|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Concordo sul play, meglio nonno Martin. |
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
|
Presunte trades:
1) Wally Szczerbiak e Earl Watson dai Sonics a Miami per Ricky Davis, Jason Williams and Dorell Wright. 2) Scherzaccio malefico a Barbosa...mentre era in hotel ha ricevuto una telefonata anonima che lo informava di scendere nella lobby a parlare con Kerr...del suo trasferimento ai Knicks!!! |
|
|
|
|
#5063 |
|
Senior Member
|
Ieri la partita l'ho seguita a spezzoni, quando Andrea gioca male e'una palla...meno male che c'e'Moon.
Mi pare nel terzo quarto, inchioda una stoppatona a Smith (credo) che cercava di schiacciare. Fenomeno! |
|
|
|
|
#5064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
sarei solo felice per watson che a miami giocherebbe parecchio e per il fantasy potrebbe giovarmi... |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Minchia, un affarone!
SZCZ è un grande grandissimo tiratore, ma è spesso guasto. Watson non mi piace, oddio forse meglio di questo J-Will può arrivare a esserlo in certi frangenti, ma ci vuole poco. Perdere Dorello e Davis (!!!) per questi due qui mi pare un suicidio. Tra l'altro Davis e SZCZ continuano a scambiarsi fra loro? ATB; dimmi qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#5066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi sa che in questo momento gli riesce un po' difficile dire qualcosa
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
starà somatizzando la sconfitta con memphis
intervengo solo per segnalare un marziano jamison con 14/20 contro i kniks (70%!
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi ha contattato in pvt rendendo onore al vincitore!!
|
|
|
|
|
#5069 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
X me davis da solo è più forte di szczerbiak e watson messi assieme |
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
OT oggi ritorno in campo e vittoria in trasferta per me 20m in campo con 6p (2/3 da 2 2/2 dalla lunetta) e 11r, senza forzare troppo, solo giocate "d'esperienza"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Rivisto Bargnanone ieri sera. E' in crisi fisica al 40% e mentale al 60%. A me pare semplicemente che non sappia come fare a riconquistare la fiducia dell'ambiente. In attacco la vede poco e raramente è l'epicentro di uno schema (direi mai) in difesa si arrangia, ma insomma non è lì che si guadagnerà la convocazione all'ASG. Passi per quest'anno ma il prossimo fenomeno Colangelo dovrà farsi un esame di coscienza: per cosa l'ho voluto Bargnani? Avevo già Bosh come 4 cosa vedevo in lui? Insomma se c'era un progetto che lo mettano in pratica. Se l'idea era di farne un centro meglio lasciar perdere. Se volevano un alter ego di Bosh anche. Forse l'idea era di giocare con due 4.5 che si alternavano tra area e fuori. Beh che diano qualche schema che preveda Bargnani anche questo Bargnani come terminale.
Che dite famo lo scambio Mago + Rasho + pick per Camby? Bosh sta giocando alla grande (mia impressione: nei PO renderà al 60% di quanto fa adesso), anche Parker sta andando bene però insomma, va x i 33, che dite lo teniamo o ci si guarda in giro?
|
|
#5073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bosh spero non cali nei PO, altrimenti sarebbe da bocciare, niente + scuse. Parker lo vedo come un elemento di transizione, un traghettatore verso qualcosa di meglio per il futuro. Chiaramente non si potra'mai andare lontano con lui, ma nemmeno con Delfino + in la, a meno che non diventi Ginobili. |
|
|
|
|
|
#5074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ma fare giocare bargnani come lo scorso anno?? insomma non è un centro il COYone se ne deve fare una ragione...
a sto punto secondo me andrea non sente piu la fiducia dell ambiente (mitchell non ha mai avuto fiducia in lui...) e in queste condizioni è difficile rendere... Ultima modifica di Jok3r : 20-01-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma guarda, io Bargnani ce lo vedrei benissimo a Phoenix:
1) Squadra decisamente offensiva, che segna tanto e difende un po' di meno.. esattamente come Andrea 2) Sono privi di un 4 vero e proprio e assieme a Stoudemire ce lo vedo bene, meglio della coppia Bosh-Bargnani IMHO 3) Mike D'Antoni.. di origini italiane, con passato cestistico europeo.. ce lo vedo bene come coach per Andrea, sicuramente meglio di Mitchell comunque. 4) E soprattutto... finalmente un italiano in una squadra che lotta per l'anello Un quintetto del genere: Stoudemire Bargnani Marion Hill Nash Non sarebbe mica male... anzi.. Per il trade, Bargnani per Diaw con qualche cosa di contorno? Non sarebbe così folle come alternativa IMHO Il problema è che a prescindere dalla squadra finchè Andrea continua a giocare così ben in pochi rischieranno di investire su di lui... Ultima modifica di Diablix : 20-01-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
#5076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mitchell la fiducia ce l'ha eccome, ma come fa a lasciarlo in campo quando e'un cadavere? |
|
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
#5078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Diablix : 20-01-2008 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Per Andrea una tripla e un solo fallo in 5 minuti...dai Mago!!!
edit: 2 falli. boccaccia mia ps: brutus, se ci sei batti un colpo
|
|
|
#5080 |
|
Senior Member
|
Taci, porti sfiga
Speriamo la serata migliori... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.