Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 22:05   #481
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Beh, guarda non posso scrivere mica un trattato sul setting delle macchine.. ammesso che ne abbia tutte le referenze per farlo.. posso limitarmi a dei consigli di massima.

Prova i setup che ti indico qui:
http://www.racesimulations.com/F1C/downloads/226.html

sono un pò vecchiotti dovrai sistemare i rapporti e qualche altra cosina.. almeno hai una base su cui confrontarti!
Faccio qualche domanda più specifica (ma non solo a te) :
1-Engine brake map: cos'è e cosa modifica
2-Che differenza c'è in termine di prestazioni tra i dischi dei freni da 2.1 e 2.8cm?
3-Per i valori in N/mm: se aumento il numero diventa più rigida o è il contrario?(ad es la barra antirollio)

PS: c'è qualche modo di mettere la grafica in stile FIA? Tipo così: http://img76.imageshack.us/my.php?im...dowsbithb7.png

Ultima modifica di Mtty : 13-07-2007 alle 22:15.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:07   #482
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Si, comunque se vuoi aspettare io domani lo testo meglio e ti dico se cosi può andare, oppure da problemi. La 1988 creata da watchy non la beta mod.
Ok...io il mod 1986 l'avevo messo come stand-alone,mi crashava solo qualche volta,le prime volte avevo dovuto mettere le opzioni grafiche al minimo sennò mi crashava,poi pero' le ho potute alzare gradualmente.
Un punto dove mi crasha praticamente sempre è quando tento di vedere un replay : prova a vedere anche tu se ti crasha e fammi sapere...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 09:21   #483
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Sapete dove posso trovare una mod della stagione 2006 ?
Quella che avevo l'ho persa e non ricordo il nome.
Old 14-07-2007, 10:04   #484
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Faccio qualche domanda più specifica (ma non solo a te) :
1-Engine brake map: cos'è e cosa modifica
2-Che differenza c'è in termine di prestazioni tra i dischi dei freni da 2.1 e 2.8cm?
3-Per i valori in N/mm: se aumento il numero diventa più rigida o è il contrario?(ad es la barra antirollio)

PS: c'è qualche modo di mettere la grafica in stile FIA? Tipo così: http://img76.imageshack.us/my.php?im...dowsbithb7.png

Io ti so rispondere solo al primo punto. L'ultima domanda è bella tosta e tecnica, non tutti sanno quali sono gli effetti nel toccare le sospensioni ed io sono tra questi

L' engine brake map: è quello che si chiama "freno motore"; se smetti di spingere sull'acceleratore, la macchina tenderà a frenarsi come saprai. Più il valore di freno motore è alto, più la macchina rallenterà. Semplice
Old 14-07-2007, 14:38   #485
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Grazie, e sai qualcosa per la grafica stile FIA (la foto si riferisce a GP4):
http://img76.imageshack.us/my.php?im...dowsbithb7.png?
Old 14-07-2007, 15:00   #486
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Grazie, e sai qualcosa per la grafica stile FIA (la foto si riferisce a GP4):
http://img76.imageshack.us/my.php?im...dowsbithb7.png?
Purtroppo no
Old 14-07-2007, 17:58   #487
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Ragazzi io sono riuscito a risolvere il mio problema ad hostare una stanza in F1 Challenge. Nelle pagine precedenti si parlava di aprire delle porte TCP e UDP ed è una cosa corretta, però io ho aperto 3 porte UDP e una sola TCP. Ecco quali

TCP: 34447
UDP: 17677 / 34297 / 34397

Con me ha funzionato
Old 14-07-2007, 18:35   #488
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da egidiuz Guarda i messaggi
Ragazzi io sono riuscito a risolvere il mio problema ad hostare una stanza in F1 Challenge. Nelle pagine precedenti si parlava di aprire delle porte TCP e UDP ed è una cosa corretta, però io ho aperto 3 porte UDP e una sola TCP. Ecco quali

TCP: 34447
UDP: 17677 / 34297 / 34397

Con me ha funzionato
Ma come si fa ad aprire le porte di un router ? Io ho l'Alice Gate W2+ e il multiplayer non mi funziona !
Le ho provate già tutte...ho reinstallato,ho disattivato il firewall,ho provato a cambiare i dns,ma lo stesso non riesco a giocare in multiplayer...mi dice sempre che non ci sono partite disponibili...
Inoltre non riesco nemmeno a pingare www.gamespy.com : mi dice che l'host è irragiungibile...cosa devo fare ???
Old 14-07-2007, 19:22   #489
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
E' possibile disabilitare il meteo variabile?
Se non sbaglio l'opzione la avevo vista ma non riesco piu' a trovarla-.-

