|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Qualcuno sa indicarmi un modello mp3/wma che sicuramente lo scrolling sul display delle informazioni ID Tag?
![]()
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Io a breve dovrei ordinare il modello Indianapolis che ha le stesse cose e in più il navigatore ![]()
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io ho la 3590 della pioneer e va perfettamente, la ho pagata solo 149 euro da mediaworld in offerta! e sono proprio felice dell'acquisto! legge wma e mp3 , anche mp3 pro ma non si sentono bene come gli altri 2. Gli ogg non li legge pero. Pero si sente davvero bene! non prendere quelle da 100 euro perche sono pessime come qualità. questa penso sia la migliore come qualità prezzo.
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi a me le becker proprio non piacciono...
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
fossi in te non scenderei sotto i 170 a meno che non ci siano offerte particolari...la qualità si paga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
sì ma lui mi ha citato un brand che parte dagli 800€ in su!
![]()
![]() |
#487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
Quote:
Puoi scegliere se mostrare i dati dell'ID3 oppure il nome che tu hai dato al file Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il design non ti piaccia è un'altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Scusa mi sono sbagliato. La Mexico non legge gli mp3, quella è la Monza! Però non legge i wma... mp3/wma li legge solo l'Indianapolis ma costa di più perchè fa anche da navigatore!
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rimane sempre valido il mio quesito, cerco una autoradio con lo scrolling continuo delle informazioni dell'ID tag!
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 24-07-2004 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dai gusti... io non voglio un'autoradio che abbia 1000 colori e movimenti di luci che sembra una discoteca! La Becker Indianapolis è sobria e si fa notare poco... poi si coordina bene con l'illuminazione della strumentazione... tra l'altro sembra quasi un'autoradio originale! Poi per tecnologia e qualità è secondo me superiore a quelle più commerciali come Kenwood, Apline ecc... Poi il 90% dell'acquisto lo fa l'estetica... ![]()
![]() |
![]() |
#492 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
a proposito di id tag, l0unico problema che h la mia pioneer 3590 è che si leggono male i nomi dei file. c'è scritto che deve leggere nomi di 32 caratteri compresa l'estensione ma non mi sembra che lo faccia. a proposito qualcuno ha avuto questo problema su questa autoradio? mi sa che devo portarla in assistenza...
ciao e buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Credo che probabilmente punterò su questa
![]() o questa, cambia solo il colore ![]() Voi quale dite che è meglio? Oggi sono stato a vederla al Media e mi ha ben impressionato. Ovviamente la prendo su internet, fossi matto a prenderla lì ![]()
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Hehe... anche io ho girato i negozi qua della zona e per vedere dal vivo quello che mi interessava... poi la prendo su internet e ci risparmio 200 euro
![]() Io sceglierei nessuna delle due, non mi piacciono molto ![]() Ma cmq preferisco la seconda, è meno vistosa.... ma io ho i gusti strani ![]()
![]() |
#496 |
Senior Member
|
allora, che potenza hanno? sono mosfet le uscite? quanti watt?
ti consiglio di masterizzarti un cd con vari mp3 campionati a vari bit rate...da 128 a 320, wma e tutto quello che vuoi provare. poi vai da mediaworld e la provi! assicurati le legga cdrw anche! inoltre guarda anche il rapporto segnale rumore, quelle belle che fanno ora sono 100 dB. certo non è un parametro essenziale ma se lo ha e sempre meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì goblin. nonostante tu abbia gusti strani (becker ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su che auto la installi?
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
considerazioni...
Ho letto quanto avete scritto sulle autoradio MP3.
A questo punto dico il mio modesto parere. Concordo come ha detto qualcuno che il 90% degli acquisti sono dettati dal design del prodotto. Sfido chiunque a fare delle prove all'oscuro solo ascoltando la musica e valutando più prodotti senza conoscere marca, modello colore etc... Certo che l'estetica è un fattore comunque importante, si può paragonare ai vestiti, tutti tengono caldo e coprono ma ci sono i gusti, i modelli i colori che fanno le scelte... L'MP3 è una "moda" che offre tantissimi ed ovvi vantaggi che non sto ad elencare. Dico solamente che in ambito car audio è il tallone di Achille poichè il leggero degrado qualitativo è compensato dai vari rumori del veicolo. Poi c'è il discorso Becker... eh eh, qui l'argomento è interessante. Becker è un marchio che ha fatto la storia del car audio. Il sistema a doppio tuner RDS è un qualcosa di unico nel suo genere, non c'è autoradio sul mercato che possa vantare una qualità del sintonizzatore come la tedesca. Il design a mio parere non è affatto "brutto" come dice qualcuno, anzi. Poi gusti sono gusti, ma sono convintissimo che la linea semplice e lineare di un Mexico sarà ancora attuale e valida per anni, mentre le concorrenze jap in pochissimo tempo sono superate da plotoni di led, oled, display a colori e chi più ne ha più ne metta... Personalmente sono indeciso sull'acquisto di un'autoradio MP3 e credo che farò cadere la scelta sull'Indianapolis Becker poichè mi serve anche la parte di navigazione. Per quanto riguarda quest'ultimo punto (la navigazione) si potrebbe aprire un discorso a parte poichè attualmente ci sono parecchi concorrenti con caratteristiche diverese e prezzi di conseguenza. Mi scuso per la lunghezza del presente post, sono disponibile a qualsiasi scambio di idee e consigli. Cordialmente e buona domenica. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.