambio favorevole) altri come me hanno perigrinato per il web tra mille negozi rincorrendo le notizie di arrivi fantasma ma alla fine la perseveranza è stata ripagata. E' un oggetto unico, particolare, con tutti i suoi pregi ma anche i suoi difetti. Consigli è dura darteli, sono sempre 1500 eurozzi ma il "possederlo" ti assicuro che ripaga
come non quotare

Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Scusate ma non si può fare un riassunto cone le informazioni più importanti nella prima pagina?
Se uno vuole sapere dei bench o dei bios non può leggersi tutte le discussioni e cercare di capire quali sono utili quali smentite quali migliori e quali no...
Hai ragione... e hai il diritto di prendertela direttamente con il sottoscritto Ci lavoro sopra, anche perchè si tratta solo di raccogliere quanto già abbiamo pubblicato.
Per i bench, però, considerando le n variabili in gioco su ogni singola configurazione, sarebbe opportuno allinearci ad un sistema di riferimento, ad esempio avendo premura di verificare servizi e processi in esecuzione, il quantitativo di memoria libera ed altri fattori che influenzano il risultato finale.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:43   #5203
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Grazie a tutti delle risposte !!!

Ma ora sono un po confuso, mi spiego:
nei post precedenti ho trovato che i driver stock asus sarebbero i 9.12, ma io ho appena installato quelli che avevo nel cd ed ora mi risultano installati i catalyst 10.6 ... Sono io scemo o cosa?

Poi:
i test che ho postato in precedenza riguardo furmark sono relativi ai catalyst 10.6 e 10.8 ...

Oggi ho eseguito altri test con i catalyst 10.6 smanettando con le frequenze come suggerivate, ho provato svariate combinazioni fino ad un massimo di 720/1020, ed ho avuto il risultato migliore con le frequenze 715/1015, in cui furmark ha girato per poco più di 4 minuti, dopodichè sono arrivati gli artefatti, la temperatura sembrava in quel momento essere + o - stabile sui 97-98 gradi, ed ho abortito il test ... Che ne dite me la posso cavare nei giochi così?

Ah una altra bella cosa ... Come ho scritto sopra ho appena reinstallato i driver dal cd asus (che risultano sempre 10.6) e da questo momento furmark non parte più , crasha appena lo lancio ... Anche dopo averlo reinstallato non va ... Incredibile !!!
Old 02-09-2010, 23:29   #5204
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
salve, volevo fare una domanda.
qui dite che per mettere la 0.23 msi, bisogna mettere prima la 0.18.
Il fatto è che io ho installato direttamente i .'23 da dos.
è normale che sia andato a finire tutto bene?
Old 02-09-2010, 23:36   #5205
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve, volevo fare una domanda.
qui dite che per mettere la 0.23 msi, bisogna mettere prima la 0.18.
Il fatto è che io ho installato direttamente i .'23 da dos.
è normale che sia andato a finire tutto bene?
ma senza modificare nemmeno l'id vendor?
può anche essere che sia andato a buon fine ma è stata solo fortuna visto che sul forum americano un utente ha fatto la stessa cosa con esito completamente opposto al tuo

Quote:
Originariamente inviato da GenzanRider_ Guarda i messaggi

nei post precedenti ho trovato che i driver stock asus sarebbero i 9.12, ma io ho appena installato quelli che avevo nel cd ed ora mi risultano installati i catalyst 10.6 ... Sono io scemo o cosa?

Poi:
i test che ho postato in precedenza riguardo furmark sono relativi ai catalyst 10.6 e 10.8 ...

Oggi ho eseguito altri test con i catalyst 10.6 smanettando con le frequenze come suggerivate, ho provato svariate combinazioni fino ad un massimo di 720/1020, ed ho avuto il risultato migliore con le frequenze 715/1015, in cui furmark ha girato per poco più di 4 minuti, dopodichè sono arrivati gli artefatti, la temperatura sembrava in quel momento essere + o - stabile sui 97-98 gradi, ed ho abortito il test ... Che ne dite me la posso cavare nei giochi così?

Ah una altra bella cosa ... Come ho scritto sopra ho appena reinstallato i driver dal cd asus (che risultano sempre 10.6) e da questo momento furmark non parte più , crasha appena lo lancio ... Anche dopo averlo reinstallato non va ... Incredibile !!!
ti sei ricordato di disinstallare per bene i driver ati prima di procedere ad una nuova installazione?
mi sembra che asus abbia i 10.1 non certo i 10.6 quindi credo che i driver 10.6 no sono stati disinstallati.
Il tuo è uno di quei casi in cui nemmeno cambiando le frequenze ottieni stabilità quindi devi tornare ai driver asus in stock ed attendere la vbios asus nuova.
il tuo è uno di quei casi in cui l'instabilità diventa un bel fastidio perchè ti costringe a rimanere con i driver "vecchi" (beh non perdi tanto in termini di prestazione). Se non facessero la benedetta vbios io un g73 cosi lo avrei cambiato immediatamente nei primi 10gg oppure in seguito con un rimborso.

Ultima modifica di luca4s : 02-09-2010 alle 23:41.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:03   #5206
foxluke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Hai ragione... e hai il diritto di prendertela direttamente con il sottoscritto Ci lavoro sopra, anche perchè si tratta solo di raccogliere quanto già abbiamo pubblicato.
Per i bench, però, considerando le n variabili in gioco su ogni singola configurazione, sarebbe opportuno allinearci ad un sistema di riferimento, ad esempio avendo premura di verificare servizi e processi in esecuzione, il quantitativo di memoria libera ed altri fattori che influenzano il risultato finale.
Beh io proporrei, anche per un riscontro più fedele, come riferimento la dotazione standard di un pc appena acquistato o formattato. con tutti i vari programmini asus attivi.. non potrbbe andare (detto da uno che di banchmark non ci capisce una mazza)

Che fico il mio portatile arriverà tra più di un mese (di nuovo) ma io aiuto e contribuisco come se lo avessi già :-P

Ultima modifica di foxluke : 03-09-2010 alle 00:05. Motivo: non aveva preso il quote
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:11   #5207
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma senza modificare nemmeno l'id vendor?
può anche essere che sia andato a buon fine ma è stata solo fortuna visto che sul forum americano un utente ha fatto la stessa cosa con esito completamente opposto al tuo
Non so, io ho usato quello modificato da sev7en, credo che l'id vendor l'abbia modificato stesso sev7en.
Old 03-09-2010, 00:15   #5208
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:

Poi:

probabilmente ti si sono rimasti nei registri qualche file dei catalyst 10.6, ti ricordo che una cosa sono i catalyst ed un'altra sono i driver video.
Magari hai i driver video stock ed i catalyst 10.6
cmq è sempre meglio installare gli ultimi driver video con i nuovi catalyst.
Io ti consiglio comunque di installare la vbios msi 0.23 modificato da seven.
sono superstabili :P
ciao

@Edit: scusate il doppio post...

Ultima modifica di Juken : 03-09-2010 alle 00:17.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:22   #5209
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

LA procedura di installazione dei driver che ho fatto è:

disinstallazione vecchi driver
riavvio
installazione nuovi driver

Non ho usato driverSweeper è vero, ma nella pagina dei catalyst delle informazioni mi appare :
versione catalyst: 10.6
Versione del pacchetto di driver 8.683-091217a-092929C

e i driver stock asus sia del cd che quelli presenti sul sito hanno come numero di versione proprio 8.683, sembrano coincidere ...

In questa configurazione di driver, ho "giocato" a starcraft II per circa 20 minuti anche se ho fatto solo il tutorial e nessun cedimento, ho loggato la temperatura e come massimo ho avuto 95° ...
Old 03-09-2010, 04:00   #5210
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:

riavvio

Non ho usato driverSweeper è vero, ma nella pagina dei catalyst delle informazioni mi appare :

e i driver stock asus sia del cd che quelli presenti sul sito hanno come numero di versione proprio 8.683, sembrano coincidere ...

In questa configurazione di driver, ho "giocato" a starcraft II per circa 20 minuti anche se ho fatto solo il tutorial e nessun cedimento, ho loggato la temperatura e come massimo ho avuto 95° ...
si, è andata come ti ho detto.
hai i driver stock e anche catalyst stock, semplicemente non hai pulito i registri e il computer ti vede il "rimasuglio" delle precedenti versioni.
Old 03-09-2010, 06:46   #5211
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Novità in arrivo date per settimana prossima
Gary Key docet
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 07:40   #5212
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!
Anche questa settimana volge al termine con la novità piu' tangibile che fuori dalla finestra piove come non si vedeva da tempo (addio estate...). A parte ciò aprendo il thread ho trovato il link di biglia con la segnalazione delle news su nuovo BIOS: ottimo ^_^.