Con la pioggia non riesco proprio a guidare,macchina troppo instabile (uso pochi aiuti)
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:48   #490
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ma come si fa ad aprire le porte di un router ? Io ho l'Alice Gate W2+ e il multiplayer non mi funziona !
Le ho provate già tutte...ho reinstallato,ho disattivato il firewall,ho provato a cambiare i dns,ma lo stesso non riesco a giocare in multiplayer...mi dice sempre che non ci sono partite disponibili...
Inoltre non riesco nemmeno a pingare www.gamespy.com : mi dice che l'host è irragiungibile...cosa devo fare ???
Non saprei..io ho volutamente evitato i router Alice ed ho virato su un Netgear DG834 piuttosto chiaro per la procedura di apertura delle porte. Credo che la soluzione nella maggior parte dei casi risieda nell'apertura delle porte; se non si fa è dura poter giocare a molti giochi online
Hai fatto una ricerca su qualche motore di ricerca per capire come aprire porte del tuo modem/router?

Ultima modifica di egidiuz : 14-07-2007 alle 19:51.
egidiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 20:20   #491
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
E' possibile disabilitare il meteo variabile?
Se non sbaglio l'opzione la avevo vista ma non riesco piu' a trovarla-.-

Con la pioggia non riesco proprio a guidare,macchina troppo instabile (uso pochi aiuti)
selezioni il GP e prima di cliccare su accetta per caricare il circuito, vai su opzioni, di fianco ad accetta, ed in fondo trovi condizioni meteo
Old 14-07-2007, 21:17   #492
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
selezioni il GP e prima di cliccare su accetta per caricare il circuito, vai su opzioni, di fianco ad accetta, ed in fondo trovi condizioni meteo
Per il campionato come faccio?Non mi da l'icona opzione una volta scelto
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 21:33   #493
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da egidiuz Guarda i messaggi
Hai fatto una ricerca su qualche motore di ricerca per capire come aprire porte del tuo modem/router?
Si,ma non ho trovato nessuna informazione utile...
Old 14-07-2007, 22:55   #494
Robben_79
Junior Member

CIAO A TUTTI!!!! CHE BEL TOPIC! MERAVIGLIOSO!!!

CIAO A TUTTI!!! COMPLIMENTI DAVVERO è STUPENDO SOLO OGGI MI SONO ACCORTO DI QUESTO TOPIC.....RAGAZZI VI SUPPLICO HO UN PROBLEMA E SONO DISPERATO......HO MESSO PIU VOLTE IL GIOCO....MA MI VA IN CRASH QUANDO METTO LA STAGIONE 2007.... NON CAPISCO PERCHE....NON RIESCO A GIOCARE....è UN PROBLEMA DI ERRORE NTDLL.DLL DI WINDOWS VISTA.....VI PREGO AIUTATEMI ....
Robben_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 23:26   #495
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da Robben_79 Guarda i messaggi
CIAO A TUTTI!!! COMPLIMENTI DAVVERO è STUPENDO SOLO OGGI MI SONO ACCORTO DI QUESTO TOPIC.....RAGAZZI VI SUPPLICO HO UN PROBLEMA E SONO DISPERATO......HO MESSO PIU VOLTE IL GIOCO....MA MI VA IN CRASH QUANDO METTO LA STAGIONE 2007.... NON CAPISCO PERCHE....NON RIESCO A GIOCARE....è UN PROBLEMA DI ERRORE NTDLL.DLL DI WINDOWS VISTA.....VI PREGO AIUTATEMI ....
Certo che potresti anche fare a meno del Maiuscolo.. qua il CAPS significa URLARE
Così facendo non invogli di sicuro a leggere il messaggio...

Io non ti sono d'aiuto in quanto ho WinXp, credo che l'utente frankdan stia sperimentando il gioco con Win Vista.

A buon rendere
Old 14-07-2007, 23:31   #496
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Qualcuno di voi ha problemi con il circuito di SPA 2007? Io ho installato la mod F-1 mania 2007 e non mi parte
Old 14-07-2007, 23:37   #497
Robben_79
Junior Member

scusate!!! grazie Webmagic.....ok apetterò che qualcuno mi dia notizia...cmq il gioco originale mi funge alla grande....solo quando metto la patch mi va in crash.....cmq aspetterò.....speriamo che qualcuno mi possa aiutare....
Old 14-07-2007, 23:38   #498
Robben_79
Junior Member

ma non c'è qualche post che dica come applicare il tutto passo passo? forse sbaglio qualcosa io.....
Old 15-07-2007, 00:26   #499
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
credo che l'utente frankdan stia sperimentando il gioco con Win Vista.
Ti sbagli...anche io ho ancora XP ! Pero' prossimamente farò l'upgrade a Vista,perciò mi stavo appunto informando sulla compatibilità con vari giochi e programmi...
Old 15-07-2007, 09:25   #500
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ti sbagli...anche io ho ancora XP ! Pero' prossimamente farò l'upgrade a Vista,perciò mi stavo appunto informando sulla compatibilità con vari giochi e programmi...
Ok. Ricordavo male allora.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP