|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
A mio avviso Sbaglia chi viene a chiedere aiuto in questo thread, sbaglia chi risponde a domande off topic senza rimandare all'altro thread, sbaglia chi ha creato estrema confusione con sto paragone fifa-pes pc/console e così via...Qui si dovrebbe parlare solo di PES (immagini, video, news e altro).. si dovrebbe! Fanboy come "vai a giocare a fifa". ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 12-09-2009 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Ogni anno sto 3d Aspettando Pes è sempre sempre uguale...stesse identiche problematiche e polemiche.
Basterebbe mantenere vivo quello dell'anno precedente ![]() Comunque dopo due flop consecutivi 2008 e 2009 Kozzami se fallisce si talgia gli zebedei da sola. Io ogni anno ripeto la stessa cosa.... GIOCABILITA' E REALISMO. Solo queste sono cosa da migliorare e ovvio anche l' online. Il resto è fuffa già com'è puo andare.. Io penso che il 6 fosse un grado di giocabilità e realismo parecchio buono ed avanzato su cui lavorare per sfornare un giocone memorabile e invece negli ultimi 2 anni è diventato sempre piu arcade... Speriamo se ne siano accorti sti Jappa sennò vado io a propormi come AD dello sviluppo PES e allora nasce un giocone ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah perchè ora vorreste dirmi che nel thread di fifa, non avete parlato di pes. ![]() Mi sembra quasi la stessa situazione dello scorso anno nel thread di pes08,appena qualcuno accennava fifa per fare dei paragoni plausibili ed intelligenti,veniva bacchettato dai soliti fanboy. Ma smettiamola su,di fare affermazioni senza senso. ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo,bastava aggiungere qualche animazione nuova e il nuovo motore grafico a pes 6,ed avremmo avuto un giocone...Invece via di arcade. ![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
avessi una console anch'io sarei passato a fifa gia da 2 anni. Su pc rimane solo pes. Ovviamente se volete giocare a calcio, altrimenti c'è sempre il buon fifa vecchio di 10 anni che è TOTALMENTE diverso da quello per console che invece è secondo me il miglior gioco di calcio mai creato.
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Stupendo come sempre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E finalmente i riflettori che daranno una bella atmosfera in campo di notte, per non parlare dei riflessi di luce,fatti alla perfezione!! Realisticita nelle movenze, e mai come prima la possibilità di gestire la squadra in una maniera cosi... http://www.eurogamer.it/videos/pro-e...mescom-feature http://www.eurogamer.it/videos/pes-2010-tattiche
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rubenlaino : 13-09-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dopo anni sono indeciso e pure parecchio
sempre pes su pc quest'anno ho comprato l'xbox e devo dire che fifa da filo da torcere e parecchio a pes anzi.... finirà che prenderò tutti e due per xbox
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
mazza e meno male che siamo ancora in piena crisi
economica ![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
speriamo bene quest'anno, gli ultimi 2 mi hanno deluso
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Dopo aver provato la demo, senza fermarmi all'aspetto grafico penoso, io stesso ho scritto che se Pes 2010 sarà una delusione non ci rimane che passara alle console. A mio parere PES 2009, con tutti i suoi difetti, al momento è l'unico gioco di calcio degno di questo nome PER PC! Ribadisco comunque che ognuno è libero di giocare a quello che preferisce, ma non per questo si è autorizzati a opera di convincimento tipo "questo gioco è migliore di quest'altro", "buttate i vostri soldi nel cesso","questa software house non merita piu' attenzione" ecc. ecc.. Se ti piace PES ci giochi, se non ti piace trovi l'alternativa che preferisci. Questione di gusti! Se uno è etero non frequenta locali gay e viceversa... Ovviamente chi non è gay gioca a PES ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 12-09-2009 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non ho mai scritto qui, forse dirò cose ripetute, non ho capito bene il senso delle card, mi sembra più una confusione che altro, non vorrei trovarmi a mettere sempre in pausa con tutte queste strategie che sembrano complicarti la vita.
Messi e company hanno delle card per attivare delle abilità che nella realtà hanno già di loro, secondo voi le card sono una gran trovata? Apparte i movimenti che non mi convincono del tutto nel complesso sembra un bel gioco, lontano dai due precedenti capitoli dove hanno deluso molto. |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
queste immagini non mi convincono gran che, dall'espressione che hanno in volto mi sa che anche quest'anno correranno con una mazza nel sedere
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
della somiglianza me ne frega poco o nulla,possono anche mettere la faccia di ughina fantozzi purchè l'online non faccia smadonnare ogni 2X3
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
Quelli a sinistra sono del 2009 quelli a drestra del 2010. Quindi cè un netto miglioramento ![]() ![]()
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dunque gerrard è diventato fernando torres?come inizio non c'è male
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.