Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2006, 19:15   #501
xie
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
Ho un problema con questa maledetta scheda. Avevo istallato i penultimi driver usciti e funzionava perfettamente. Dopo qualche mese, all'improvviso, il wife non ha voluto più funzionare: si disconnette continuamente, lentezza assurda e le solite cose. Probabilmente è entrata in conflitto con qualche altra periferica, considerato che ho provato ad attivare il bluetooth e da quel momento non ha funzionato più. Ho disistallato praticamente tutto quello che riguardava il bluetooth e che poteva creare qualche interferenza, ma niente... Ho provato a istallare i nuovi driver ma un messaggio di errore mi dice che il file di istallazione è corrotto O_O. Aiutatemi

PS: su di un altro portatile, con la stessa scheda, il wi-fi funziona.
xie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 09:27   #502
Duca263
Senior Member
 
L'Avatar di Duca263
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 603
Ciao ragazzi, ho scaricato dal sito della intel gli ultimi driver con l'applicazione intel proset (driver 9.0.4.13 e proset 10.1.1).
Se installo applicazione e driver mi viene un errore all'avvio (Hcontrol.exe) e i tasti a scelta rapida non funzionano, non mi si accende la lucetta che mi avverte che la radio è accesa, il S.O è WinXP con SP2 e il note è un Asus M6742ne.
Allora ho disinstallato solo i vecchi driver e ho lasciato la versione di intel proset alla 9.0.4, ho avviato l'applicazione che mi chiedeva di sostituire la versione vecchia e gli ho detto di no, sono andato su c:\intel\driver e ho avviato al sola installazione dei driver.
Sembra funzionare; secondo voi ho fatto bene il procedimento e perchè mi succede ciò?
Tanto io uso Windows per rilevare le reti.
__________________
Finchè la barca va lasciala andare.[img][\img]

Ultima modifica di Duca263 : 20-05-2006 alle 16:16.
Duca263 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:37   #503
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da xie
Ho un problema con questa maledetta scheda. Avevo istallato i penultimi driver usciti e funzionava perfettamente. Dopo qualche mese, all'improvviso, il wife non ha voluto più funzionare: si disconnette continuamente, lentezza assurda e le solite cose. Probabilmente è entrata in conflitto con qualche altra periferica, considerato che ho provato ad attivare il bluetooth e da quel momento non ha funzionato più. Ho disistallato praticamente tutto quello che riguardava il bluetooth e che poteva creare qualche interferenza, ma niente... Ho provato a istallare i nuovi driver ma un messaggio di errore mi dice che il file di istallazione è corrotto O_O. Aiutatemi

PS: su di un altro portatile, con la stessa scheda, il wi-fi funziona.
tcp optimizer
cambiare canale e verificare il segnale con netstumbler
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 20:38   #504
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Duca263
Ciao ragazzi, ho scaricato dal sito della intel gli ultimi driver con l'applicazione intel proset (driver 9.0.4.13 e proset 10.1.1).
Se installo applicazione e driver mi viene un errore all'avvio (Hcontrol.exe) e i tasti a scelta rapida non funzionano, non mi si accende la lucetta che mi avverte che la radio è accesa, il S.O è WinXP con SP2 e il note è un Asus M6742ne.
Allora ho disinstallato solo i vecchi driver e ho lasciato la versione di intel proset alla 9.0.4, ho avviato l'applicazione che mi chiedeva di sostituire la versione vecchia e gli ho detto di no, sono andato su c:\intel\driver e ho avviato al sola installazione dei driver.
Sembra funzionare; secondo voi ho fatto bene il procedimento e perchè mi succede ciò?
Tanto io uso Windows per rilevare le reti.
installa solo i drivers
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:05   #505
xie
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
tcp optimizer
cambiare canale e verificare il segnale con netstumbler
Scusa l'ignoranza, ma che significa cambiare canale?
xie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 13:13   #506
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
cambiare canale dell'access point
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 14:09   #507
Duca263
Senior Member
 
L'Avatar di Duca263
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
installa solo i drivers
Premesso che come ho scritto in precedenza intel proset non lo uso e uso Windows per gestire la rete, ma devo installare l'applicazione per forza, altrimenti quando accendo la radio mi appare un messaggio con su scritto per funzionare serve l'utility di intel proset.
Quando io installai i driver 9.0.4.8 insieme all'applicazione proset versione 9.0.4 non ebbi nessun problema.
Secondo te perchè i driver 9.0.4.13 e proset 10.1.1 insieme sono incompatibili o altro?
Cmq la procedura che ho fatto è giusta allora.
__________________
Finchè la barca va lasciala andare.[img][\img]

