Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 08:27   #481
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
finalmente percepisco la macchina più reale e la guido meglio anche con il pad...
domanda...sono diventato fenomeno io o cosa???

Sto pulciando tutte le opzioni possibili ma nel world tour non c'è per alzare la difficoltà....se metto il muso davanti li braso tutti senza permesso di rispondere...o si alzerà piano piano il livello?
Old 18-10-2011, 08:33   #482
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
finalmente percepisco la macchina più reale e la guido meglio anche con il pad...
domanda...sono diventato fenomeno io o cosa???

Sto pulciando tutte le opzioni possibili ma nel world tour non c'è per alzare la difficoltà....se metto il muso davanti li braso tutti senza permesso di rispondere...o si alzerà piano piano il livello?
Si alza man mano che avanzi, però non ho capito se l'IA si adatti alla nostra bravura oppure se la difficoltà aumenti in modo lineare con i progressi in world tour
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 08:45   #483
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Si alza man mano che avanzi, però non ho capito se l'IA si adatti alla nostra bravura oppure se la difficoltà aumenti in modo lineare con i progressi in world tour
non so quale dei due casi sia, comunque ieri ho fatto parecchia fatica a vincere un paio di gare, per una volta ho dovuto lottare per davvero.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 09:39   #484
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:

Si alza e ti entrano come i migliori bimbiminkia....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 09:40   #485
NoPlaceToHide
Senior Member

a Daytona con la F430...quanti moccoli sempre sull' iperbole toccavo appena appena uno spigolino la macchina che mi stava davanti e tenerla ferma a 200Km/h in sbandata non è proprio semplice...

ancora non ho internet...appena posso vi posto una foto di un mucchione stile "cars" con tanto di cappottamento di due mini e io che riesco a passare lateralmente a pelo...è diventato decisamente più spettacolare questo titolo...
Old 18-10-2011, 09:46   #486
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Questo titolo dà seriamente dipendenza !
Old 18-10-2011, 09:53   #487
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
Trovo appagante il fatto che ogni tanto vada lunga anche la CPU...
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:01   #488
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Sono intorno al livello 15, ieri ho fatto una gara nwl World Tour R2 ad Hockenheim e garantisco che la faccenda s'è fatta tosta.
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:07   #489
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Sono intorno al livello 15, ieri ho fatto una gara nwl World Tour R2 ad Hockenheim e garantisco che la faccenda s'è fatta tosta.
Io sono scarso, sono al livello 29 e sono sempre davanti
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:07   #490
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Anche io ieri ho provato le R2 (l'Aston Martin #007) sul circuito infineon....una vera goduria, veramente difficile tenerle in strada
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:29   #491
NoPlaceToHide
Senior Member

il circuito infineon mi sollazza
Old 18-10-2011, 10:37   #492
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
il circuito infineon mi sollazza
e' un tugullio cristo santo, per l' 80% del giro 2 macchine in carreggiata non ci stanno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:38   #493
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
che bello veder la cpu sbagliar curve. va detto che in alcune piste magari fa curve perfette per poi rallentare inspiegabilmente in zone da fare a tavoletta...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:44   #494
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' un tugullio cristo santo, per l' 80% del giro 2 macchine in carreggiata non ci stanno

però la geometria è bella

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
che bello veder la cpu sbagliar curve. va detto che in alcune piste magari fa curve perfette per poi rallentare inspiegabilmente in zone da fare a tavoletta...
e li come gli entro bene nel culo in quelle curvette del menga!

A parte tutto...bisogna veramente richiedere un aggiornamento dell'audio dei tonfi...sono assurdi inspiegabili...e il volume dei turbo delle macchine...

Provate a fare una gara con la Focus aspirata tutto monomarca...riguardatevi il replay...sembra di stare in un campo di grilli...fri fri fri fri fri
Old 18-10-2011, 10:50   #495
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
non so quale dei due casi sia, comunque ieri ho fatto parecchia fatica a vincere un paio di gare, per una volta ho dovuto lottare per davvero.
quoto...io pure ho trovato un paio di gare "ostiche" ma credo sia perchè sono nuovo della 360,del pad e di fm! ma comunque un paio di try e arrivi a vincere con ampio margine...giusto il tempo di capire la pista...devo dire che giocandolo senza aiuti gli avversari si fanno e ti stanno dietro!! non male..mi sta piacendo parecchio!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 10:57   #496
lxmax
Member

L'Avatar di lxmax

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Torino
Ciao a tutti volevo avere una vostra opinione riguardo al prededominio ciclico di alcune vetture in alcune classi/circuti. Per esempio attualmente su numerosi circuiti in classe A domina la Lotus exige e in altri la Corvette C2 (mi pare la sigla sia quella).
Ora mi domando: il fatto che tutti i primi tempi a livello mondiale vengano realizzati con quella macchina su quel circuito in quella classe risponde al fatto che, effettivamente, la vettura in oggetto sia più performante con un'elaborazione in quella categoria oppure si tratta di un fenomeno di emulazione ovvero guardo i primi tempi realizzati, gurado con che vettura sono stati fatti e prendo anche io quella vettura???
Dubito che a una settimana di uscita dal gioco qualcuno abbia potuto provare tutte le combinazioni con tutte le vetture disponibili in una determinata classe, quindi potrebbe trattarsi di un adattamento vettura provocato dalle analisi dei tempi.
Cosa ne pensate?
Old 18-10-2011, 11:00   #497
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da lxmax Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo avere una vostra opinione riguardo al prededominio ciclico di alcune vetture in alcune classi/circuti. Per esempio attualmente su numerosi circuiti in classe A domina la Lotus exige e in altri la Corvette C2 (mi pare la sigla sia quella).
Ora mi domando: il fatto che tutti i primi tempi a livello mondiale vengano realizzati con quella macchina su quel circuito in quella classe risponde al fatto che, effettivamente, la vettura in oggetto sia più performante con un'elaborazione in quella categoria oppure si tratta di un fenomeno di emulazione ovvero guardo i primi tempi realizzati, gurado con che vettura sono stati fatti e prendo anche io quella vettura???
Dubito che a una settimana di uscita dal gioco qualcuno abbia potuto provare tutte le combinazioni con tutte le vetture disponibili in una determinata classe, quindi potrebbe trattarsi di un adattamento vettura provocato dalle analisi dei tempi.
Cosa ne pensate?
Tipo l'Audi s5 di Forza 3 insomma
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:03   #498
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
imho se sei nei primi tot al mondo non ci sei per 'emulazione' per come la vedo io è proprio questione delle potenzialità della macchina.

interverrà sicuramente qualcuno di più skillato a spiegarti meglio perchè si o perchè no

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:03   #499
axsw
Member

L'Avatar di axsw

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
E il Renault 5 maxyTurbo a forza 2.

XBOX-TAG: ALEX offspa
axsw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 11:04   #500
lxmax
Member

L'Avatar di lxmax

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Quello sicuro però mi riferisco di più al fatto che determinati circuiti siano associati a determinate vetture già a una settiamana dall'uscita quando dubito appunto che si possa aver avuto il tempo di testare tutte le auto a disposizione del tipo ma perchè la Lotus Exige e non un'altra? E' veramente più performante rispetto a tutte le altre o si è seguita la scia dei migliori tempi/vetture

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian