|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io lo userei.. mi sento più a mio agio con le porte chiuse e le finestre aperte a mia volontà
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la xillo l'ho provata tempo fa per per brevissimo tempo... a quanto dice il nome sembrerebbe un download forzato ma indicazioni e/o informazioni in merito non ne ho... credo che gli altri presenti su questo 3D possano darti info sicuramente migliori
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Prova a controllare questo link che, anche se si riferisce ad un'altra mod, parla di quella funzione:
http://forum.psicobyte.net/index.php?showtopic=38819 Il link l'ho trovato nella prima pagina di questo 3d, per cui la massima che vuole 3/4 delle risposte alle domande nelle faq iniziali si dimostra vera....
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
allora,premetto che uso sia on che edo,nella versione ibrido,da tempo senza nessun problema.
sono tramite router vigor2600,senza problemi con avg attivo,ad-aware 6 pro,e talora anche outpost. oggi da questo pc,che uso solo per navigare e che solo tempo fa usavo per on,ho provato a aprire on. bene,anzi ,male. non è partito. stessa cosa per edo. anche reinstallando. premetto che ho il bluetooth che mi provoca un po di problemi con i servizi di stack(anche se nell'altro pc non accade,con le stesse impostazioni) suggerimenti? buone feste.. |
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Ciao a tutti, e buone feste, io uso la versione ufficiale di eMule, la mia lista l'ho creata seguendo i vostri link.
Il mio dubbio è che ogni volta che mi collego eMule fa il check dei server e mi da "indirizzo non valido". Io ho provato ad escludere ogni volta un server diverso, ma mi da sempre lo stesso errore!!! Sapete perchè? Ultima modifica di Maximo75 : 26-12-2003 alle 14:14. |
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Ciao, ti consiglio di editare il messaggio, in questo forum non è permesso mettere link diretti ai file server.met. Non saprei aiutarti x il tuo problema, cmq ti suggerirei di provare a cambiare versione e vedere se ti da lo stesso errore Su emuleitalia.net troverai molte info riguardo alle versioni ufficiali e modificate P.S.:E' stata rilasciata la eMule 0.41a.10 (Kademlia Public Test) Attendo con ansia le prime mod
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io vorrei dare ancora un po' di voce a overnet
Nel mio piccolo ( sono passato a isdn da 1 settimana ) devo dire che scarica molto velocemente... Vedo che quando mi collego alla sera a 128k, tende a tenere una media di 11-12kb, che non e' male rispetto ai 15 teorici massimi...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sapete dirmi se in emule è possibile fare delle ricerche escludendo alcune parole?
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Però forse su sharereactor o jigle c'è questa possibilità...
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ciao
Sapete dirmi se si può cambiare l'ascisse sel grafico delle statistiche, o meglio, invece di avere i 39minuti avere un grafico da 1 giornata o almeno qualche ora?? Il fatto è che il mio grafico presenta praticamente sempre dei gradini, in pratica ha un fondo che varia da 0 KB/s a qualche KB/s, con gradini che vanno fino ad oltre i 25 KB/s con dei fronti molto ripidi.Non sò se è dovuto al fatto che non è molto che uso emule, quindo ho pochi crediti. Grazie Ciao |
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Ieri ho notato che per quasi tutto il giorno ho avuto client che si connettevano al mio mulo con low-id.. e ho sempre avuto ID pari a 10cifre (il max, solitamente avevo 9 cifre).
Non vi sembra curiosa questa cosa??
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
mi continua a perdere la connessione al server... una ogni mezz'ora... come mai? è la lan? perchè? manca l'udp mappata?
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
cioè ho una lan a casa e nn ho mappato l'udp, xò mi becca id alto.. ed è da poco che mi perde la connessione... NON L'AVEVA MIA FATTO
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
per testimoniare il mio pst precedente vi copio uno stralcio delle statistiche..
eMule v0.30e sivka v10e8 Statistics [dd_77 [ITA]] Clients Clients Conosciuti: 1827 Software del Client Porta ID Basso: 510 (27.91%) Identificazione sicura (OK : Fallita ): 1683 (95.57%) : 3 (0.17%) Problematiche: 0 Bannato: 15 Filtrato: 111 non vi sembra un po troppo alta la percentuale 27,91??
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
eMule v0.30d sivka v10d7 Statistics
Clients Clients Conosciuti: 1977 Software del Client Porta ID Basso: 349 (17.65%) Identificazione sicura (OK : Fallita ): 1703 (92.86%) : 14 (0.76%) Problematiche: 0 Bannato: 13 Filtrato: 231 In linea piu' o meno con i miei Ciao
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon fine ed inizio anno a tutti
|
|
|
|
#498 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
|
ho un problema con la v0.30e.
nei dl ho 3 file in completamento,verdi al 100% ma non me li scarica nella cartella apposita. ne' col doppioclick ,nè col tasto dx -LIMINA DOWNLOAD COMPLETATI. nelle fonti vedo 112/137(1) e simili.cioè hanno tutti 1 fra parentesi. il log dice: 31/12/2003 16.31.10: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\017.part () - No such file or directory 31/12/2003 16.47.12: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\010.part () - No such file or directory 31/12/2003 16.51.14: Impossibile aprire C:\Programmi\eMule\TEMP\012.part () - No such file or directory qualcuno ha qualche idea?come risolvo? grazie e buon anno! |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai solo quei tre files in dl il gioco è semplice perchè avrai solo tre file part ovvero: 001.part 002.part 003.part se invece hai aggiunto altri files in dl potresti copiare il file part sbagliato cmq il file 001.part diventerà prova.avi il secondo lo chiamerai prova2.avi ecc...
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
date un occhio a questa guida, è molto completa e c'è tutto quello che si deve sapere, da cos'è emule a come configurarlo e a come configurare firewall ecc...
http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.