Sul forum internazionale si parla inoltre dell'uscita di una revisione aggiornata del package Synaptec, dedicato al nostro touch-pad che ricordo supportare la tecnologia multitouch. Il pad, infatti, per essere sfruttato a dovere necessita dell'installazione del set di driver che trovati linkati in prima pagina.
Stamani farò un giro di telefonate ai reseller italiani che conosco, contattati nelle primissime fasi pre-ordine in Canada, per sondare cosa sappiano soprattutto in relazione alla versione B1, candidata a sostituire le edizioni correnti.

Quote:

riavvio

Ciao ,
per l'installazione dei driver c'è in prima pagina la procedura da seguire... vi raccomando, per favore, di spulciarci sempre in modo tale da evitare anzitutto che l'operazione poi dia esiti imprevisti (o prevedibili) ma anche di chiedere nuovamente cose già note (non che non si vogliano ripetere, ma i problemi se possiamo archiviarli, vista la facilità con cui sbucano fuori, "è meglio").
Era necessario eseguire una pulizia a basso livello anche del registro con tool come il gratuito DriverSweeper o il commerciale, a mio avviso ottimo, YourUnInstaller.

Esegui nuovamente l'iter dovresti uscirne fuori senza problemi e nella seconda installazione specifica un percorso differente durante il setup.

A dopo e buona mattinata!!!

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Novità in arrivo date per settimana prossima
Gary Key docet
Old 03-09-2010, 08:41   #5213
Anqui
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve a tutti!

In alcuni miei posts precedenti avevo segnalato continui bsod random dalla causa incerta al mio g73, e finalmente sono riuscito a scoprire cosa li causa

La causa non è l'alimentatore, non è la batteria, non sono le temperature. Dopo un pò di debug ed avvii selettivi la colpevole è......

....LA SCHEDA WIRELESS ATHEROS!!! ......

Provate a scrivere su google atheros e bsod....

In pratica creano grossi problemi con alcuni router, tra cui il mio zyxel di casa, il che spiega perchè quando ero in viaggio e mi connettevo su altre wireless o via chiavetta gsm il problema non si presentava.

Tra l'altro ieri la bastarda ha smesso di funzionare, in pratica sembra installata correttamente ma non rileva alcuna rete, e solo una reinstallazione dei drivers ad ogni riavvio la fà funzionare. Ora l'unica soluzione è davvero rimandarlo in assistenza

Ciao,
Antonio.
Anqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:31   #5214
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao ,
per l'installazione dei driver c'è in prima pagina la procedura da seguire... vi raccomando, per favore, di spulciarci sempre in modo tale da evitare anzitutto che l'operazione poi dia esiti imprevisti (o prevedibili) ma anche di chiedere nuovamente cose già note (non che non si vogliano ripetere, ma i problemi se possiamo archiviarli, vista la facilità con cui sbucano fuori, "è meglio").
Era necessario eseguire una pulizia a basso livello anche del registro con tool come il gratuito DriverSweeper o il commerciale, a mio avviso ottimo, YourUnInstaller.

Esegui nuovamente l'iter dovresti uscirne fuori senza problemi e nella seconda installazione specifica un percorso differente durante il setup.

Ciao Sev7en,
si l'avevo letta la procedura da seguire, ma non ho usato driversweeper perchè da qualche parte ho letto che a qualcuno aveva causato il blocco del sistema, hai ragione te faccio MEA CULPA

Grandissima notizia quella del bios !!!

Ah, la vbios moddata da te sarebbe la 0.23 msi con le tue modifiche? Ti faccio i complimenti

Se a qualcuno può servire, io faccio il programmatore di lavoro, così posso ricambiare il vostro aiuto con consigli su qualcosa di software!! (facendo il programmatore e sapendo come vengono fatti sti programmi, tendo ad evitare operazioni "rischiose" )
Old 03-09-2010, 09:58   #5215
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
buongiorno a tutti... news dall'assistenza: il mio g73 è nelle mani di un certo "giacar" e non quindi del malefico uomo di cui non ho più intenzione di scrivere il nome... difetto diagnosticato: "system hang up" + "no power"... cosa vorrà dire? mah... fatto stà che ci stanno mettendo più tempo dell'altra volta... vabbè, ciauzzz
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:31   #5216
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Ciao a tutti
sembra che finalmente i tempi siano maturi per il JW...

direttamente da GenTech, le ultime quotazioni e soprattutto conferme sulle disponibilità oltreoceano:
  • G73JH-B1 Asus G73JH-B1 17.3" FHD/ATI HD5870 GDDR5/i7-740QM/8GB DDR3/1TB 7200rpm/Blu-Ray/ In Stock $1,745.00
  • G73JH-A2 Asus G73JH-A2 17.3" FHD/ATI HD5870 GDDR5/i7-720QM/8GB DDR3/1TB 7200rpm/DVDRW/ Discontinued $1,549.00
  • G73JW-A1 Asus G73JW-A1 17.3" FHD/NV GTX 460M 1.5GB GDDR5/i7-740QM/8GB DDR3/1TB 7200rpm/Blu-Ray/ ETA 09/16/2010 $1,745.00

... quindi meno di 2 settimane per la versione con nVidia on-board e soprattutto l'innovativo WiDi Wireless Display con tecnologia Intel.

Andando ad analizzare l'offerta proposta sul sito, inoltre, emerge che:
  • L'Atheros è stata pensionata a fronte della Intel Wireless-N 1000 e come upgrade è concesso l'Intel Advanced-N 6200 dal che... quindi anche per questo modello 2 sole antenne.
  • Il display ha trattamento antiriflesso ma si tratta di un pannello opaco (quindi adatto per il multimedia meno per la lettura sotto il sole)
  • Il processore è l'Intel Core i7-740QM, 1.73~2.93 Ghz, 2.5 GT/s, 45nm, 6MB, 45W
  • Ha 1 x HDMI 1.4
  • Ha 1 sola porta USB 3.0 e 3 porte USB 2.0
  • Monta i classici HDD Seagate da 500Gb 7200rpm
  • Ha l'unità Blu-Ray on-board e qui una riflessione: nell'area dedicata alla customizzazione di questa unità oltre ai modelli aggiuntivi figurano...
    • 6X Blu-Ray Re-Writer/8X DVDRW Super Multi Combo Drive : $119
    • 320GB 5400rpm 2.5-inch 9.5mm HDD in Optical Drive Bay : $59
    • 320GB 7200rpm 2.5-inch 9.5mm HDD in Optical Drive Bay : $85
    • 500GB 5400rpm 2.5-inch 9.5mm HDD in Optical Drive Bay : $85
    • 500GB 7200rpm 2.5-inch 9.5mm HDD in Optical Drive Bay : $109
    • 1000GB 5200rpm 2.5-inch 9.5mm HDD in Optical Drive Bay : $189
    • 80GB G2 Intel X25-M Multi-Cell SSD Serial-ATA II : $255
    • 160GB G2 Intel X25-M Multi-Cell SSD Serial-ATA II : $479
    • 128GB Crucial C300 Solid State Drive SATA III : $319
    • 256GB Crucial C300 Solid State Drive SATA III : $649
    quindo dovremmo dedurre che al posto dell'unità ottica sia possibile installare un terzo disco SSD?

Si tratta di un prodotto indubbiamente interessante su cui sto facendo un pensierino (piu' che altro per il supporto a CUDA che non per il reale 3D). Naturalmente sul fronte del Vecchio Continente tutto tace...

Quote:
Originariamente inviato da Anqui Guarda i messaggi
Salve a tutti!

In alcuni miei posts precedenti avevo segnalato continui bsod random dalla causa incerta al mio g73, e finalmente sono riuscito a scoprire cosa li causa

La causa non è l'alimentatore, non è la batteria, non sono le temperature. Dopo un pò di debug ed avvii selettivi la colpevole è......

....LA SCHEDA WIRELESS ATHEROS!!! ......

Provate a scrivere su google atheros e bsod....

In pratica creano grossi problemi con alcuni router, tra cui il mio zyxel di casa, il che spiega perchè quando ero in viaggio e mi connettevo su altre wireless o via chiavetta gsm il problema non si presentava.

Tra l'altro ieri la bastarda ha smesso di funzionare, in pratica sembra installata correttamente ma non rileva alcuna rete, e solo una reinstallazione dei drivers ad ogni riavvio la fà funzionare. Ora l'unica soluzione è davvero rimandarlo in assistenza

Ciao,
Antonio.
Ciao Antonio,
grazie per questa segnalazione, ma sul tuo Zyxel avevi provato ad aggiornare il firmware (domanda "sciocca" scusami ma è per capire)? Hai fatto qualche test usando standard di connettività differenti? I drivers che reinstallavi erano sempre la stessa versione oppure hai provato varie edizioni?

Grazie e sono contento che il problema sia stato "debuggato" altrimenti in assistenza non avrebbero trovato nulla, magari usando periferiche differenti.

Quote:
Ciao Sev7en,
si l'avevo letta la procedura da seguire, ma non ho usato driversweeper perchè da qualche parte ho letto che a qualcuno aveva causato il blocco del sistema, hai ragione te faccio MEA CULPA

Grandissima notizia quella del bios !!!

Ah, la vbios moddata da te sarebbe la 0.23 msi con le tue modifiche? Ti faccio i complimenti

Se a qualcuno può servire, io faccio il programmatore di lavoro, così posso ricambiare il vostro aiuto con consigli su qualcosa di software!! (facendo il programmatore e sapendo come vengono fatti sti programmi, tendo ad evitare operazioni "rischiose" )
GenzanRider_ guarda che ti mettiamo subito al lavoro Prima opera... programma generatore di numeri veritiero per estrazione del lotto
Eheh scherzo Aspettiamo Gary, confidando che sia la volta buona (ma per il momento ringraziandolo dell'impegno profuso...).

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti... news dall'assistenza: il mio g73 è nelle mani di un certo "giacar" e non quindi del malefico uomo di cui non ho più intenzione di scrivere il nome... difetto diagnosticato: "system hang up" + "no power"... cosa vorrà dire? mah... fatto stà che ci stanno mettendo più tempo dell'altra volta... vabbè, ciauzzz
Noi naturalmente siamo allo scuro di cosa possa essere accaduto
Old 03-09-2010, 13:41   #5217
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Noi naturalmente siamo allo scuro di cosa possa essere accaduto
comincio ad esserne all'oscuro anch'io... io "giocherellando" con quei famosi cavetti il pc sono riuscito a farlo partire, perciò ho dedotto che fossero la causa dei problemi... e nient'altro... speriamo non lo smontino tutto, all'idea di ripastare di nuovo mi viene da piangere
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 13:45   #5218
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Quote:
GenzanRider_ guarda che ti mettiamo subito al lavoro Prima opera... programma generatore di numeri veritiero per estrazione del lotto
Eheh scherzo Aspettiamo Gary, confidando che sia la volta buona (ma per il momento ringraziandolo dell'impegno profuso...).

Eheh mi sa che per quello serve la palla di vetro !!!
Old 03-09-2010, 13:50   #5219
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ciao raga,

ma comè che non si trova più online? Non riesco a trovare il portatile da nessuna parte.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:03   #5220
Anqui
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ciao Antonio,
grazie per questa segnalazione, ma sul tuo Zyxel avevi provato ad aggiornare il firmware (domanda "sciocca" scusami ma è per capire)? Hai fatto qualche test usando standard di connettività differenti? I drivers che reinstallavi erano sempre la stessa versione oppure hai provato varie edizioni?

Grazie e sono contento che il problema sia stato "debuggato" altrimenti in assistenza non avrebbero trovato nulla, magari usando periferiche differenti.
Il firmware del zyxel è aggiornato, ho provato con altri 2 differenti routers ed ho fatto le prove sia con i driver di sistema che con quelli postati in questo forum che con altri più aggiornati che son riuscito a trovare. ... Ora non mi resta che aspettare!
Anqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
La Cina ha lanciato la missione Tianwen-...
La potenza di una GeForce RTX 5090 Deskt...
Hisense, il 2025 sarà a trazione ...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian