Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 13:58   #501
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
continui a scrivere tautologie... martes non aveva mica tutti i torti
Ma quali tautologie?

Sarebbe una tautologia se TUTTI lo ritenessimo legittimo, invece c'è chi non ritiene legittimo proporre qualcosa che "scardini" gli usi e costumi, ovvero tutta la destra conservatrice
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:05   #502
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma quali tautologie?

Sarebbe una tautologia se TUTTI lo ritenessimo legittimo, invece c'è chi non ritiene legittimo proporre qualcosa che "scardini" gli usi e costumi, ovvero tutta la destra conservatrice
Perché é una tautologia ricordare che le leggi le fa il parlamento.E' ovvio, lo sappiamo (o dovremmo saperlo) tutti.
E dovremmo anche sapere che é legittimo proporre o chiedere qualunque cosa, finché si rimane civili e non si supera il limite dell'apologia di reato. Se qualcuno la pensa diversamente, che sia progressista o conservatore, dovrebbe darsi una ripassata a un corso di educazione civica.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 14:10   #503
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Perché é una tautologia ricordare che le leggi le fa il parlamento.E' ovvio, lo sappiamo (o dovremmo saperlo) tutti.
E dovremmo anche sapere che é legittimo proporre o chiedere qualunque cosa, finché si rimane civili e non si supera il limite dell'apologia di reato. Se qualcuno la pensa diversamente, che sia progressista o conservatore, dovrebbe darsi una ripassata a un corso di educazione civica.
E cosa bisognerebbe aggiungere allora?

Non si tratta di "diritto di manifestare la propria omosessualità" che è giusto e sacrosanto, qui si tratta del "diritto di accedere ad un istituto creato dallo Stato" ovvero il matrimonio CIVILE, non è una questione morale dove puoi dire "giusto o sbagliato", è solo un CONTRATTO!
Adesso avere o meno certi contratti a disposizione è un problema morale?
Ma non è che dopo il MARCA dei gay tu fai il Noir79 dei gay?
No perchè francamente non capisco perchè tirare in ballo questioni morali per dei semplici CONTRATTI.
Old 16-07-2009, 14:16   #504
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Non si tratta di "diritto di manifestare la propria omosessualità" che è giusto e sacrosanto, qui si tratta del "diritto di accedere ad un istituto creato dallo Stato" ovvero il matrimonio CIVILE, non è una questione morale dove puoi dire "giusto o sbagliato", è solo un CONTRATTO!
Adesso avere o meno certi contratti a disposizione è un problema morale?
Ma non è che dopo il MARCA dei gay tu fai il Noir79 dei gay?
No perchè francamente non capisco perchè tirare in ballo questioni morali per dei semplici CONTRATTI.
Non ho tirato in ballo questioni morali

Ma se vuoi lo faccio. Il matrimonio non é un contratto privato.... ma pubblico. E come tale edfinisce l'accesso a tutele e diritti previsti dalla legge. Precluderne l'accesso a una categoria di cittadini é quindi anche una questione morale.
Old 16-07-2009, 14:19   #505
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Beh... La ragione per cui siamo qui.

Ovvero la propria opinione sul merito delle questioni.

Ultima modifica di Fritz! : 16-07-2009 alle 14:22.
Old 16-07-2009, 14:24   #506
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non ho tirato in ballo questioni morali
Ma se mi stai chiedendo se la cosa è "giusta o no in sè"?!
Cioè stai impostando il problema non come se fosse un semplice contratto ma una questione di principio da difendere a tutti i costi.....che è la stessa cosa che fanno i credenti di una religione quando gli fai notare che invece uno Stato si occupa di questioni a livello puramente pragmatico.
Una volta che è stato constatato che il matrimonio omosessuale è una richiesta legittima (cioè puoi chiederla) e non danneggia nessuno (come infatti non danneggia) è solo una mera questione parlamentare farla diventare una possibilità per le coppie omosessuali, non ci sono "problemi di principio" sotto, perchè - lo ripeto - è un semplice CONTRATTO.

Ma non è che in realtà i gay vogliono quella STUPIDA aria di "magia" che attornia il matrimonio eterosessuale?
Perchè in realtà io ho proprio l'impressione di questo quando leggo le risposte un tantino stizzite dei gay a riguardo, mi ricordano appunto quelle dei credenti sull'aborto (che poi cercano scuse come "Ma no, non è per una questione religiosa").

Quote:
Ma se vuoi lo faccio. Il matrimonio non é un contratto privato.... ma pubblico. E come tale edfinisce l'accesso a tutele e diritti previsti dalla legge. Precluderne l'accesso a una categoria di cittadini é quindi anche una questione morale.
Ma i diritti matrimoniali sono in vista dei figli (=futuri cittadini), il legislatore li ha pensati per quello non per la coppia, e qui si ritorna al problema che una coppia omosessuale non può avere figli DELLA COPPIA, può solo adottarli, ma il diritto di adozione NON esiste, esiste quello di essere adottato perchè è il bambino la parte da tutelare, non la "voglia di bambini" degli adulti.
Old 16-07-2009, 14:28   #507
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ovvero la propria opinione sul merito delle questioni.
E più di dire che è "legittimo chiederlo" cosa dovre fare?

Gay non sono, quindi il problema non mi angustia fino a non farmi dormire la notte
Legislatore non sono, quindi la legge non posso farvela (altrimenti ve la farei senza problemi).

O vuoi forse recite in stile Pannella con scioperi della fame?
Ma davvero dobbiamo ridurci a quei livelli infantili?

Tipo incatenarsi alle chiese per l'aborto?
Old 16-07-2009, 14:40   #508
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ma se mi stai chiedendo se la cosa è "giusta o no in sè"?!
Cioè stai impostando il problema non come se fosse un semplice contratto ma una questione di principio da difendere a tutti i costi.....che è la stessa cosa che fanno i credenti di una religione quando gli fai notare che invece uno Stato si occupa di questioni a livello puramente pragmatico.
Una volta che è stato constatato che il matrimonio omosessuale è una richiesta legittima (cioè puoi chiederla) e non danneggia nessuno (come infatti non danneggia) è solo una mera questione parlamentare farla diventare una possibilità per le coppie omosessuali, non ci sono "problemi di principio" sotto, perchè - lo ripeto - è un semplice CONTRATTO.
Mi son limitato a fare questioni di lana caprina.

Pero effettivamente non capisco bene perché tu debba rifugiarti in espressioni da democristiano... Cos'é? hai paura che esprimendo la tua personale opinione ti semplifichi troppo?

Perché é ovvio che in forum si esprime la propria opinione. E' altrettanto ovvio che generalmente uno pensa che la propria opinione sia quella giusta.... Ma sembra quasi che tu voglia fare il cliché del relativista.
Quote:
Ma non è che in realtà i gay vogliono quella STUPIDA aria di "magia" che attornia il matrimonio eterosessuale?

Perchè in realtà io ho proprio l'impressione di questo quando leggo le risposte un tantino stizzite dei gay a riguardo, mi ricordano appunto quelle dei credenti sull'aborto (che poi cercano scuse come "Ma no, non è per una questione religiosa").
Si é assolutamente ovvio che i gay (alcuni) vogliono anche quello. Magari in parte lo voglio anche io... Ma non è ovviamente l'aria di magia, quanto il significato culturale di un pronunciamento.

Ma anche fosse, che c'entra?
C'é sempre qualcuno che in una battaglia politica vede una cifra ideologica o ideale. E' del tutto inevitabile. Quindi che fai? sei contrario a tutto per non rischiare di essere accomunato a degli idealisti?

