|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
amavo la mitologia e chronos mi affascinava
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nulla di trascendentale
Gamecube --> CUBIC 1984 --> 84 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
randy orton, era il mio wrestler preferito(quando molti anni fa lo seguivo).
il primo account che feci sul web fu quello di msn, e mi icrissi col nome di randy orton. da li è rimasto. 88 --> 1988, data di nascita.
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nome + anno di nascita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi avevano bannato i piu' belli che usavo gia' qui su hwu e quindi ho ripiegato per G30...GEO...la prima agenzia immobiliare che ho aperto
![]()
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
normalmente uso il nik NESEMA per la maggior parte della comunicazione WEB
mentre x cose importanti / attivita/ebay/paypal/home banking uso MADESI sono anagrammi di nomi... il primo (da nome falso) con cui andavo in siti ......poco raccomandabili il secondo (dal mio vero nome) che utilizzo per e-mail/login in siti importantissimi... ormai preferisco + il primo ..... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Era il periodo della semi-legalita' delle cards di Telepiu'/Stream, anche su HWU era consentito discuterne e scambiare esperienze...
Se cercate su Google son quello che ha creato un logger modificando uno smartmouse... e siccome all'epoca c'era il luogo comune Telepiu'-Stream-cards = Napoli, decisi di chiamarmi Gennarino... anche se vorrei tanto cambiarlo...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
|
Dall' omonimo mostro/nemico di Doom, quanti ricordi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
in seguito, e contento del cambio di scheda grafica con una nvidia, ho trasformato GeForce in G3f0rC3. nickname che alcuni mesi fa usavo per giocare in multiplayer con GTA San Andreas.
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
ale = alessandro
think = quando mi sono iscritto ai primi forum di informatica (ormai più di un decennio fa) era per cercare info sul ThinkPad (notebok della IBM, ndr.) che mi ero appena comprato, quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
proevolution perchè esattamente 6 anni fa a 13-14 anni era fissato con pes
![]() adesso mi fa abbastanza schifo come nick ma nn si può cambiare.... pazienza ![]()
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
albeganasa:
Albe (nome) Ganasa (chi è delle mie parti lo può capire, ma di solito è uno furbo, molto sgamato) E' il mio nick da sempre...
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Gabri il nome (Gabriele) e YZF la mia prima moto (che non ho più)
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
il masti come abbreviazione di mastino/mastiffs (i nick che uso di più, che derivano a loro volta dalla "familiarità" (io e i miei cugini ci iscrivemmo al nostro primo game online con nick molto simili) e il resto... bimbominchiaggine
![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bello questo thread
![]() Collision lo uso più o meno da dieci anni ovunque su Internet... E' il titolo di una canzone dei Faith No More (la persona nell'avatar è Mike Patton, che ne era il cantante), uno dei miei gruppi musicali preferiti di sempre... è il primo pezzo dell'ultimo disco pubblicato dalla band nel 1997, non è nemmeno uno dei miei pezzi preferiti, ma come nickname mi sembrava suonasse bene e come dicevo ho sempre avuto questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"ALIEN3" quando mi iscrissi stavo vedendo questo film. Devo dire che lo usai un po' sottogamba senza pensarci. Non ho mai pensato di cambiarlo e lo uso anche altrove (a distanza di tempo mi ci sono affezionato
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
qboy = alle medie molto appassionato di musica techno e rave scoprii il Qlimax e il Qbase. mentre gli altri compagni e amici cambiavano idea appena andava di moda io per restare coerente scelsi questo nick. mi trovate anche come dumyspeed, dumy92 o dumy90 in giro
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
t3xa5 sta per texas, che deriva da texas instruments, noto produttore tra le altre cose di calcolatrici
![]() il tutto perchè al liceo ogni volta che il prof di matematica chiedeva di dirgli il risultato di una moltiplicazione o una qualunque operazione matematica ero tra i primi a rispondere, senza usare la calcolatrice, alla fine matematica e fisica erano le materie in cui andavo meglio ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Banalità all'ennesima potenza...nome+parte del cognome e con un 1 al posto dell I. Di norma uso ||dav1de|| in certi siti però i caratteri speciali non sono ammessi così ho pensato a questo prendendo spunto dall'indirizzo mail di mia sorella. Sinceramente non so perchè su questo forum abbia usato questo e non l'altro...
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.