|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
arrivato oggi il vertex 3 alleluia, ma non ho capito come mai dicono di resettare SMC e pram, c'è altro che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Secondo Onyx il disco di avvio deve essere riparato, inserendo il DVD di Snow Leopard!!?! O perchè!?!?
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
prova con utility disco e clicca RIPARA DISCO
![]() |
#484 |
Senior Member
|
Ho fatto tutti i controlli di onyx e ora pure la riparazione come mi hai detto.
Ci sono moltissimi permessi Java corrotti...boh. Ora riavvio e riprovo a spostare la libreria... ![]()
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Permessi sono diversi "System/Library/Java/JavaVirtualMachines/1.6.0.jdk/Contents/Classes/jconsole.jar", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- . Utente differisce su "System/Library/Java/JavaVirtualMachines/1.6.0.jdk/Contents/Home/lib", dovrebbe essere 0, utente è 95. Utente differisce su "System/Library/Java/JavaVirtualMachines/1.6.0.jdk/Contents/Libraries", dovrebbe essere 0, utente è 95. Permessi sono diversi "System/Library/Java/Support/Deploy.bundle/Contents/Home/lib/security/cacerts", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Java/Support/Deploy.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Java/Support/Deploy.bundle/Contents/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/1.6.0/Classes/jconsole.jar", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/Deploy.bundle/Contents/Home/lib/security/cacerts", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/Deploy.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/Deploy.bundle/Contents/Resources/Java/libdeploy.jnilib", dovrebbero essere -rwxr-xr-x , sono lrwxr-xr-x . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/A/Resources/Deploy.bundle/Contents/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere lrwxr-xr-x , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/1.6.0/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/deploy.jar", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono lrw-r--r-- . Permessi sono diversi "System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions/1.6.0/Resources/JavaPluginCocoa.bundle/Contents/Resources/Java/libdeploy.jnilib", dovrebbero essere -rwxr-xr-x , sono lrwxr-xr-x . Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Domanda lampo.
Un Vertex 2 satura tutta la banda che l'interfaccia Sata 2 dà? Oppure prendere un Sata 3 tipo il Crucial M4 e montarlo su Sata 2 dà risultati effettivamente migliori? Considerando che il Vertex 2 costa 170 e l'M4 ne costa 200..
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
Si lo satura tutto, utilizzando un sata 3 probabilmente avrai qualche mega (pochi) in piu di velocità probabilmente, se non pensi di cambiare mac prossimamente non credo ti convenga molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
prima di mettere su il vertex 3 ho guardato se c'erano firmware da aggiornare o simili ma non ho trovato tracce, non ne sono ancora usciti? come si fa a sapere che firmware molta se il tool ocz è solo per vertex 2?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
Per il nuovo imac, che disco SSD ti monta apple? Rispetto a uno reperibile in commercio, che cambia ( in peggio o in meglio ), escluso dissolversi della garanzia, montaggio e costo da rapina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Secondo voi vale la pena mettere un OCZ Vertex 2 su un Macbook White del 2008 (C2D 2,4Ghz, 4Gb di Ram, x3100)?
Nel caso, pensavo di prendere quello da 90Gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
imho ci penserei bene di mettere le mani su un imac, non è semplice come un macbook, inoltre bisogna stare attenti anche alle eventuali sostituzioni di hd meccanici, non è possibile montare robe aftermarket perchè apple personalizza il firmware per far comunicare il sensore di temperatura pertanto con hd non apple ti ritrovi le ventole che vanno a palla..... questo è quello che ho letto con gli ultimi imac con i precedenti non succedeva Ultima modifica di The Dragon : 12-05-2011 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: The Big Prickly Pear: Cagliari
|
In termini prestazionali come si colloca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Io personalmente non ho questo disco e quindi non ti posso portare un'esperienza diretta. Comunque molta gente ha acquistato il vertex 2 e quindi sicuramente qualcuno saprà darti dati più definiti. L'unica cosa che posso dirti è che quella versione contraddistinta con la E sconta, per preservare al più a lungo possibile le prestazioni, un'area di overprovisioning al 7% e quindi non hai 90 gb tutti scrivibili ma qualcosa in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
qualcuno di voi ha comprato da ssdeurope? è affidabile? tempi di spedizione?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
io ho ordinato un owc mercury pro il 21 aprile e non mi è ancora arrivato.... Tuttavia non so se se la mia può essere una recensione affidabile perché mandando una mail mi dissero che owc ha avuto problemi a mandargli la merce, in ogni caso spediscono con la posta classica irlandese che è lentina, quindi vedi un po' te
Ultima modifica di DarkTiamat : 12-05-2011 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Città: Antartide
|
ho installato per la prima volta un SSD su una mia macchna...iMac 24 8.1
Ci sono rimasto un pò di sasso...il mac è rinato e la velocità con cui si aprono le cose mi ha lasciato di stucco non ci sono ancora abituato ![]() I miglior 150€ spesi per i pc da anni a questa parte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.