Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2008, 15:57   #5061
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
la tendenza nei finali ad affidare tutto a Bosh.

Poi sul play concordo con Ivan.... molto meglio Martin che Dixon.
Dixon è un 2, come tiratore puro non è male, anzi.
Il problema però è che è piccolo e in difesa quindi da 2 soccombe.
Il problema e'che Bosh sta mettendo 30-35 a sera...
Concordo sul play, meglio nonno Martin.
Old 19-01-2008, 16:37   #5062
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Presunte trades:
1) Wally Szczerbiak e Earl Watson dai Sonics a Miami per Ricky Davis, Jason Williams and Dorell Wright.
2) Scherzaccio malefico a Barbosa...mentre era in hotel ha ricevuto una telefonata anonima che lo informava di scendere nella lobby a parlare con Kerr...del suo trasferimento ai Knicks!!!
Old 19-01-2008, 16:39   #5063
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Ieri la partita l'ho seguita a spezzoni, quando Andrea gioca male e'una palla...meno male che c'e'Moon.
Mi pare nel terzo quarto, inchioda una stoppatona a Smith (credo) che cercava di schiacciare. Fenomeno!
Old 19-01-2008, 17:52   #5064
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Presunte trades:
1) Wally Szczerbiak e Earl Watson dai Sonics a Miami per Ricky Davis, Jason Williams and Dorell Wright.
2) Scherzaccio malefico a Barbosa...mentre era in hotel ha ricevuto una telefonata anonima che lo informava di scendere nella lobby a parlare con Kerr...del suo trasferimento ai Knicks!!!
cosi ad occhio trade nettamente a vantaggio dei sonics...mi pare un po' ardua...

sarei solo felice per watson che a miami giocherebbe parecchio e per il fantasy potrebbe giovarmi...
lelets è offline  
Old 19-01-2008, 18:26   #5065
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Minchia, un affarone!

SZCZ è un grande grandissimo tiratore, ma è spesso guasto.
Watson non mi piace, oddio forse meglio di questo J-Will può arrivare a esserlo in certi frangenti, ma ci vuole poco.
Perdere Dorello e Davis (!!!) per questi due qui mi pare un suicidio.

Tra l'altro Davis e SZCZ continuano a scambiarsi fra loro?

ATB; dimmi qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 19-01-2008, 20:25   #5066
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mi sa che in questo momento gli riesce un po' difficile dire qualcosa
Old 19-01-2008, 20:37   #5067
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
starà somatizzando la sconfitta con memphis

intervengo solo per segnalare un marziano jamison con 14/20 contro i kniks (70%! ) e un venusiano haywood 5-5 (100% ! )

ninja750 è offline  
Old 19-01-2008, 20:53   #5068
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
mi ha contattato in pvt rendendo onore al vincitore!!
lelets è offline  
Old 19-01-2008, 21:04   #5069
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Presunte trades:
Guadagno x miami=0,000
X me davis da solo è più forte di szczerbiak e watson messi assieme
L-Magic è offline  
Old 19-01-2008, 21:29   #5070
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Presunte trades:
minchia che affarone

OT

oggi ritorno in campo e vittoria in trasferta
per me 20m in campo con 6p (2/3 da 2 2/2 dalla lunetta) e 11r, senza forzare troppo, solo giocate "d'esperienza" meglio non rischiare ricadute
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 19-01-2008, 21:47   #5071
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

http://www.youtube.com/watch?v=aAGWcRxmY-8

Intorno al minuto 4:04, stoppatona di Moon.
Old 19-01-2008, 23:54   #5072
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Rivisto Bargnanone ieri sera. E' in crisi fisica al 40% e mentale al 60%. A me pare semplicemente che non sappia come fare a riconquistare la fiducia dell'ambiente. In attacco la vede poco e raramente è l'epicentro di uno schema (direi mai) in difesa si arrangia, ma insomma non è lì che si guadagnerà la convocazione all'ASG. Passi per quest'anno ma il prossimo fenomeno Colangelo dovrà farsi un esame di coscienza: per cosa l'ho voluto Bargnani? Avevo già Bosh come 4 cosa vedevo in lui? Insomma se c'era un progetto che lo mettano in pratica. Se l'idea era di farne un centro meglio lasciar perdere. Se volevano un alter ego di Bosh anche. Forse l'idea era di giocare con due 4.5 che si alternavano tra area e fuori. Beh che diano qualche schema che preveda Bargnani anche questo Bargnani come terminale.
Che dite famo lo scambio Mago + Rasho + pick per Camby?
Bosh sta giocando alla grande (mia impressione: nei PO renderà al 60% di quanto fa adesso), anche Parker sta andando bene però insomma, va x i 33, che dite lo teniamo o ci si guarda in giro?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-01-2008, 00:30   #5073
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Rivisto Bargnanone ieri sera. E' in crisi fisica al 40% e mentale al 60%. A me pare semplicemente che non sappia come fare a riconquistare la fiducia dell'ambiente. In attacco la vede poco e raramente è l'epicentro di uno schema (direi mai) in difesa si arrangia, ma insomma non è lì che si guadagnerà la convocazione all'ASG. Passi per quest'anno ma il prossimo fenomeno Colangelo dovrà farsi un esame di coscienza: per cosa l'ho voluto Bargnani? Avevo già Bosh come 4 cosa vedevo in lui? Insomma se c'era un progetto che lo mettano in pratica. Se l'idea era di farne un centro meglio lasciar perdere. Se volevano un alter ego di Bosh anche. Forse l'idea era di giocare con due 4.5 che si alternavano tra area e fuori. Beh che diano qualche schema che preveda Bargnani anche questo Bargnani come terminale.
Bosh sta giocando alla grande (mia impressione: nei PO renderà al 60% di quanto fa adesso), anche Parker sta andando bene però insomma, va x i 33, che dite lo teniamo o ci si guarda in giro?
Lo scambio realisticamente lo farei, ma col cuore direi no, forse con rammarico...
Bosh spero non cali nei PO, altrimenti sarebbe da bocciare, niente + scuse. Parker lo vedo come un elemento di transizione, un traghettatore verso qualcosa di meglio per il futuro. Chiaramente non si potra'mai andare lontano con lui, ma nemmeno con Delfino + in la, a meno che non diventi Ginobili.
Old 20-01-2008, 00:55   #5074
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ma fare giocare bargnani come lo scorso anno?? insomma non è un centro il COYone se ne deve fare una ragione...

a sto punto secondo me andrea non sente piu la fiducia dell ambiente (mitchell non ha mai avuto fiducia in lui...) e in queste condizioni è difficile rendere...

Ultima modifica di Jok3r : 20-01-2008 alle 00:57.
Jok3r è offline  
Old 20-01-2008, 00:56   #5075
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma guarda, io Bargnani ce lo vedrei benissimo a Phoenix:
1) Squadra decisamente offensiva, che segna tanto e difende un po' di meno.. esattamente come Andrea
2) Sono privi di un 4 vero e proprio e assieme a Stoudemire ce lo vedo bene, meglio della coppia Bosh-Bargnani IMHO
3) Mike D'Antoni.. di origini italiane, con passato cestistico europeo.. ce lo vedo bene come coach per Andrea, sicuramente meglio di Mitchell comunque.
4) E soprattutto... finalmente un italiano in una squadra che lotta per l'anello

Un quintetto del genere:
Stoudemire
Bargnani
Marion
Hill
Nash

Non sarebbe mica male... anzi..
Per il trade, Bargnani per Diaw con qualche cosa di contorno? Non sarebbe così folle come alternativa IMHO

Il problema è che a prescindere dalla squadra finchè Andrea continua a giocare così ben in pochi rischieranno di investire su di lui...

Ultima modifica di Diablix : 20-01-2008 alle 01:09.
Diablix è offline  
Old 20-01-2008, 01:01   #5076
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
a sto punto secondo me andrea non sente piu la fiducia dell ambiente (mitchell non ha mai avuto fiducia in lui...) e in queste condizioni è difficile rendere...
Ma dai, come fai a dire questo?
Mitchell la fiducia ce l'ha eccome, ma come fa a lasciarlo in campo quando e'un cadavere?
Old 20-01-2008, 01:03   #5077
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ma guarda, io Bargnani ce lo vedrei benissimo a Phoenix:
1) Squadra decisamente offensiva, che segna tanto e difende un po' di meno.. esattamente come Andrea
2) Sono privi di un 4 vero e proprio e assieme a Stoudemire ce lo vedo bene, visto che in quanto lungo vecchia scuola potrebbe coprire le carenze del Mago nel pitturato.. sono decisamente più complementari della coppia Bosh-Bargnani
3) Mike D'Antoni.. di origini italiane, con passato cestistico europeo.. ce lo vedo bene come coach per Andrea, sicuramente meglio di Mitchell comunque.
4) E soprattutto... finalmente un italiano in una squadra che lotta per l'anello

Un quintetto del genere:
Stoudemire
Bargnani
Marion
Hill
Nash

Non sarebbe mica male... anzi..
Per il trade, Bargnani per Diaw con qualche cosa di contorno? Non sarebbe così folle come alternativa IMHO

Il problema è che a prescindere dalla squadra finchè Andrea continua a giocare così ben in pochi rischieranno di investire su di lui...
Ipotesi interessante così come è vero che "questo" Mago rischia di avere poco mercato. Unico appunto: Amarè come centro mi sembra molto un atipico piuttosto che un vecchia scuola (anche perchè sarebbe un 4 e non un 5)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-01-2008, 01:05   #5078
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Amarè come centro mi sembra molto un atipico piuttosto che un vecchia scuola
Sempre meno di Bosh, comunque

Ultima modifica di Diablix : 20-01-2008 alle 01:10.
Diablix è offline  
Old 20-01-2008, 01:23   #5079
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Per Andrea una tripla e un solo fallo in 5 minuti...dai Mago!!!
edit: 2 falli. boccaccia mia

ps: brutus, se ci sei batti un colpo
Old 20-01-2008, 01:35   #5080
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Taci, porti sfiga
Speriamo la serata migliori...
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
OnePlus anticipa nuovi dettagli sui tre ...
Il catalogo del Game Pass si aggiorna: e...
Redmi Note 15 4G sta arrivando in Europa...
Più sicurezza per i clienti Revol...
Aira punta a risparmio e massima semplic...
Il film di Helldivers sarà dirett...
Prezzi AMD Radeon: aumenti fino a 40 dol...
Sconti speciali sui prodotti FRITZ!Box: ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI resta al prezzo ...
Roborock Qrevo Curv S5X a 499€: potenza ...
L'italiana Bending Spoons ha comprato Ev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian