|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.tp-link.it/resources/simu...43ND/index.htm
Per quelli assegnati dal DHCP, DHCP->DHCP Clients List per gli altri (se sono connessi quando guardi), IP & MAC Binding->ARP List |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
salve a tutti ho da mettere il dd-wrt su router del mio amico ( tp-link TL-WR1043ND(DE) sulla confezione c'e scritto ver 1.2
il seriale inizia con 12Axxxxxxxx dentro all'interfaccia attualmente nella parte relativa allo status è indicato: Firmwareversion: 3.13.12 Build 120808 Rel.33996n Hardwareversion: WR1043ND v1 00000000 posso procedere tipo con l'ultima versione del "factory-to-ddwrt.bin" o devo fare come ho visto in qualche sito un eventuale aggiornamento a una determinata versione tedesca del firmware del produttore? grazie UPDATE: ho risolto lo ho messo prima una versione del firmware tedesco e poi ho messo l'ultima versione dd-wrt DD-WRT v24-sp2 (05/27/13) std (SVN revision 21676) Ultima modifica di ceralacca : 06-06-2013 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Ciao ragazzi... ho appena preso questo router e adesso sorge il problema: in passato ho avuto router compatibili solo con openWRT e Gargoyle e, dopo aver usato per un anno openWRT sono passato a Gargoyle e mi sono sempre trovato benissimo.
Adesso con questo potrei usare ddwrt... che differenze ci sono? DDWRT risulta migliore per qualcosa in particolare? Premetto che non mi piacerebbe perdere tempo a settare tutto come con openWRT ma mi piace molto la filosofia del cotto e mangiato sul router... sul PC uso Archlinux con soddisfazione ma per un router che farà solo il router non ho voglia tempo
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti piace cotto e mangiato, gargoyle è ovviamente l'unica scelta
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Accesso remoto - pc non autorizzato
Un saluto a tutti.
Ho appena acquistato il il router in oggetto e ancora non ho finito di configurarlo del tutto, ma tutto sommato mi trovo bene e le personalizzazioni offerte sono per le mie esigenze sono complete. Ho solo un problema, non riesco a collegarmi in remoto per la gestione del router. Riesco da remoto a raggiungere il router, infatti visualizzo la schermata di login, ma una volta inseriti userid e password ricevo un messaggio a tutto schermo "computer non autorizzato"! Penserete, sicuramente sbaglia i dati di autenticazione; e invece no, ho provato e riprovato e sono sicuro che i dati siano corretti, tant'è che con gli stessi dati all'interno della mia lan raggiungo e mi collego normalmente al router. In "Security" in "Remote Managment", ho cambiato la porta di default e ho messo la 8080 e in "remote managment ip address" ho messo 255.255.255.255 come indicato, per consentire la gestione remota di tutti gli indirizzi ip. La gestione remota mi serve in particolare per accendere / spengere il wifi non avendo un desktop a casa ed utilizzando solo il portatile. Un grazie a chiunque volesse indicarmi come risolvere e se fosse a conoscenza di bug specifici per la questione illustrata. Grazie |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
mai sentito di sto messaggio o.O
puoi fare uno screenshot? provato con un altro browser? |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Member
|
You have no authority to access this router!
Quello sopra è il messaggio che viene visualizzato a grandi caratteri in una schermata bianca. Ho provato sia da Exolorer, da Crhome, Mozilla e da Safari e Mercury su ipad. La risposta è leggermente diversa a seconda dei browser, ma la sostanza purtroppo è la stessa, non accedo da remoto. |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
se hai il firmware 130325, pare sia un bug.. proverei il 130428 o il 120405:
http://www.tp-link.it/support/downlo...3ND&version=V1 oppure dicono di provare a cambiare un flag nella config di firefox: Firefox -> about:config network.http.sendRefererHeader, valore = 2 (era 1) anche se sul mio FF è già così di default! fonte: http://tweakers.net/meuktracker/3048...-1_130325.html Ultima modifica di nebbia88 : 13-06-2013 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
Come firmware ho la versione 130428, quindi l'ultimo! Per la modifica del config di firefox , intendi la versione desktop vero? E il file config dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
no basta scrivere about:config come URL.. anche su mobile
pero io trovo che quel parametro è già impostato a 2.. eventualmente prova se con 1 cambia qlcs.. NB sono solo mie supposizioni! se non si risolve proverei col vecchio firm, anche se mi pare strano si trovino cosi poche info su questo problema -.- |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
|
Niente da fare, il valore è già impostato a 2! A questo punto penso si tratti o di una limitazione firmware o di una impostazione firewall che impedisce la gestione admin da fuori lan. Nessuno con lo stesso router ha provato ad accedervi da remoto?
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusa non ho capito, sei col fw originale?
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
|
Si il firmware originale, l'ultima versione!
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Ciao a tutti ragazzi, stò per passare a Fastweb fibra 100 e sapendo già che l'HAG fa abbastanza pena
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Salve, vi posso chiedere se è possibile utilizzare questo router come range extender? Attualmente ho un linksys wireless g con modem al piano superiore, da li sono uscito con un cavo lan, l'ho attaccato al 1043nd e tutto funziona alla perfezione, solo che mi piacerebbe se la wifi fosse unica, tutta sull stesso nome, come accade con i range extender. Attualmente è un pò scomodo perchè la wifi del piano superiore ha un nome e quella al piano inferiore ne ha un altro, se mi sposto tra i due piani con lo smartphone devo sconnettermi da una rete e riconnettermi all'altra.
Grazie mille a chi mi aiuta.
|
|
|
#497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiuto spegnimento automatico Wifi (DDWRT)
Qualcuno può aiutarmi? Io possiedo questo router TP-Link WR1043ND e avrei la necessità di spegnere ed accendere in automatico la WiFi.
Vorrei farlo con il cron, ma non riesco a capire il giusto script da scrivere. Io vorrei accendere la wirelessa ogni giorno alle 6:00 del mattino e spegnerla ogni giorno alle 21:00 Qualcuno può dirmi cosa devo scrivere dentro il CRON JOB (giusti spazi...root, etc)? |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di questo "aggeggio" da qualche anno ed installato a casa dei miei genitori, funziona una meraviglia! Ora vorrei prenderne un altro uguale per usufruire dei suoi servigi in modo da estendere l'adsl Fastweb al piano di sopra!! Attualmente ho risolto con un repetear, però ha rotto le scatole ... Almeno una volta al giorno devo riavviato !! Quindi nell'impossibilità di stendere un cavo LAN , volevo utilizzare un adattatore tipo VONET VAP11G , (che di per se trasforma la linea WIFI in LAN cablata) e dare in pasto tale connessione alla porta WAN di questo ROUTER. funziona secondo voi? Sulla carta penso di si, ma prima di investire vorrei esserne sicuro Quindi in generale, è possibile utilizzare un router con porta WAN dandogli in ingresso a tale porta un adattatore LAN-WIFI ?? grazie!!
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
scusa ma se ne hai 2 perche' non usare il wds?
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
Voglio riusare comunque il wifi del 2 router e non posso stendere un cavo LAN tra Fastweb e tale router!
Attualmente il repetear non mi soddisfa in pieno per l'affidabilita Quindi quella che ho proposto sopra e l'unica alternativa che potrebbe funzionare Nessuno sa dirmi se funziona?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.