|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
|
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
|
Foobar 0.9.5.1 Change LOG
Improvements to new Default User Interface: New built-in Media Library Search dialog, with advanced autoplaylist creation features. Configurable left/center/right alignment of custom columns in Playlist View. Usability: switching layouts now flashes labels to reduce user confusion. Ability to customize toolbar buttons. New: Warning popup when trying to close foobar2000 while tasks such as conversion or ReplayGain scan are active. Various UI responsivity improvements and speed optimizations; much faster Album List refresh with large libraries. Usability: positions of various dialogs are now remembered, relative to their parent windows. Properties dialog: “Tools” button, “Automatically Fill Values” can now use clipboard as source. Converter clean-ups, ability to manually edit commandline encoder executable paths through Advanced Preferences. WMA handling bug fixes, ability to store arbitrary metadata fields in WMA tags. ID3v2 tagging compatibility improvements. Various bug fixes. |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
|
|
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho installato la versione 0.9.5
non riesce a vedere i file .CDA (cd audio normali) li sposto fisicamente dentro la finestra di foobar e lui non li vede nemmeno finestra vuota, ho provato con "apri con" dal file audio, stesso risultato, e' strano nn dovrebbe leggere di default i file .cda ? oppure occorre installare qualche plugin? ![]() ora provo a disinstallare winamp forse e' c'e' qualche conflitto... anche perche, se riesco a settare bene foobar passo definitivamente a questo, (prima lo usavo solamente per le conversioni .eac - .mp3) ho notato che la qualita audio e' davvero alta anche con file nn troppo "buoni" |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusate annullo la domanda sopra, problema risolto
![]() c'era un conflitto con altri software, nn so' quali, ho tolto un po' di cose, ora e' quasi tutto come nella vecchia versione, legge i cda e li converte in mp3, approfitto per chiedere un'altra cosa: caricati i diversi files di un'album, voglio salvare la playlist, in formato .m3u invece foobar insiste a farmi un sare il file .fpl si puo' settare come predefinito il formato .m3u |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gentilmente potete farmi sapere se vi funziona bene questa skin?
http://www.madfx.de/files/wobachi_foobar.zip
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti;
ho scaricato la nuova versione di foobar 0.951; Con la nuova versione la canzone che foobar sta riproducendo (in una playlist) non è evidenziata come invece accadeva con la precedente versione di foobar che avevo. Qualcuno sa come rendere la canzone che si sta riproducendo in foobar sempre selezionata? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
(come giustamente faceva notare un utente in un precedente post di questa discussione, c'è scritto "Poi si apre ASIO4Alls Off-Line Settings, si va in advanced e si configura come da figura nel link di sopra." ma la figura sopra nn è presente; che impostazioni bisogna adottare? avete notato anche voi un miglioramento reale del suono? o è il solito effetto placebo? ![]() Con vista 64 ultimate è ancora vero che win riproduce il suono a 14 bit come si diceva in quel post? ...oppure valeva per i windows precedenti ed ora questi asio nn sono piu necessari? scusate le molteplici domande ma leggendo i vari post in questa discussione ho trovato un po difformi; qualcuno che se ne intende dice la sua please? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovare "equalizzazioni" prefabbricate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno mi aiuta please? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
foobar e asio
Ciao e innanzitutto buona Pasqua a tutti,
uso con soddisfazione foobar (sono passato da non molto alla 0.9.5.1....quasi quasi preferivo la vecchia versione super minimalista) in accoppiata con asio4all Diciamo che ho "casualmente trovato ![]() Foobar mi restituisce questo errore: "Unrecoverable playback error: The ASIO device does not support specified sample rate (96000Hz); please configure resampler appropriately" il significato mi pare chiaro però che settaggi devo fare? mi dareste una mano? P.S.: tanto perchè non pensiate subito male ![]()
![]() |
#500 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.