Quote:
Ma i diritti matrimoniali sono in vista dei figli (=futuri cittadini), il legislatore li ha pensati per quello non per la coppia, .
Assolutamente no. Questa é una falsità oggettiva.
I diritti matrimoniali sono ormai differenziati dai diritti dei figli. Anche per gli eterosessuali.
I diritti dei figli sono ormai nella legislazione vigente un corpus a se rispetto ai diritti della coppia. Qualunque distinzione tra figli legittimi e illegittimi é ormai scomparsa (tranne qualche sporadico rimasuglio) nella legislazione di tutta l'Europa. I diritti/doveri di uno o due genitori nei riguardi dei figli (e viceversa) sono indipendenti dallo status matrimoniale dei genitori.
E in quei casi in cui ancora non lo fossero, dovrebbero esserlo.
Quote:
e qui si ritorna al problema che una coppia omosessuale non può avere figli DELLA COPPIA, può solo adottarli, ma il diritto di adozione NON esiste, esiste quello di essere adottato perchè è il bambino la parte da tutelare, non la "voglia di bambini" degli adulti.
questo non é il punto.
Ma non é comunque vero che "può solo adottarli". E non perché vorrei che cosi fosse, ma perché cosi é
Old 16-07-2009, 14:45   #509
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E più di dire che è "legittimo chiederlo" cosa dovre fare?

Gay non sono, quindi il problema non mi angustia fino a non farmi dormire la notte
Non ti angustia.... Ma in questo 3d hai scritto piu post di chiunque altro

Quote:
Legislatore non sono, quindi la legge non posso farvela (altrimenti ve la farei senza problemi).

O vuoi forse recite in stile Pannella con scioperi della fame?
Ma davvero dobbiamo ridurci a quei livelli infantili?

Tipo incatenarsi alle chiese per l'aborto?
Ma io non ti ho chiesto nulla. Non c'é bisogno di essere sulla difensiva.

Ho solo contestato il fatto che tu stessi sostenendo una ovvietà. Se non vuoi sbottonarti (in senso figurato, non ti agitare ) non ci posso fare nulla.
Old 16-07-2009, 14:53   #510
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non ti angustia.... Ma in questo 3d hai scritto piu post di chiunque altro

Ma io non ti ho chiesto nulla. Non c'é bisogno di essere sulla difensiva.

Ho solo contestato il fatto che tu stessi sostenendo una ovvietà. Se non vuoi sbottonarti (in senso figurato, non ti agitare ) non ci posso fare nulla.
Ho scritto come in tutti quei thread dove fioccano posizioni vittimistiche, né più né meno.

"Ecco loro hanno un diritto e io no " (anche velato) o cose di questo tipo danno origine a questo in me ->
Old 16-07-2009, 14:56   #511
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ho scritto come in tutti quei thread dove fioccano posizioni vittimistiche, né più né meno.

"Ecco loro hanno un diritto e io no " (anche velato) o cose di questo tipo danno origine a questo in me ->
La tua mi pare una reazione un po' vittimista
Old 16-07-2009, 15:03   #512
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Mi son limitato a fare questioni di lana caprina.
Meno male che lo ammetti
Quote:
Pero effettivamente non capisco bene perché tu debba rifugiarti in espressioni da democristiano... Cos'é? hai paura che esprimendo la tua personale opinione ti semplifichi troppo?
No, la mia opinione a riguardo è una banale "Fate quello che volete se ci riuscite" perchè la cosa non mi tocca personalmente e non sono la persona che va a combattere le battaglie ALTRUI perchè lo reputo un atteggiamento inautentico: è come chiedermi di combattere le battaglie di Confindustria
Quote:
Perché é ovvio che in forum si esprime la propria opinione. E' altrettanto ovvio che generalmente uno pensa che la propria opinione sia quella giusta.... Ma sembra quasi che tu voglia fare il cliché del relativista.
Ma quale cliché del relativista, è una questione di pura prassi, leggasi "piedi per terra".
Adesso pure i gay iniziano con la "reduction ad relativistam"?
I preti&co sicuramente si troveranno a loro agio
Quote:
Si é assolutamente ovvio che i gay (alcuni) vogliono anche quello. Magari in parte lo voglio anche io... Ma non è ovviamente l'aria di magia, quanto il significato culturale di un pronunciamento.

Ma anche fosse, che c'entra?
C'é sempre qualcuno che in una battaglia politica vede una cifra ideologica o ideale. E' del tutto inevitabile. Quindi che fai? sei contrario a tutto per non rischiare di essere accomunato a degli idealisti?
No, ma il rinnovo culturale io lo concepisco MOLTO diversamente da "Anche io, anche io quello" *bambino che tira la giacca dello Stato*
Quote:
Assolutamente no. Questa é una falsità oggettiva.
I diritti matrimoniali sono ormai differenziati dai diritti dei figli. Anche per gli eterosessuali.
I diritti dei figli sono ormai nella legislazione vigente un corpus a se rispetto ai diritti della coppia. Qualunque distinzione tra figli legittimi e illegittimi é ormai scomparsa (tranne qualche sporadico rimasuglio) nella legislazione di tutta l'Europa. I diritti/doveri di uno o due genitori nei riguardi dei figli (e viceversa) sono indipendenti dallo status matrimoniale dei genitori.
E in quei casi in cui ancora non lo fossero, dovrebbero esserlo.

questo non é il punto.
Ma non é comunque vero che "può solo adottarli". E non perché vorrei che cosi fosse, ma perché cosi é
Che siano ORA differenziati dai figli è vero ed è appunto UN PROBLEMA, che non capisco perchè bisogna poi ingigantire con nuovi arrivi.
I diritti di coppia erano stati concepiti per quello, con una chiara visione sociale e non individuale proprio perchè i "terzi" (i figli) sarebbero stati nuova linfa per la comunità.
Come giustamente dici ora le cose sono DI FATTO cambiate e i figli hanno tutele proprie, indipendentemente dallo status dei genitori.
Se non si fosse capito è proprio per questo che al contrario di chi chiede diritti in più per sè, perchè IO - ben conscio di quello che hai detto - piuttosto toglierei quelli che hanno le coppie eterosessuali perchè ormai sono INUTILI, e più che un diritto sono un privilegio.

Ultima modifica di lowenz : 16-07-2009 alle 15:05.
Old 16-07-2009, 15:03   #513
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La tua mi pare una reazione un po' vittimista
Sì vabbè, specchio riflesso
Old 16-07-2009, 15:27   #514
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Che siano ORA differenziati dai figli è vero ed è appunto UN PROBLEMA, che non capisco perchè bisogna poi ingigantire con nuovi arrivi.
I diritti di coppia erano stati concepiti per quello, con una chiara visione sociale e non individuale proprio perchè i "terzi" (i figli) sarebbero stati nuova linfa per la comunità.
Come giustamente dici ora le cose sono DI FATTO cambiate e i figli hanno tutele proprie, indipendentemente dallo status dei genitori.
Se non si fosse capito è proprio per questo che al contrario di chi chiede diritti in più per sè, perchè IO - ben conscio di quello che hai detto - piuttosto toglierei quelli che hanno le coppie eterosessuali perchè ormai sono INUTILI, e più che un diritto sono un privilegio.
Ma tu parli del matrimonio come concepito dalle comunità puritane del New Hampshire settecentesco... o della Costituzione Italiana?

Perché la costituzione italiana già prevede la tutela dei figli nati sia dentro che fuori dal matrimonio. Quindi l'esistenza di un corpus giuridico sulla tutela dei figli a prescindere dallo status matrimoniale già é presente in nuce nella costituzione.
Non capisco perché consideri la cosa un problema???? quale sarebbe il problema?

Quanto ai diritti della coppia.... I diritti son sempre individuali, ma si chiamano diritti della coppia perché vengono concessi solo a chi rientra nella fattispecie prevista.

Gran parte di questi diritti altro non sono che facoltà individuali. Facoltà limitate da norme dello stato che impongono a tutti determinate regole in ambiti in cui la libertà individuale é limitata per legge.
Ad esempio l'eredità o la reversibilità della pensione in alcuni paesi (come gli USA) sono ambiti in cui ognuno sceglie liberamente. In Italia invece questa libertà non c'é. E non si puo certo dire che sono questioni inutili.
Old 16-07-2009, 15:29   #515
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Meno male che lo ammetti

No, la mia opinione a riguardo è una banale "Fate quello che volete se ci riuscite" perchè la cosa non mi tocca personalmente e non sono la persona che va a combattere le battaglie ALTRUI perchè lo reputo un atteggiamento inautentico: è come chiedermi di combattere le battaglie di Confindustria
Non mi pare che nessuno ti abbia chiesto di partecipare a una manifestazione di protesta davanti palazzo chigi.

