Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2018, 19:57   #5201
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5737
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Avevo visto che qualcuno utilizzava Webcube 3 con Sim Iliad, c'è una guida a riguardo?
https://www.tre.it/assistenza/Assets...egaDocResp.pdf

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 20:07   #5202
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 3006
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
https://www.tre.it/assistenza/Assets...egaDocResp.pdf

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Grazie mille, ne cerco subito una usata
__________________
[CPU][Ryzen 5800x3d][MOBO][MSI B550 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 21:50   #5203
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Non la voglio attivare semplicemente perche' un' amico voleva farmi un regalo e mi ha preso l'offerta a 4,99 che pero' e' solo voce.....con 500 mb di traffico.....se la attivo poi devo cambiare nuovamente....tanto vale che resto con l'operatore vecchio. Volevo solo capire dopo quanto tempo potro' eventualmente entrare in Iliad con un'offerta vera oppure in ogni caso uscire dal mio Wind. Se ho capito bene dal 177 sono 9-12 mesi ??
se non ricordo male l'attivazione devi farla entro un mese.

Ultima modifica di rem4 : 27-12-2018 alle 21:55.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:49   #5204
anman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 5
disdetta iliad

Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Ho attivato ieri una sim iliad con un nuovo numero ma purtroppo mi sono reso conto che nella mia zona prende molto poco. Non conoscevo nessuno che avesse gia iliad per poter fare una prova in anticipo. La mia domanda è: c'è un limite minimo di permanenza su iliad prima di poter fare la richiesta di passaggio ad altro operatore o posso farlo subito??
Grazie mille per le risposte.
anman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 11:02   #5205
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da anman Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum.
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda.
Ho attivato ieri una sim iliad con un nuovo numero ma purtroppo mi sono reso conto che nella mia zona prende molto poco. Non conoscevo nessuno che avesse gia iliad per poter fare una prova in anticipo. La mia domanda è: c'è un limite minimo di permanenza su iliad prima di poter fare la richiesta di passaggio ad altro operatore o posso farlo subito??
Grazie mille per le risposte.
non c'è un limite minimo ma se vuoi recuperare i soldi spesi devi recedere entro 14 giorni
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 11:08   #5206
anman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non c'è un limite minimo ma se vuoi recuperare i soldi spesi devi recedere entro 14 giorni
Quello mi sa che non posso farlo perchè in fase di attivazione ho messo una spunta sulla rinuncia al recesso per fare più in fretta con l'attivazione.
O almeno così l'ho interpretato io.
anman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 11:11   #5207
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da anman Guarda i messaggi
Quello mi sa che non posso farlo perchè in fase di attivazione ho messo una spunta sulla rinuncia al recesso per fare più in fretta con l'attivazione.
O almeno così l'ho interpretato io.
no, quello è se volevi rinunciare ai 14gg per il recesso PRE-spedizione. per legge hai il diritto di recedere entro 14gg anche POST-attivazione (io l'ho utilizzato per recedere da 3 e ho.mobile)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 13:51   #5208
anman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
no, quello è se volevi rinunciare ai 14gg per il recesso PRE-spedizione. per legge hai il diritto di recedere entro 14gg anche POST-attivazione (io l'ho utilizzato per recedere da 3 e ho.mobile)
Perfetto Grazie Mille
anman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 20:43   #5209
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Caspita oggi mi è arrivata per posta ordinaria la sim che avevo preso sul sito a novembre con procedura di riconoscimento on-line e già sostituita con consegna tramite corriere ( o presso il box ora non ricordo)
2 mesi mica male però
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 20:51   #5210
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... l'avevano detto che col riconoscimento online i tempi si allungavano
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:06   #5211
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4038
Stanno arrivando nuove antenne iliad!
Nuove antenne presto a Venezia, Bologna e Monserrato (Cagliari)
https://www.mondomobileweb.it/135397...na-monserrato/
I lavori di iliad finalizzati alla realizzazione di un proprio impianto di telefonia mobile tramite la creazione di un'infrastruttura di rete proprietaria continuano...
Infatti recentemente gli albi pretori dei comuni di Venezia, Bologna e Monserrato hanno riportato la documentazione relativa alle richieste d'installazione nuove antenne.
=> Lunga vita ad iliad
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 09-01-2019 alle 17:22.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:25   #5212
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Stanno arrivando nuove antenne iliad!
Nuove antenne presto a Venezia, Bologna e Monserrato (Cagliari)
https://www.mondomobileweb.it/135397...na-monserrato/
I lavori di iliad finalizzati alla realizzazione di un proprio impianto di telefonia mobile tramite la creazione di un'infrastruttura di rete proprietaria continuano...
Infatti recentemente gli albi pretori dei comuni di Venezia, Bologna e Monserrato hanno riportato la documentazione relativa alle richieste d'installazione nuove antenne.
=> Lunga vita ad iliad
Credo siano nuove celle, non nuove SRB.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:02   #5213
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2608
stanco di pagare 8,12 con wind per 400minuti/400sms e 7GB stavo vagliano il passaggio a iliad. Do per scontata la portabilità del numero, fondamentale per la sicurezza di servizi web e banca, qual è la maniera migliore per accedere a questo operatore? dovrebbero esistere dei totem che rilasciano la sim direttamente, giusto? o meglio orientarsi alla richiesta web? il passaggio vale o i benefici sarebbero marginali? per la cronaca vivo a padova...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:09   #5214
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12406
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
stanco di pagare 8,12 con wind per 400minuti/400sms e 7GB stavo vagliano il passaggio a iliad. Do per scontata la portabilità del numero, fondamentale per la sicurezza di servizi web e banca, qual è la maniera migliore per accedere a questo operatore? dovrebbero esistere dei totem che rilasciano la sim direttamente, giusto? o meglio orientarsi alla richiesta web? il passaggio vale o i benefici sarebbero marginali? per la cronaca vivo a padova...
occhio che non tutte le banche funzionano con Iliad. Ad esempio Banca intesa non spedisce gli sms a fronte di un prelievo bancomat/pagamento con carta di credito a numeri iliad, testato personalmente purtroppo.

Se ti servono questi servizi informati bene prima.

ciao
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 10:28   #5215
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2608
assurda come cosa, il fatto è che ho notifiche via sms anche da servizi web come google, amazon, coinbase, kraken e similari, per questi sospetto non possano esserci problemi, giusto?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:39   #5216
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4038
Se avete attivato il filtro iliad per bloccare i numeri dei servizi a pagamento e l'SMS della banca è a pagamento, allora è normale che non vi arrivi l'SMS della banca.
Fortunatamente io non ho di questi problemi perché la mia banca mi offre questi servizi gratis.
Comunque da qualche settimana è stato attivato un filtro separato per i numeri bancari a pagamento, diverso dagli altri numeri a pagamento, quindi questo "problema" è stato risolto.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 11-01-2019 alle 14:45.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:44   #5217
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Se avete attivato il filtro iliad per bloccare i numeri dei servizi a pagamento e l'SMS della banca è a pagamento, allora è normale che non vi arrivi l'SMS della banca.
Fortunatamente io non ho di questi problemi perché la mia banca mi offre questi servizi gratis.
Comunque da qualche settimana è stato attivato un filtro separato per i numeri bancari a pagamento, diverso dagli altri numeri a pagamento.
Grazie per fare informazione in questo thread.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:49   #5218
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12406
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Se avete attivato il filtro iliad per bloccare i numeri dei servizi a pagamento e l'SMS della banca è a pagamento, allora è normale che non vi arrivi l'SMS della banca.
Fortunatamente io non ho di questi problemi perché la mia banca mi offre questi servizi gratis.
Comunque da qualche settimana è stato attivato un filtro separato per i numeri bancari a pagamento, diverso dagli altri numeri a pagamento, quindi questo "problema" è stato risolto.
Peccato che tutti gli altri operatori normali bloccano solo i servizi Premium a pagamento ma non quelli delle banche, come ovviamente dovrebbe essere.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:52   #5219
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2608
ottimo intervento, grazie. Tornando alla maniera migliore per attivare il contratto con iliad? Totem fisico o form tramite internet?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 14:56   #5220
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Peccato che tutti gli altri operatori normali bloccano solo i servizi Premium a pagamento ma non quelli delle banche, come ovviamente dovrebbe essere.
Mi sembra che ti abbia risposto con la seconda frase, utilizza il filtro recente sulle banche.
Di base c'è che, se un operatore cerca di fare il massimo possibile per non toccare la cifra pattuita (perché fondamentalmente la rivoluzione di Iliad è stata questa, ti dicono una cifra e non ci sono costi nascosti), mi pare normale che sia il cliente a dover attivamente sbloccare quello che è a pagamento.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v