|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
Aspetto un pacchettino, che adesso risulta consegnato ma io sono fuori casa , quindi non so a chi è stato dato. Magari lo ha lasciato incustodito sulla cassetta e risulta comunque consegnato per le poste... Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è firma. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Sendabox.it - Sospensione temporanea servizio SDA
Ricevuta oggi la seguente email:
Quote:
![]() |
![]() |
#4965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho capito se il problema sia SDA o un problema.che loro hanno con SDA. Propendo per la seconda. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
in ogni caso l'altro giorno ho ricevuto regolarmente spedizioni tramite SDA.
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 |
Senior Member
|
mi sono voluto fidare di nuovo di nexive e ho usato il sistema Espresso. Spedizione dalla Toscana alla Sicilia.
Ritirata il 13 l'ultimo aggiornamento è di ieri sera a Catania (deve arrivare in provincia di Trapani). Contattato assistenza nexive mi dicono che anche se sul sito c'è scritto 24/48h in tutta Italia i tempi per Basilicata Sicilia Sardegna e Calabria sono di 4giorni lavorativi. Pessimi. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io invece ho effettuato la mia prima spedizione Nexive ad inizio del mese.
Puntualmente ritirato il pacco il 4 settembre in provincia di Taranto mi è stato consegnato 2 giorni dopo in provincia di Sassari. L'ho testata con un oggetto di scarso valore ma, inaspettatamente per quanto mi è capitato di leggere, è andata meglio del previsto. Spedizione prenotata con Sendabox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
|
Io ho prenotato da un nuovo sito ho pagato solo 5,70 euro con PayPal.
Edit: si chiama drinpack Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha spedito con SDA in questi giorni "particolari" ? A quanto pare anche il sito web ufficiale è offline...
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ne ho avuto una, ferma un solo giorno.
Non ci sono stati aggiornamenti sullo stato della spedizione, solo la notifica della consegna. Quanto al sito non è la prima volta che accade, evidentemente è causa dell'eccessivo traffico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
|
Io ho acquistato un scheda video qui sul mercatino, spedita tramite Poste con Paccocelere 1 il 14/09 e ferma dal 15/09 nel centro SDA di Carpiano (MI) in stato di "Lavorazione" a causa delle "agitazioni sindacali in corso" nei vari centri operativi SDA. Contattando le poste mi hanno detto che non sanno quando riceverò il pacco, e a giudicare dai post che stanno piovendo sulle pagine facebook di Poste Italiane e SDA non sono l'unico in queste condizioni, anzi c'è gente che aspetta già da più di una settimana. Corriere ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non è un corriere ridicolo
molti servizi online che utilizzano SDA avvertono del problema di sciopero , poi se uno spedisce accetta i ritardi invece di criticare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Amazon però non mi pare avverta di nulla.
Mi hanno messo una cosa in spedizione ieri... vedremo ![]()
![]() |
#4978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Capisco la frustrazione, ma c'è un limite a tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#4979 |
Senior Member
|
Grazie per le vostre testimonianze, ho notato però che i rallentamenti sono principalmente riguardanti spedizioni maggiori di 5 kg in poi, anche le vostre che hanno subito ritardi lo erano ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4980 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
|
Beh innanzitutto se si va alle poste non viene menzionato che c'è in corso uno sciopero SDA che potrebbe far ritardare pesantemente le consegne, quindi non è una questione di "accettare i ritardi" ma più che altro una deliberata mancanza di informazione.
La cosa che fa salire di più il nervoso è che i corrieri ritirano tranquillamente i pacchi (come scritto anche sugli avvisi nel loro sito) per poi non consegnarli, in pratica è come dare in ostaggio i pacchi a pagamento. Ovviamente chiunque ha il diritto di scioperare per far valere le proprie ragioni, ma operare in questa maniera e per di più far durare lo sciopero così a lungo (quasi due settimane) è la cosa che trovo veramente ridicola, soprattutto dopo aver letto che non stanno scioperando i dipendenti diretti SDA, ma i dipendenti di alcune cooperative che hanno in appalto la logistica nei magazzini SDA, quindi i poveri ragazzi delle consegne non c'entrano granché in tutto questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.