|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
nn fece manco ai mondiali una bella qualificazione...però... certo, ronaldo sta in un momento fantastico...staremo a vedere se basterà lui x risollevare l'attacco orrendo che il portogallo si ritrova... |
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ecco, consolati con le vecchie glorie che quelle odierne non danno così tanta allegria
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() sante parole le tue
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Speciale Euro 2008
Italia, Panucci ko in allenamento 06.06.2008 19.05 di Tommaso Veneri Una brutta notizia arriva dal campo di allenamento della Nazionale, il Bundesstadion Sudstadt di Maria Enzersdorf. La rosa agli ordini del commissario tecnico Roberto Donadoni stava sostenendo una partitella a ranghi contrapposti, quando il difensore della Roma Christian Panucci ha abbandonato il terreno di gioco toccandosi il ginocchio destro. Soccorso dallo staff medico azzurro, il giocatore è rientrato negli spogliatoi sulle proprie gambe.
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Brutta tegola un altro difensore.
Si possono ancora cambiare giocatori?
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma porca putt....
Ma che sfiga c'hanno i nostri difensori quest'anno??? Comunque, a parte il fatto che non mi sembra Panucci sia grave, mi pare che i cambi si possano fare fino a domenica...ma potrei sbagliarmi
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Riaprite pure un altro thread ma senza tutta la chat che ho visto qui. Gia' ci sono i clan in cui "poter" spammare...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.