Ultima modifica di Duca263 : 22-05-2006 alle 14:22.
Duca263 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 20:19   #508
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
attenzione alle versioni di proset: non puoi mischiarle con i drivers a piacimento: devi usare quelle incluse in ciascun pacchetto
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 21:32   #509
Duca263
Senior Member
 
L'Avatar di Duca263
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
attenzione alle versioni di proset: non puoi mischiarle con i drivers a piacimento: devi usare quelle incluse in ciascun pacchetto
Scusa allora come ti spieghi il problema che ho installando il pacchetto (driver + utility) 10.1.1?
Cmq ho provato se la scheda funzionava e come ho postato sopra sembra che vada bene, ho scaricato programmi con dimensioni di 200 Mb senza problemi.
__________________
Finchè la barca va lasciala andare.[img][\img]
Duca263 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 13:12   #510
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
ma infatti i pacchetti precaricati da loro vanno bene
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 08:46   #511
Duca263
Senior Member
 
L'Avatar di Duca263
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma infatti i pacchetti precaricati da loro vanno bene
Forse non mi sono spiegato bene, il programma con dimensioni di 200 Mb l'ho scaricato con i driver 9.0.4.13 e l'utility proset 9.0.4 (utility cmq disabilitata perchè uso windos nella gestione).
__________________
Finchè la barca va lasciala andare.[img][\img]
Duca263 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 13:23   #512
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
200 mb?
mi potresti linkare il files che hai scaricatp?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 13:34   #513
Duca263
Senior Member
 
L'Avatar di Duca263
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
200 mb?
mi potresti linkare il files che hai scaricatp?
Per la precisione:
Prima ho scaricato il demo di nero Nero 7.2.0.3b con dimensioni di 127Mb senza nessun problema (vuoi che ti posto il link di nero?),
poi il demo su tgmonline con qualche sospensione, ma accettabile.
http://www.tgmonline.it/download/dem...20060516133607
__________________
Finchè la barca va lasciala andare.[img][\img]
Duca263 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 13:47   #514
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
ma perchè non li scarichi qui:

http://downloadfinder.intel.com/scri...stems&lang=eng

ch poi è lo stesso che ho nella sign?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:21   #515
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

come richiesto da Stev-O, i driver (solo driver, senza programma di gestione Intel) versione 9.0.4.13 li ho appoggiati qui: http://www.webalice.it/wgator/Intel%20pro%202200.zip

Fatemi sapere se è tutto a posto, spero di non aver commesso errori (non credo). La cartella zippata pesa poco più di 3 mega. Basta scompattarla e cliccare su "DPinst.exe" oppure lanciare l'aggiornamento driver della scheda puntando sulla cartella dov'è stato scompattato lo zip.

A me funzionano bene su una Intel PRO Wireless 2200BG con rev. hardware 4.1.3
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB

Ultima modifica di wgator : 29-05-2006 alle 10:24.
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:57   #516
newred
Senior Member
 
L'Avatar di newred
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
Messaggi: 1367
Confermo anche io che i nuovi driver sembrano andare bene...
Ora la potenza del segnale sembra stabile e non ci sono più problemi di disconnessioni..

Bye
__________________
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551
Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S
CERCO : Programmatore MATRIX CAM VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
newred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 23:27   #517
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

come richiesto da Stev-O, i driver (solo driver, senza programma di gestione Intel) versione 9.0.4.13 li ho appoggiati qui: http://www.webalice.it/wgator/Intel%20pro%202200.zip

Fatemi sapere se è tutto a posto, spero di non aver commesso errori (non credo). La cartella zippata pesa poco più di 3 mega. Basta scompattarla e cliccare su "DPinst.exe" oppure lanciare l'aggiornamento driver della scheda puntando sulla cartella dov'è stato scompattato lo zip.

A me funzionano bene su una Intel PRO Wireless 2200BG con rev. hardware 4.1.3
ma come hai fatto a isolarli wgator?
non si capisce dove sono nel cabinet originale...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:05   #518
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Io devo cambiare la mia Intel 2100 (MiniPCI 802.11b) integrata in un notebook HP zt3020ea. Ora dal momento che il BIOS HP è abbastanza restio ad accettare schede che non siano marchiate HP, mi consigliate di prendere la intel 2200 brand HP, oppure una scheda PCMCIA.

Nel caso quale?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:15   #519
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
la pcmcia
oppure come minipci interna un'altra
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:49   #520
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
la pcmcia
oppure come minipci interna un'altra
Il problema è sempre il BIOS che non riconosce le MiniPCI se non marchiate HP (in alcuni casi risolvibile modificando il file .inf del driver della scheda di rete).

Cmq nel caso quali prodotti mi consigli (sia PCMCIA che MiniPCI) ?
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v