Mi pare non ci sia comunque niente di male a guardare, a volte, oltre il proprio orticello.
Old 16-07-2009, 15:47   #516
Martes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
lo ripeto - è un semplice CONTRATTO.
Lowenz... Non è "solo un semplice contratto".
Altrimenti basterebbe la creazione un semplice pacs ben fatto a risolvere completamente la questione.

Quote:
E' questo il punto. Anche se non ritengo corretto dire "magia".
Il matrimonio è un'istituzione unica, in quanto molto radicata, amata, capita universalmente da tutti e in ogni dove senza bisogno di spiegazioni su spiegazioni, divenuta sinonimo di fusione di due vite.
E' un modo unico, tutto speciale, di gridare al mondo l'amore reciproco, che la propria vita è in fusione con un'altra.
E' per questo che in tutto il mondo i gay lo richiedono, anche avendo già ottenuto tutti i pacs possibili.
Ed è per questo che c'è tanta resistenza a permetterglielo.

-
Martes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 16:59   #517
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Martes Guarda i messaggi
Il matrimonio è un'istituzione unica, in quanto molto radicata, amata, capita universalmente da tutti e in ogni dove senza bisogno di spiegazioni su spiegazioni, divenuta sinonimo di fusione di due vite.
E' un modo unico, tutto speciale, di gridare al mondo l'amore reciproco, che la propria vita è in fusione con un'altra.
E' per questo che in tutto il mondo i gay lo richiedono, anche avendo già ottenuto tutti i pacs possibili.
Ed è per questo che c'è tanta resistenza a permetterglielo.

-
Mi autoescludo da questa affermazione

A me dell'aura di magia non interessa un bel niente, anche perchè quella si può semplicemente ottenere con tanti soldi spesi per scenografia e cerimonia
A me interessano i diritti e i doveri di un matrimonio
E non ho alcun bisogno di gradare al mondo l'amore che provo per il mio ragazzo (non sono così esibizionista)

Il Matrimonio è solo un contratto, tutto il resto che fa da contorno al matrimonio non ha niente a che vedere con lo stato e i diritti e i doveri che esso ti riconosce
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:01   #518
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

A me dell'aura di magia non interessa un bel niente, anche perchè quella si può semplicemente ottenere con tanti soldi spesi per scenografia e cerimonia
E non ho alcun bisogno di gradare al mondo l'amore che provo per il mio ragazzo (non sono così esibizionista)
un mio amico gay la pensa esattamente come te. odia i gay pride perchè distruggono qualsiasi tentativo di legittimazione dei gay nell'opinione pubblica. insomma fanno esclusivamente il gioco degli omofobi conservatori.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:07   #519
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
un mio amico gay la pensa esattamente come te. odia i gay pride perchè distruggono qualsiasi tentativo di legittimazione dei gay nell'opinione pubblica. insomma fanno esclusivamente il gioco degli omofobi conservatori.
Ma io non sono contro i gay pride, anzi, partecipo ogni volta che ne ho occasione e spero che venga sempre organizzato

dicevo solo che se uno vuole solo un aura di magia dal matrimonio, non ha bisogno che lo stato gli riconosca un bel niente, per quello bastano tanti soldi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:08   #520
Martes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Il Matrimonio è solo un contratto, tutto il resto che fa da contorno al matrimonio non ha niente a che vedere con lo stato e i diritti e i doveri che esso ti riconosce
Non stavo parlando di magia... ma del motivo per cui i gay di tutto il mondo dalla California all'Australia alla Svezia alla Spagna al Sudafrica insistono sul fatto che l'uguaglianza la da solo ed esclusivamente l'apertura del matrimonio e non unioni registrate parallele.
E' un fatto che il matrimonio è un'unione universalmente compresa, divenuta sinonimo di fusione.
E' un fatto che nel mondo gay e anti-gay non si 'scannano' solo per le conseguenze legali del matrimonio ma anche e soprattutto per il riconoscimento di "matrimonio".
Stavo semplicemente descrivendo la realtà globale.

-
Martes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian