|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
![]() Tanto dopo sono uscito anche io e buonanotte, spero che tutti sti bimbiminchia vadano al mare con mamma e papà perchè non se ne può più ![]() Buugo mi fai scompisciare dal ridere...è due giorni che si collega solo per mandarci il messaggio "arrivo fra 30 minuti" e noi puntalmente lo abbandoniamo al suo destino ![]() Caxxo ti ho aspettato tutto il pomeriggio ieri!!!
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma vaaaaa Bugo... Megan è piatta come il deserto di Akamarka-Halllaà ![]() Riffatte l' occhi va... è la modella degli spot di 3 per intenderci..
![]() |
#483 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
![]() Puoi dire quel che vuoi della Megan.. ma fidati che una pupa così ti spreme con lo sguardo.. e non c'è spot della 3 che tenga.. te lo dico io!!!! Ultima modifica di BugoA7X : 17-06-2011 alle 08:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Bannato
|
Vi regalo anche 2 minuti di gameplay di BF3 su PS3.. (andate avanti dal minuto 1:10 in poi..)
http://www.youtube.com/watch?v=JLCFQ...layer_embedded PS. Takaya traditore, hai votato male amigo.. te ne pentirai!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
La Megan non è male..... ma ad Acilia è pieno de ste donne. Damme 30 min. che me smarco un pò de lavoro e te do materiale pe na settimana de zagan....elle.
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Bannato
|
Quote:
comunque per favore mi traduci la frase? ARAMAICO ANTICO MODE OFF - ITALIANO MODE ON ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi fornisci del tempo senza mettermi (darmi l'accollo) pressione, di modo ch'io possa liberarmi del lavoro, ti fornisco foto di donne discinte e di facili costumi sicuramente migliori, tanto migliori percui tu potresti avere materiale, per la tua nota attività onanistica financo per una settimana. Va meglio..... ![]() si la Megan non è male.... ma c'è molto di meglio!!! Believe me!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oppure sei gaio?? ![]() ![]() Basta, non ti parlo più Taka, altrimenti penso troppo a Megan e sto male.. ![]() PS. si si famme' vede' ste buriiiiiiiiiine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma va Buugo .... ![]() ![]() Beccate er lato B della super rumena ![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 17-06-2011 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
chiamo io la neuro?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
A SOOORRCIIIIII
VE SALUTO !!!! ME NE VO' AR MAREEEEEEEE
Ce se vede fra una quindicina.... CIAO BELLI !
![]() |
#495 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
![]()
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Zebbbbb NON SI VEDE LA RUMENAAAAA!!!!! Ale.... mannaggia.... oggi sto incasinato, ma aspetta un pò di calma e ti rovino!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
votato, il problema di megan fox è che ormai è di plastica: se vedi foto di 4 anni fa già sembra un'altra persona, ora ha sgravato e c'ha le labbra che sono 2 canotti...
la rumena è stata anche lei ritoccata ma in modo meno greve rispetto alla fox.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps domenica in Brà a vedere l' Hellas c'è il maxi schermo !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.